Autore |
Discussione  |
|
giacomo il folle
Torrentista Neofita
 Prov.: Perugia
Cittā: Perugia
1 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2007 : 16:57:09
|
salve, qualcuno mi pu? dire dove posso trovare le foto dell'uscita in val bodengo, del fine settimana che va dal 21 al 23 c.m., delle forre bodengo 1 e 2. attendo info grazie
giacomo il folle
|
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2007 : 20:21:03
|
C'ho colpa io che ti porto in giro!!!!! Guarda tra i post dedicati alla lombardia (ti ricordo che eri in lombardia...) e poi alla bodengo...
Chris |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2007 : 21:33:50
|
Penso che Giacomo sia tutt'altro che folle a cercare le foto dell'uscita in questione in "uscite in forra", e' lecito secondo voi postare foto di forre famose e straconosciute con immagini ludiche che forse sono un po' fine a se stesse e che poco hanno a che vedere con lo scorrimento, lo stato degli armi, frane che ne modificano la morfologia etc.? Quando ho postato le foto di Val Ru da Molin ero consapevole che foto di quella forra potevano essere di interesse per chi quella forra non l'aveva mai percorsa e poteva farsene un'idea, quelle di fosso Campione anche se forra conosciuta erano comunque valide perche' ritraevano un luogo dove solo con una reflex se ne potevano mostrare i tratti meno luminosi; insomma voi cosa ne pensate?
Saluti a tutti
Pietro Torellini |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2007 : 12:50:10
|
Ogni serie di foto ha una valenza plurima, la forra in cui si realizzano le immagini, il gruppo o i soggetti che ne sono ripresi, il contesto tecnico ecc. ecc.
Salvo che affini ad un particolare argomento, (ad esempio i salti), ritengo che ogni serie di immagini vadano inserite nella discussione a cui si riferisce il canyon relativo.
Meritano un discorso a parte gli scorci di particolare suggestione; sono pochi e difficili da cogliere al meglio, potremmo inaugurare un post " ad hoc " dove mettere solo immagini top.
Francesco Michelacci |
 |
|
|
Discussione  |
|