Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 Prossima uscita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viste le buone previsioni meteo per il prossimo WE, ho intenzione di scendere il Cu Du Mundu in compagnia della mia instancabile compagna Su domenica 12. Poich? le nostre sono sempre e solo discese in solitaria (mai visto un torrentista dal vero!) estendo l'invito a chiunque abbia voglia di gelarsi il culo! Siamo canoisti e non abbiamo paura del freddo, intrusi nel vostro mondo ci stiamo appassionando alla vostra disciplina, ottima alternativa quando i fiumi son secchi.
Saludos
GGragno + Su

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 13:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 10 dicembre: nubi sparse, senza fenomeni. Freddo all'alba con gelate in montagna e localmente anche al piano. Tendenza a generali velature, sulla Liguria anche compatte ma con basso rischio di pioggia. Lo so che il freddo spaventa molti ma nessuno ha voglia di gelarsi il culo in quel della Liguria? Orfano di Si? che se la sgomma al caldo, cerco compagni per gita domenicale, non sporco, mi faccio la doccia, sono simpatico e attraente, autosufficiente.
GGragno
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 14:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai anche un paio di amiche da portare e voglia di far un pochino di km in pi? fatti sentire che voglio organizzar qualcosa nel centro italia...

Ciao Ciao

Chris

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 16:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca puzzola fino in centro Italia!!! Venerd? sar? a Pisa, poi sabato a Vigevano...Mi sa che domenica non ce la faccio a farmi ancora 400km...E pensare che di amiche ne avrei giusto un paio pure carine...
GGragno

mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze

245 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 16:58:02  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vengo anche io.... ovunque!

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 18:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sposteremo io ed il buon maragotto alla pi? brutta...

Quanti sacrifici per veder due... forre nuove..

Chris

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 18:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da Chris

Quanti sacrifici per veder due... forre nuove..

Bagnate o asciutte?

Francesco Michelacci

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 09:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forre secche? Penso difficile viste le piogge di questi giorni... Ci saranno credo le condizioni ideali per il Rio Secco, non ? tanto alto e quindi non dovrebbe avere temperature proibitive. Il meteo da temperature comprese fra i 9 ed i 14 gradi, soleggiato e scarsissima probabilit? di pioggia. Se i perugini hanno davvero voglia di farsi un po' di strada per venire al nord a gelarsi il culo in cambio di forre assolutamente bagnate, li pregheri di non dimenticare un po' di buon cioccolato, faccio cambio con focaccia e farinata. Se mi contattate privatamente ci scambiamo il numero di telefono.
GGragno

mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 16:35:01  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casomai io porto il vino.... vengo dalla confinante Toscana.
Ma per questo weekend la vedo dura.... per il prossimo se ne puo' discutere.
Ciao

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 12:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Si? e Davidino stavo pensando ad una gita fuori porta. Ho letto sul forum dei franzosi che qualche giorno fa hanno disceso tale Bau de Mars, sopra Nizza. Una trentina di calate max 28m per 5 ore di discesa all'asciutto nella splendida valle del Verdon. http://www.descente-canyon.com/canyoning.php/216-2893-canyons.html
Le foto mostrano come con riti funambolici trash ? possibile evitare anche le pozze con la poca acqua avanzata dalle ultime piogge.
E' ancora tutto in forse e fattibile ovviamente se non piove nei prossimi giorni. Per chi avesse voglia di smaltire i panettoni ed i pranzi natalizi, appuntamento tipo il 27 o 28 o 29 intorno a Genova, direzione Nizza!
Have fun
GGragno

mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 13:18:54  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io passo, ho fissato con il buon Vento una forretta in centro italia (parrano o prodo) per festeggiare in modo diverso la vigilia di natale.....

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2139 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 16:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diverso?

TOMMY
Torrentista Seriale

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT

187 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 16:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matte sei un Diverso?...e in che senso?

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 19:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TOMMY

Matte sei un Diverso?...e in che senso?

Andiamo tutti con le mutine rosa a far un trenino in forra cantando canzoni dei village people!!!!!

Chris

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 22:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mutina rosa e fuxia? Quella dove ti sei fatto ricamare Cri-cri ?

Francesco Michelacci

stick
Torrentista Loquace

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

79 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 11:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fanno i PACS potrete finalmente portare il vostro turpe amore fuori dalle forre

Stefano

Stefano

mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 13:21:56  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanta ironia! siete tutti gelosi......

stick
Torrentista Loquace

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

79 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 13:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, sei effettivamente un bel "piantaspit".
Che dire.... se dovessi mai trovare in me la parte femminile che dicono essere in tutti noi, ti verro'a cercare con un pon-pon incollato al paramuta dell'imbraco, a mo' di coniglietto sexy, proponendoti di appartarci nell'ania.

Ma per adesso vi lascio ai vostri giochetti di femminielli

Non mangiate il panettone prima del torrente, il 24, che vi si ferma la digestione e mi tocca venire a salvarvi.

Stefano

mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 16:35:50  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora stapperemo solo lo spumante.... e poi con le bottiglie..... FESTA!!!

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 14:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bgiorno a tutti e buon anno. Andiamo subito al sodo...Qualcuno vuole aggregarsi ad un'uscita sabato 13 in quel di Liguria? Luogo ancora da scegliere, valgono sia suggerimenti che aggregations! lo so che fa freddo ma ho visto le foto del trentunododici e credo che se non siano morti loro in Trentino la nostra potrebbe essere una passeggiata! Pi? o meno.......
GGragno

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 12:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ooooooocchei..visto che nessuno sembrerebbe interessato aggiungo un particolare piccante che potrebbe stimolare l'interesse per l'uscita di domani. Bionda, occhi verdi, sportiva e porta sempre con se un thermos th? caldo..chi ?? Sar? la dolce creatura che mi accompagner? domani lungo le gelide acque del Rio Secco! Fate voi...
GGragno

Modificato da - GGragno in data 12 gennaio 2007 12:17:37
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000