Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Umbria
 Info su Pago le fosse

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Homer Inserito il - 11 agosto 2006 : 12:55:04
Qualcuno di voi ha fatto questa forra di recente??? Com'? messa? Vorrei qualche info, graaaaaaaazie.

Per chi nn la conoscesse ecco un link http://www.umbriaoutdoor.it/pagofosse.html
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
quinino Inserito il - 01 dicembre 2007 : 16:35:54
BELLA GIORNATA ENO-TORRENTISTICA MI SONO PROPRIO DIVERTITO
LO ZAINO CON LA CORDA DA 5O E MIO FRANZ,POI HO TROVATO UN BIDONCINO PIENO DI ROBA CHE NON E MIO DI CHI E?
POSTO UN PAIO DI FOTO SCUSATE IL RITARDO

Immagine:

44,93 KB

Immagine:

38,4 KB

Immagine:

36,99 KB
marcommarco Inserito il - 28 novembre 2007 : 22:22:19
Citazione:
Piuttosto, perch? non ci racconti della tua discesa in doppia con scorciamento di capelli?

ciao Franz...anche tu sei invidioso perch? i capelli non li hai pi?, eh? !!! fai come me : abituatici
del resto come disse qualcuno : Dio ha creato poche teste perfette, tutte le altre le ha nascoste con i capelli.
... se va avanti cos? Monica diventa dei nostri...

PS : Quinino, vogliamo le foto! Nicola, vogliamo il filmino...
franzmc Inserito il - 28 novembre 2007 : 22:08:42
Citazione:
Messaggio inserito da monica

ciao a tutti!

a proposito di forre un po' lunghe...

(Porto la Sacher? )

Monica

Se proprio non si potesse avere la crostata di frutta con crema pasticcera...

Piuttosto, perch? non ci racconti della tua discesa in doppia con scorciamento di capelli?

Francesco Michelacci
pablog Inserito il - 27 novembre 2007 : 16:15:41
Diamo un volto ai nomi o meglio un nome ai volti.
Il gruppone in ingresso a Pago le fosse il 25-11-2007.
Franz al momento della foto era assente...

Pablo

Gruppo:

124,79 KB

Ho corretto l'immagine c'era un nome errato.
monica Inserito il - 26 novembre 2007 : 23:49:44
ciao a tutti!

a proposito di forre un po' lunghe... avete presente quando vi viene quel languorino dopo alcune ore... quel lieve calo di zuccheri... un po' di fame, insomma?
Chi ama organizzarsi avr? prudentemente infilato nel bidone stagno un paio di barrette, oppure della frutta secca o anche della cioccolata. Si ferma qualche minuto, scarta la misera, e spesso grama, barretta, mastica per qualche secondo, e ... via, si riparte!

ANTICHI!!

Ora vi spieghiamo:

Mentre la zuppa cuoce, antipasto con pane, salsiccia e prosciutto, annaffiato da un Sangiovese Superiore... ma non distraete il cuoco!

Immagine:

335,97?KB

Il presidente deve dare il suo benestare...

Immagine:

319,47?KB

Poi il dolce: cantuccini e saporelli alle mandorle... ma ? d'obbligo cambiare il vino, Albana di Romagna!

Immagine:

281,52?KB

Era tutto per far buona figura con la nostra bravissima neofita Sandra, e cercare di convincerla a tornare ancora in forra!

Immagine:

264,24?KB

Meno male che qualcuno di serio c'era, e si ? dato da fare con utili esercitazioni!

Immagine:

268,65?KB

Alla prossima!
(Porto la Sacher? )

Monica
franzmc Inserito il - 26 novembre 2007 : 13:55:23
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

Fatto ieri dom 25...eravamo in 16!!...siamo stati un p? lenti ma ottima compagnia! In effetti pi? che torrentismo mi sa che abbiamo fatto torLentismo... ...ma ne ? valsa la pena. Ora vogliamo le foto !! postate ragazzi postate...

Poster? le mie 3/4 foto appena ritrovo la optio stivata chiss? dove.
Siam stati lentucci, ma pensa se non avessimo attrezzato 3/4 calate con 2 corde!
Chi avesse dimenticato nella mia auto 1 kit boule giallo con corda di circa 50 mt ( Q? ), un paio di guanti blu in pile, (MG?) e una borsa verde contenente ogni ben di dio ( MT? ) si faccia vivo.
Complimenti a Nicola per averci condotto S gi? ben condizionata e in grado di calarsi da sola, contemporaneamente anche una tirata d'orecchie per l'errore logistico costatoci molto tempo dopo l'uscita e ( a me ) una navetta supplementare.

Francesco Michelacci
marcommarco Inserito il - 26 novembre 2007 : 11:08:57
Fatto ieri dom 25...eravamo in 16!!...siamo stati un p? lenti ma ottima compagnia! In effetti pi? che torrentismo mi sa che abbiamo fatto torLentismo... ...ma ne ? valsa la pena. Ora vogliamo le foto !! postate ragazzi postate...
marcommarco Inserito il - 23 novembre 2007 : 18:14:55
visto che io a dieta non lo sono : tutti e tre!!! anche se mi sa che prediligo la schiacciata al prosciutto e il sangiovese!!
W FRANZ W FRANZ W FRANZ ...il ristoraforre!!
chris748 Inserito il - 23 novembre 2007 : 18:12:20
Dolcetti di erice con albano dolce..

