Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 Cheip Chenioning
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 11:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terra meravigliosa, forre fantastiche, mangiate paurose ma nulla se confrontate con lo straordinario gruppo AIC che ha accolto un paio di continentali smarriti in Sardegna! Vorrei ringraziare Milena e Tore per l'organizzazione, Luca e Sara, Guido e Betti, Maurizio e Romi, Andrea e moglie, i toscani Cecilia, Rosella e Patrizio per aver sopportato la mia chiassosa loquacit? e l'incontenibile entusiasmo di Nicoletta! Troddi e baci continentali a tutti!
GGragno e Nico

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 11:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIORGIO!!!!!!! ? Cape Canyoning..... ti sei dimenticato di menzionare il corso accelerato di sardo
grazie anche a te e a Nicoletta per la simpatia
Torna all'inizio della Pagina

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma si legge CHEIP CHENIONING! Io le lingue straniere le conosco veri uell! E dopo il raduno AIC ho imparato anche il sardo, non appena Maurizio organizzer? dalle sue parti studier? pure il veneto!
GGrrrrragno!

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2139 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Maurizio ti spara se gli dici che ? veneto!

------------------------
www.cicarudeclan.com

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio un consiglio, chiedi a Maurizio se ti insegna il Veneto e dopo se ti porta in giro per la sua citt? natale, Udine
Nella tua lapide scriveremo
"Gli amici di montagna Mumu, Cici, Bebe"

forzaparis
Amministratore

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

442 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:35:18  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perch? Maurizio non ? veneto?
Ma poi che differenza fa........ dal nostro punto di vista siete sempre tutti dei "continentali"!
Giorgio perche non metti sul sito la foto del gruppo che hai fatto tu?

Guido

lucyus72
Torrentista Neofita

Prov.: Cagliari

19 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 21:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucyus72 Invia a lucyus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma il rientro a lavoro ? stato traumatico.
Alleghiamo qualche foto di questo "bagnato" Capodanno (acqua da sopra e da sotto come ha detto Romy).
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti per la calorosa compagnia, abbiamo trascorso dei giorni stupendi in compagnia dei "continentali"

Codula Orbisi - Romy

Immagine:

72,08 KB

Codula Orbisi - Stefano sulla teleferica nel salto da 35 m

Immagine:

54,07 KB

Codula Orbisi - Teleferica

Immagine:

49,75 KB

Codula Orbisi - Uscita della grotta dei Colombi

Immagine:

96,81 KB

Grotta Donini - Ultimo salto, detto Su cunnu e s'ebba (chiedete a Giorgio o a Patrizio il significato in continentale)

Immagine:

54,98 KB

Immagine:

89,41 KB

Che dire???? Buone forre a tutti e la prossima volta che tornate in Sardegna fateci sapere.
Baci a troddi (a ripetizione) a tutti.

Luca e Sara

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2008 : 10:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi! Dunque per i continentali che ancora non masticano il sardu su cunnu equivale all'apparato genitale femminile mentre s'ebba ? quello della giumenta! Proprio zozzoni sti sardi! E guardate che facce hanno, tipi loschi veramente da evitare!

I Baunesi!!!

266,68?KB

Troddi continentali
GGragno

Modificato da - GGragno in data 15 gennaio 2008 10:54:54

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 14:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saddi! Skeno mi ha appena cacciato dalla Liguria, cerco allora ospitalit? sulla vostra isola! Se neppure qui mi vorrete allora busser? altrove. Prima o poi qualche topo di forra simaptico ed accogliente lo trover?!?!?!?
Allora quanto vi manco? E i miei troddi?
Un abbraccio tanto grande de farci star dentro tutti i vostri pruceddi e Milena!
GGragno

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 18:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio non ho ben capito, mi vuoi abbracciare insieme ai maiali? che culo!!
Si comunque ti vogliamo, potresti venire subito? sai mi si ? allagata casa oggi ........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000