Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 Prossima uscita

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GGragno Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:27:55
Viste le buone previsioni meteo per il prossimo WE, ho intenzione di scendere il Cu Du Mundu in compagnia della mia instancabile compagna Su domenica 12. Poich? le nostre sono sempre e solo discese in solitaria (mai visto un torrentista dal vero!) estendo l'invito a chiunque abbia voglia di gelarsi il culo! Siamo canoisti e non abbiamo paura del freddo, intrusi nel vostro mondo ci stiamo appassionando alla vostra disciplina, ottima alternativa quando i fiumi son secchi.
Saludos
GGragno + Su
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GGragno Inserito il - 12 ottobre 2007 : 09:17:33
Al ponte dei Morti sar? in Sardegna sui monti del Gennargentu a far canyoning ed arrampicata. Partenza gioved? da Malpensa e rientro il luned? da Cagliari. Volo a circa 150/160e e auto a 112e per 4 giorni. Se qualcuno si volesse unire gli giro tutti gli estremi per prenotaresi il volo. Si dormir? in tenda lontano dalle luci e possibilmente in spiaggia !
GGragno
franzmc Inserito il - 08 ottobre 2007 : 13:27:30
Sabato prossimo 13 Ottobre il gruppo Emilianoromagnolo dirige sul Soffia, forra top per bellezza ed impegno.
Chi volesse aggregarsi lo faccia sapere.
La sera cena all'ottimo hotel De Bona a Longarone.
Il giorno dopo alcuni di noi supporteranno i definitivi lavori di trapanamento nella parte bassa della val maggiore.
Franz 347/9186715
Alessandro 3287576453

Francesco Michelacci
franzmc Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:39:49
Domani 14 e sabato 15 io e Paolo Giannelli saremo in zona Belluno Nord, ? possibile che sabato si scenda la val clusa ( meteo permettendo ).
Chi volesse aggregarsi purch? autonomo, pu? telefonarmi.

3479186715

Francesco Michelacci
siu Inserito il - 11 luglio 2007 : 20:46:24
eccomi! fantasticoooo!!!
io ho fatto solo il susec in slovenia, agli "inizi della carriera" torrentistica, ma immagino che in zona ci sia il paradiso del torrentista!!!
grazie, a presto!
seba Inserito il - 11 luglio 2007 : 14:13:22
Citazione:
Messaggio inserito da si?

speriamo tenga!!! io sar? in friuli e slovenia il w-end del 22 luglio (dal gioved? alla domenica), per canoa, ma con corda e imbrago pronti! se qualcuno ha in programma discese in quei giorni, mi unirei volentieri, posso ricambiare facendo provare un p? di kayak!
ciao
si?

mandami in pm il tuo numero di telefono, noi quel we ( pi? probabile domenica)usciamo sicuro o in friuli o in slovenia, ci sentiamo e ti aggreghi

byez seba
siu Inserito il - 10 luglio 2007 : 19:47:20

Hai una foto della balena gorgogliante? sono convinto che nel giusto modo si possa fare anche con acqua abbondante ( magari non troppo)
Quanto era alto il livello nella strettoia in uscita dalla pozza?

PER LE FOTO SERVE UN P? DI PAZIENZA, IL GGRAGNO CHE ERA CON ME ? SCIVOLATO ACCIDENTALEMNTE SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA, ROMPENDOLA..... FORSE QUALCOSA ? VENUTO COMUNQUE, GLI GIRO L'INVITO A MANDARE FOTO!
PERSONALMENTE PENSO CHE SI POTESSE ANCHE FARE, IL RITORNO ERA GROSSO, MA CON UN UOMO SOTTO A SICURA CON UNA CORDA TIPO QUELLE CHE USIAMO IN CANOA ... PER LA CANOA ERA INFATTI UN OTTIMO LIVELLO, HO PENSATO DI PORTARMELA DENTRO, PRIMA O POI....
INTENDI IN USCITA DALLA POZZA DELLA BALENA??? MMM NON SAPREI DIRTI, NON SO BENE CHE RIFERIMENTI PRENDERE... GG HAI IDEE???
CIAOOOO

Francesco Michelacci
[/quote]
siu Inserito il - 10 luglio 2007 : 19:42:29
speriamo tenga!!! io sar? in friuli e slovenia il w-end del 22 luglio (dal gioved? alla domenica), per canoa, ma con corda e imbrago pronti! se qualcuno ha in programma discese in quei giorni, mi unirei volentieri, posso ricambiare facendo provare un p? di kayak!
ciao
si?
seba Inserito il - 10 luglio 2007 : 11:50:00
in Friuli piove ancora e abbondante...e anche la Slovenia ha ottime condizioni H2O

byez seba
franzmc Inserito il - 10 luglio 2007 : 10:53:32
In zona belluno nord e friuli l'acqua e' a livelli ottimali.

