V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
braveheart84 |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:03:52 Ciao a tutti
con questo messaggio mi piacerebbe venire a contatto con gente della mia regione oppure limitrofe con cui magari passare delle giornate in forra ( Visto che sono di Sirolo(an) e sono l'unico in zona..... )! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
braveheart84 |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 12:05:35 Trovato thanks!!! In effetti stavo cercando di capire come mandare messaggi e altro.... in fin dei conti sono sempre un Neofita ahaha!! Ciao e buona giornata, alla prox!!!! |
zeb |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:59:37 ah ah ah quello che ti dico io lo trovi sulla homepage del sito a sx nelle 100 voci che trovi ah ah ciao manu!! gruppi locali htp://www.canyoning.it/index2.htm |
braveheart84 |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:53:57 Frà so Emanuele :) Ho colto al volo la tua dritta di ieri :)!! |
zeb |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:51:37 ciao braveheart! prova a vedere nel sito nella sezione gruppi locali associati e prova a contattare quelli delle marche o quelli limitrofi(umbri)come me! che molte volte veniamo sui sibillini e nn solo o contatta i coordinatori regionali che trovi sempre sul sito aic e loro sapranno darti tutte le info
lu sorge (francesco) Gruppo Zompafossi Montefranco |