Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 val bodengo 07
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giacomo il folle
Torrentista Neofita

Prov.: Perugia
Cittā: Perugia

1 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 16:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo il folle Invia a giacomo il folle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, qualcuno mi pu? dire dove posso trovare le foto dell'uscita in val bodengo, del fine settimana che va dal 21 al 23 c.m., delle forre bodengo 1 e 2.
attendo info
grazie

giacomo il folle

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 20:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ho colpa io che ti porto in giro!!!!!
Guarda tra i post dedicati alla lombardia (ti ricordo che eri in lombardia...) e poi alla bodengo...

Chris
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma

448 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 21:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che Giacomo sia tutt'altro che folle a cercare le foto dell'uscita in questione in "uscite in forra", e' lecito secondo voi postare foto di forre famose e straconosciute con immagini ludiche che forse sono un po' fine a se stesse e che poco hanno a che vedere con lo scorrimento, lo stato degli armi, frane che ne modificano la morfologia etc.?
Quando ho postato le foto di Val Ru da Molin ero consapevole che foto di quella forra potevano essere di interesse per chi quella forra non l'aveva mai percorsa e poteva farsene un'idea, quelle di fosso Campione anche se forra conosciuta erano comunque valide perche' ritraevano un luogo dove solo con una reflex se ne potevano
mostrare i tratti meno luminosi; insomma voi cosa ne pensate?

Saluti a tutti

Pietro Torellini

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 12:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni serie di foto ha una valenza plurima, la forra in cui si realizzano le immagini, il gruppo o i soggetti che ne sono ripresi, il contesto tecnico ecc. ecc.

Salvo che affini ad un particolare argomento, (ad esempio i salti), ritengo che ogni serie di immagini vadano inserite nella discussione a cui si riferisce il canyon relativo.

Meritano un discorso a parte gli scorci di particolare suggestione;
sono pochi e difficili da cogliere al meglio,
potremmo inaugurare un post " ad hoc " dove mettere solo immagini top.

Francesco Michelacci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000