Hai una foto della balena gorgogliante? sono convinto che nel giusto modo si possa fare anche con acqua abbondante ( magari non troppo)
Quanto era alto il livello nella strettoia in uscita dalla pozza?

Francesco Michelacci
siu Inserito il - 09 luglio 2007 : 20:40:32
venerd? abbiamo poi fatto solo bodengo 2, con troppa acqua per balena... e per il 3 . ha piovuto parecchio nei giorni precedenti. non so al momento, davano ancora temporali in zona. strana annata, e pensare che volevo darmi all'arrampicata per mancanza di acqua...
ciao
si?
franzmc Inserito il - 06 luglio 2007 : 09:41:14
Ciao, Avete fatto B3? in quanti? Quanto tempo?

Francesco Michelacci
franzmc Inserito il - 05 luglio 2007 : 19:07:44
Domenica mattina B2 portava qualcosa in meno della sera prima e mi ? parso percorribile con grande tranquillit?, balena compresa.
Quanto ? l'afflusso in piu' che ci si puo' attendere in B3 ?

Francesco Michelacci
pizmao Inserito il - 05 luglio 2007 : 12:52:41
Domenica nel B3 c'era tanta acqua e gli abbondanti temporali di questa settimana avranno tenuto il livello medio-alto......fermatevi da Dunadiv a chiedere se ? percorribile.

Ciao
Mauro
GGragno Inserito il - 05 luglio 2007 : 10:02:39
Errata corrige: B2+B3, l'invito x domani rimane valido!
GGragno
franzmc Inserito il - 04 luglio 2007 : 22:14:53
Citazione:
Messaggio inserito da GGragno

Bodengo 1 e 2 tutto d'un fiato, armati di tempo, birre e salsizza! Se qualcuno desidera aggregarsi ? il benvenuto, a patto che sia completamente formato e capace per affrontarwe le 7-8 ore di discesa.
GGragno

per B1+B2+ scofanata, 7/8 ore sono comunque abbondanti, nn? che volevi dire che la fate tutta B3 compreso?

Francesco Michelacci
GGragno Inserito il - 04 luglio 2007 : 17:07:32
Molto probabilmente e livelli permettendo, venerd? Si? ed io attaccheremo Bodengo 1 e 2 tutto d'un fiato, armati di tempo, birre e salsizza! Se qualcuno desidera aggregarsi ? il benvenuto, a patto che sia completamente formato e capace per affrontarwe le 7-8 ore di discesa.
GGragno
GGragno Inserito il - 16 maggio 2007 : 15:33:45
Da venerd? sar? in compagnia di Susanna nella valle della Roya per discendere i canyons Clue de La Maglia ed il suo affluente Morghe e la Carleva. Andremo ad arrampicare a Sospel ed alla falesia di La Briga. Acqua permettendo una discesa in kayak sulla Roya o meglio ancora sul Bevera, perla raramente percorribile. Se qualcuno ? in zona ed ha voglia di unirsi per il torrentismo o una birra non eisit a contattarmi giorgiokick@yahoo.it
Bye bye
GGragno
TOMMY Inserito il - 02 aprile 2007 : 11:20:37
Noi facciamo l'Infernetto
giannabis Inserito il - 02 aprile 2007 : 11:18:42
Ciao a tutti,
c'? nessuno che sabato fa qualcosa in quel della Liguria?
GGragno Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:37:21
Viste le temperature primaverili, sabato m'infilerei volentieri in qualche fosso ligure, pensavo al rio Secco anche se il clima del Beigua ? sempre un'incognita...Compagna di discesa sar? la bellissima Su, faccia da rana, con thermos al seguito! Kicc??
GGragno

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000