Autore |
Discussione  |
stick
Torrentista Loquace

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 14:16:39
|
La cosa si farebbe interessante SE NON FOSSE PER MOGLIE E FIGLIO. Ma i nostri singles mi sembra strano che rimangano cosi impassibili... Si saranno ormai abituati a passare le giornate solo fra AMICHETTI??!?!!
Stefano |
 |
|
Lupo Solitario
Torrentista Introverso

Prov.: Lecco
Cittā: Ballabio
38 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 16:50:59
|
Ciao, sono nuovo nel forum...e vedo una bella proposta...
Anche per me sarebbe molto interessante se non fossi felicemente fidanzato  Mmmhm, se i single sono diventati cosi insensibili a queste proposte..mi preoccupa : che questa comune passione, a furia di cambiar sponde..diventa automatica la conseguenza?!?! 
Lupo Solitario << Peace and love for Mother Earth >> |
 |
|
stick
Torrentista Loquace

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 17:36:10
|
...ed in questo caso meglio rimanere lupi SOLITARI...
Stefano |
 |
|
Fabiorm
Torrentista Seriale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
164 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 17:41:52
|
Ciao mi farebbe molto piacere conoscere una creatura divina cos? bella e sopratutto cos? coraggiosa da scendere un torrente in pieno inverno... Purtroppo il lavoro e la distanza mi impediscono di essere li con voi fisicamente ,cercher? di accompagnarvi almeno con il pensiero  Buona discesa Fabiorm |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2007 : 16:44:08
|
Sabato 20 o domenica 21 organizzo un uscita alla balza dell'aquila vicino a Sassoferrato (AN), sul monte Catria, confine Umbria Marche. Ancora non so precisamente la data, devo veder gli impegni di lavoro, cmq chiunque sia interessato mi faccia sapere via tel o via mail.
Ciao a tutti
Cell 335 7957808 mail vento748@hotmail.com
Chris |
 |
|
siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate
82 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 21:18:25
|
eccomi! la "creatura coraggiosa" che ha sceso col GG il rio leone! aspettiamo + persone la prossima volta, il clima era incredibilmente e SPAVENTOSAMENTE buono, per nulla freddo , anche dopo un mio tuffo non proprio voluto... foto sul forum liguria! ps: GG non usarmi come esca! poi rimangono tutti male... si, sono bionda occhi verdi ecc.. ma il t? caldo non lo porto sempre!!! ;-) ciaoooo si? |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 16:28:40
|
Domenica 28/1 uscita prevista verso il rio Garrafo ad Acquasanta terme, AP. Se l'acqua dovesse risultare troppa ripiegheremo su qualcosa di meglio percorribile. Mio cell 3479186715
Francesco Michelacci |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2007 : 23:10:37
|
Cari amici domenica andiamo a Parrano al fosso del bagno... Chi vuol venire mi chiami 335 7957808 oppure scriva vento748@hotmail.com Ciao Chris
Chris |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:37:21
|
Viste le temperature primaverili , sabato m'infilerei volentieri in qualche fosso ligure, pensavo al rio Secco anche se il clima del Beigua ? sempre un'incognita...Compagna di discesa sar? la bellissima Su, faccia da rana , con thermos al seguito! Kicc?? GGragno |
 |
|
giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno
83 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2007 : 11:18:42
|
Ciao a tutti, c'? nessuno che sabato fa qualcosa in quel della Liguria? |
 |
|
TOMMY
Torrentista Seriale

Prov.: Pistoia
Cittā: PT
187 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2007 : 11:20:37
|
Noi facciamo l'Infernetto |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2007 : 15:33:45
|
Da venerd? sar? in compagnia di Susanna nella valle della Roya per discendere i canyons Clue de La Maglia ed il suo affluente Morghe e la Carleva. Andremo ad arrampicare a Sospel ed alla falesia di La Briga. Acqua permettendo una discesa in kayak sulla Roya o meglio ancora sul Bevera, perla raramente percorribile. Se qualcuno ? in zona ed ha voglia di unirsi per il torrentismo o una birra non eisit a contattarmi giorgiokick@yahoo.it Bye bye GGragno |
Modificato da - GGragno in data 16 maggio 2007 15:34:56 |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2007 : 17:07:32
|
Molto probabilmente e livelli permettendo, venerd? Si? ed io attaccheremo Bodengo 1 e 2 tutto d'un fiato, armati di tempo, birre e salsizza! Se qualcuno desidera aggregarsi ? il benvenuto, a patto che sia completamente formato e capace per affrontarwe le 7-8 ore di discesa. GGragno |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2007 : 22:14:53
|
Citazione: Messaggio inserito da GGragno
Bodengo 1 e 2 tutto d'un fiato, armati di tempo, birre e salsizza! Se qualcuno desidera aggregarsi ? il benvenuto, a patto che sia completamente formato e capace per affrontarwe le 7-8 ore di discesa. GGragno
per B1+B2+ scofanata, 7/8 ore sono comunque abbondanti, nn? che volevi dire che la fate tutta B3 compreso?
Francesco Michelacci |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2007 : 10:02:39
|
Errata corrige: B2+B3, l'invito x domani rimane valido! GGragno |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2007 : 12:52:41
|
Domenica nel B3 c'era tanta acqua e gli abbondanti temporali di questa settimana avranno tenuto il livello medio-alto......fermatevi da Dunadiv a chiedere se ? percorribile.
Ciao Mauro |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2007 : 19:07:44
|
Domenica mattina B2 portava qualcosa in meno della sera prima e mi ? parso percorribile con grande tranquillit?, balena compresa. Quanto ? l'afflusso in piu' che ci si puo' attendere in B3 ?
Francesco Michelacci |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2007 : 09:41:14
|
Ciao, Avete fatto B3? in quanti? Quanto tempo?
Francesco Michelacci |
 |
|
siu
Torrentista Loquace

Cittā: Vignate
82 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2007 : 20:40:32
|
venerd? abbiamo poi fatto solo bodengo 2, con troppa acqua per balena... e per il 3 . ha piovuto parecchio nei giorni precedenti. non so al momento, davano ancora temporali in zona. strana annata, e pensare che volevo darmi all'arrampicata per mancanza di acqua... ciao si? |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2007 : 10:53:32
|
In zona belluno nord e friuli l'acqua e' a livelli ottimali.
Hai una foto della balena gorgogliante? sono convinto che nel giusto modo si possa fare anche con acqua abbondante ( magari non troppo) Quanto era alto il livello nella strettoia in uscita dalla pozza?
Francesco Michelacci |
 |
|
Discussione  |
|