Chris
franzmc Inserito il - 23 novembre 2007 : 17:41:30
Piuttosto, per lo snack di mezza forra, preferite le tartine al salmone col frizzantino di Valdobbiadene, i dolcetti di Erice alle mandorle e pinoli con albana dolce di Bertinoro, o la schiacciata alle olive con prosciutto nostrano e sangiovese di Predappio?

Chris, non dire tutti e tre che sei a dieta!

Francesco Michelacci
marcommarco Inserito il - 23 novembre 2007 : 15:38:57
Ahi! ...significa che devo rinforzare pesantemente la 'culatta' dell'imbrago??

...lo sto facendo rifare da un fabbro...
chris748 Inserito il - 23 novembre 2007 : 14:26:22
Marco, una raccomandazione su tutte: non dargli mai le spalle!!!

Chris
marcommarco Inserito il - 23 novembre 2007 : 09:25:27
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.

Insomma non preoccuparti....ne ho viste di ogni, di tutto e di pi?....I'm ready.
bye

Unit? NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
zeb Inserito il - 22 novembre 2007 : 22:52:59
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

se non ve lo dice Franz ve lo dico io.... ... peccato volevo conoscere qualcuno di voi ma sar? per un altra volta.....

marco sicuramente nn manchera' occasione pero' ti avverto... rimmarrai "esterefatto"...pizmao,cris e skeno ecc.. possono confermare
marcommarco Inserito il - 22 novembre 2007 : 12:43:44
se non ve lo dice Franz ve lo dico io.... ... peccato volevo conoscere qualcuno di voi ma sar? per un altra volta.....
zeb Inserito il - 22 novembre 2007 : 12:30:24

Zeb e soci forse si', dipender? dalla congiunzione di Urano con Saturno.

Saludos

Francesco Michelacci
[/quote]

sicuramente qualche zompafosso sara' presente franz(num ancora incerto)
[/quote]

invece nulla franz noi zompafossi ci tiriamo fuori x domenica(si dillo pure che siamo delle sole!!)sara' x la prossima.ciao e scusate

lu sorge(gruppo zompafossi montefranco)
settembre52 Inserito il - 21 novembre 2007 : 18:55:01
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc
[Pietro Torellini vieni anche tu? Non senti il desiderio di immortalare l'autunno in valnerina?

Francesco Michelacci

Grazie per l'invito, ma sabato e domenica dovremmo andare sullo Scoglio Grande, ancora non e' sicuro perche' stiamo aspettando notizie piu' attendibili dal meteo, apresto

Pietro Torellini
franzmc Inserito il - 21 novembre 2007 : 12:15:10
Citazione:
Messaggio inserito da monica

Franz,
ti dovrei querelare: chi ti ha dato il permesso di divulgare la mia et?? "screanzato"!

senza parlare poi del fatto che mi hai attribuito anche un anno in pi?!!

io dovrei esserci, ma sto cercando di capire se c'? qualcun altro che vorrebbe venire gi? dal sabato mattina, fare, che so, la forra del Casco (o altro, anche una ferrata in zona?) e poi dormire al Rifugio Casali...

ciao.

Chiedo venia, pero' li porti bene.
48 autunni, ovvero 47 primavere, se fai il conto tutto torna.
Per dormire ti consiglio di andare a Scheggino al villaggetto bungalowiano del choco, troverai anche Paolo G. e soci.

Francesco Michelacci
monica Inserito il - 21 novembre 2007 : 10:03:29
Citazione:

Monica e Nicola ancora non sanno bene, (notare che MG compie la veneranda eta' di 48 autunni).

Francesco Michelacci

Franz,
ti dovrei querelare: chi ti ha dato il permesso di divulgare la mia et?? "screanzato"!

senza parlare poi del fatto che mi hai attribuito anche un anno in pi?!!

io dovrei esserci, ma sto cercando di capire se c'? qualcun altro che vorrebbe venire gi? dal sabato mattina, fare, che so, la forra del Casco (o altro, anche una ferrata in zona?) e poi dormire al Rifugio Casali...

ciao.
zeb Inserito il - 21 novembre 2007 : 01:28:39
Citazione:

Raddoppieremo gli armi tuttora singoli e ne faremo uno nuovo (lasciando pero'anche quello esistente) nella calata con la pozza a meta', quella dove quasi sempre ci si bagnano i piedi.

L'appuntamento rimane a Ceselli alle 9, chi poi si ferma per la merenda da Gianni abbia la bonta' di avvertirmi cosi'prenotiamo.
Per ora siamo:
io + 2 amici e la mia mamma che pero' non entra in canyon.
Paolo G. + 4 + moglie.
Quinino + ?
Marco Risoli + qualcuno.
Monica e Nicola ancora non sanno bene, (notare che MG compie la veneranda eta' di 48 autunni).
Christian Vento

Pietro Torellini vieni anche tu? Non senti il desiderio di immortalare l'autunno in valnerina?

Zeb e soci forse si', dipender? dalla congiunzione di Urano con Saturno.

Saludos

Francesco Michelacci

sicuramente qualche zompafosso sara' presente franz(num ancora incerto)

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000