Autore |
Discussione  |
|
GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 11:01:18
|
Terra meravigliosa, forre fantastiche, mangiate paurose ma nulla se confrontate con lo straordinario gruppo AIC che ha accolto un paio di continentali smarriti in Sardegna! Vorrei ringraziare Milena e Tore per l'organizzazione, Luca e Sara, Guido e Betti, Maurizio e Romi, Andrea e moglie, i toscani Cecilia, Rosella e Patrizio per aver sopportato la mia chiassosa loquacit? e l'incontenibile entusiasmo di Nicoletta! Troddi e baci continentali a tutti! GGragno e Nico
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2008 : 11:43:01
|
GIORGIO!!!!!!! ? Cape Canyoning..... ti sei dimenticato di menzionare il corso accelerato di sardo     grazie anche a te e a Nicoletta per la simpatia |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:05:45
|
Si ma si legge CHEIP CHENIONING! Io le lingue straniere le conosco veri uell! E dopo il raduno AIC ho imparato anche il sardo, non appena Maurizio organizzer? dalle sue parti studier? pure il veneto! GGrrrrragno! |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:36:22
|
...Maurizio ti spara se gli dici che ? veneto!

------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:19:14
|
Giorgio un consiglio, chiedi a Maurizio se ti insegna il Veneto e dopo se ti porta in giro per la sua citt? natale, Udine    Nella tua lapide scriveremo "Gli amici di montagna Mumu, Cici, Bebe" |
 |
|
forzaparis
Amministratore

.jpg)
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
442 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:35:18
|
Ma perch? Maurizio non ? veneto ? Ma poi che differenza fa........ dal nostro punto di vista siete sempre tutti dei "continentali"! Giorgio perche non metti sul sito la foto del gruppo che hai fatto tu?
Guido |
 |
|
lucyus72
Torrentista Neofita
Prov.: Cagliari
19 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 21:27:32
|
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma il rientro a lavoro ? stato traumatico. Alleghiamo qualche foto di questo "bagnato" Capodanno (acqua da sopra e da sotto come ha detto Romy). Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti per la calorosa compagnia, abbiamo trascorso dei giorni stupendi in compagnia dei "continentali" 
Codula Orbisi - Romy
Immagine:
 72,08 KB
Codula Orbisi - Stefano sulla teleferica nel salto da 35 m
Immagine:
 54,07 KB
Codula Orbisi - Teleferica
Immagine:
 49,75 KB
Codula Orbisi - Uscita della grotta dei Colombi
Immagine:
 96,81 KB
Grotta Donini - Ultimo salto, detto Su cunnu e s'ebba (chiedete a Giorgio o a Patrizio il significato in continentale)
Immagine:
 54,98 KB
Immagine:
 89,41 KB
Che dire???? Buone forre a tutti e la prossima volta che tornate in Sardegna fateci sapere. Baci a troddi (a ripetizione) a tutti. 
Luca e Sara |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2008 : 10:47:36
|
Eccomi! Dunque per i continentali che ancora non masticano il sardu su cunnu equivale all'apparato genitale femminile mentre s'ebba ? quello della giumenta! Proprio zozzoni sti sardi! E guardate che facce hanno, tipi loschi veramente da evitare!
I Baunesi!!!
 266,68?KB
Troddi continentali GGragno |
Modificato da - GGragno in data 15 gennaio 2008 10:54:54 |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2008 : 14:29:53
|
Ciao Saddi! Skeno mi ha appena cacciato dalla Liguria, cerco allora ospitalit? sulla vostra isola! Se neppure qui mi vorrete allora busser? altrove. Prima o poi qualche topo di forra simaptico ed accogliente lo trover?!?!?!? Allora quanto vi manco? E i miei troddi? Un abbraccio tanto grande de farci star dentro tutti i vostri pruceddi e Milena! GGragno |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 18:56:13
|
Giorgio non ho ben capito, mi vuoi abbracciare insieme ai maiali? che culo!! Si comunque ti vogliamo, potresti venire subito? sai mi si ? allagata casa oggi ........
|
 |
|
|
Discussione  |
|