Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 Cape Canyoning 6

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Milena Argiolas Inserito il - 20 settembre 2012 : 12:54:26
CAPE CANYONING 6 ... 2012

Mi sa che concludere il raduno pensando che sarà l'ultimo porta fortuna, infatti anche quest'anno siamo pronti, il raduno in terra Sarda sta per partire

Quest'anno Natale arriva a metà settimana, quindi le date del raduno si allungano un pò, si pensava da giovedì 27 dicembre 2012 a sabato 5 gennaio 2013, che ve ne pare? direi che c'è il tempo per tutti di organizzarsi. Ed è proprio di questo che vi voglio parlare, l'organizzazione, quest'anno non è dei migliori, per nessuno, quindi non ci si può permettere di prenotare l'agriturismo senza avere nessuna prenotazione, io riesco a bloccarlo senza nessuno spesa, fino al 15 di dicembre, chiunque fosse intenzionato a venire dovrebbe quindi confermarlo entro tale data, posso capire che per alcuni di voi questo è un problema, ma lo è anche una struttura chiusa a causa di una prenotazione non andata a buon fine, quindi pensateci e fatemi sapere. Ricordate che prenotiamo gli appartamenti solo dopo aver esaurito i posti letto in agriturismo.

Vi anticipo che i costi sono gli stessi dello scorso anno

L'agriturismo è sempre il nostro, dai nostri amici Franco e Lucia, che nel frattempo sono diventati genitori, è nato Leonardo
www.codulafuili.com

Costi:

Maglietta manica lunga 20,00/22,00 (dobbiamo ancora avere i prezzi)

Agriturismo
37,00 €. notte, colazione e cena
50,00 €. notte, colazione, cena di capodanno
20,00 €. cena
5,00 €. campeggio

Appartamenti: 25,00 €. a persona

Come ogni anno vorrei ricordarvi che le attività che si possono svolgere sono molteplici, Canyoning bagnato e asciutto, Climbing, Speleologia, Trekking, Canoa di mare e un sacco di buon cibo

Le adesioni dovranno pervenire a:
anelimroc@yahoo.it 329 6443463

Ciao a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Frò Inserito il - 07 gennaio 2013 : 11:37:12
Il nostro primo (e spero non ultimo...) raduno sardo è stato fantastico! Un grazie gigante a tutti per le bellissime giornate passate assieme!

Immagine:

113,32 KB
Milena Argiolas Inserito il - 05 gennaio 2013 : 13:27:11
E anche questo sesto raduno è terminato.
Quest'anno non eravamo tantissimi, tra ospiti e partecipanti siamo stati massimo 21 persone, abbiamo avuto l'onore di avere tra gli ospiti anche il fratello di Romano, sua cognata e il loro bel cagnone

Qualcuno ha avuto il piacere di vedere Alessandro Conca, quasi 13 anni, alle prese con la sua prima forra in compagnia di Romano

Ringrazio tutti i partecipanti per aver reso questo raduno, secondo me, il più bello e intimo degli ultimi 6 anni .

Un grazie anche a Franco e Lucia per averci fatto sentire a casa
Milena Argiolas Inserito il - 24 novembre 2012 : 11:35:30
Vorrei ricordare a tutti gli interessati all'evento che il termine del 30 novembre per le adesioni si avvicina, dopo tale data se non avrò un numero minimo di partecipenti sarò obbligata, mio malgrado, ad annullare l'evento

Ciao
Milena
Milena Argiolas Inserito il - 24 settembre 2012 : 12:31:24
Premetto che ci stò ancora lavorando su, quindi tutto è ancora da valutare

Il raduno quest'anno dovrebbe iniziare in località Aritzo
Quindi giovedì 27 e venerdi 28 si stà in questa località, l'agriturismo che ci ospita ha una capacità di 15 persone e ci fa spendere 42,00€ a persona i torrenti che faremo saranno il brevissimo, ma carinissimo, BAU ALASE e Rio Arredaulu

Vi anticipo che il 1 gennaio andremo in grotta, nella sempre molto richiesta grotta del Bue Marino che si trova a Cala Gonone

Resta inteso che per poter organizzare questo tipo di evento in maniera itinerante, ho bisogno delle adesioni entro il 30 novembre, nessuna struttura ricettiva è disposta a prenotare senza una certezza

Ciao
Milena

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000