Autore |
Discussione  |
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2007 : 11:50:00
|
in Friuli piove ancora e abbondante...e anche la Slovenia ha ottime condizioni H2O
byez seba |
 |
|
siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate
82 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2007 : 19:42:29
|
speriamo tenga!!! io sar? in friuli e slovenia il w-end del 22 luglio (dal gioved? alla domenica), per canoa, ma con corda e imbrago pronti! se qualcuno ha in programma discese in quei giorni, mi unirei volentieri, posso ricambiare facendo provare un p? di kayak! ciao si? |
 |
|
siu
Torrentista Loquace

82 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2007 : 19:47:20
|
Hai una foto della balena gorgogliante? sono convinto che nel giusto modo si possa fare anche con acqua abbondante ( magari non troppo) Quanto era alto il livello nella strettoia in uscita dalla pozza?
PER LE FOTO SERVE UN P? DI PAZIENZA, IL GGRAGNO CHE ERA CON ME ? SCIVOLATO ACCIDENTALEMNTE SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA, ROMPENDOLA..... FORSE QUALCOSA ? VENUTO COMUNQUE, GLI GIRO L'INVITO A MANDARE FOTO! PERSONALMENTE PENSO CHE SI POTESSE ANCHE FARE, IL RITORNO ERA GROSSO, MA CON UN UOMO SOTTO A SICURA CON UNA CORDA TIPO QUELLE CHE USIAMO IN CANOA ... PER LA CANOA ERA INFATTI UN OTTIMO LIVELLO, HO PENSATO DI PORTARMELA DENTRO, PRIMA O POI.... INTENDI IN USCITA DALLA POZZA DELLA BALENA??? MMM NON SAPREI DIRTI, NON SO BENE CHE RIFERIMENTI PRENDERE... GG HAI IDEE??? CIAOOOO
Francesco Michelacci [/quote] |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2007 : 14:13:22
|
Citazione: Messaggio inserito da si?
speriamo tenga!!! io sar? in friuli e slovenia il w-end del 22 luglio (dal gioved? alla domenica), per canoa, ma con corda e imbrago pronti! se qualcuno ha in programma discese in quei giorni, mi unirei volentieri, posso ricambiare facendo provare un p? di kayak! ciao si?
mandami in pm il tuo numero di telefono, noi quel we ( pi? probabile domenica)usciamo sicuro o in friuli o in slovenia, ci sentiamo e ti aggreghi
byez seba |
 |
|
siu
Torrentista Loquace

82 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2007 : 20:46:24
|
eccomi! fantasticoooo!!! io ho fatto solo il susec in slovenia, agli "inizi della carriera" torrentistica, ma immagino che in zona ci sia il paradiso del torrentista!!! grazie, a presto!
|
Modificato da - siu in data 11 luglio 2007 20:59:54 |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:39:49
|
Domani 14 e sabato 15 io e Paolo Giannelli saremo in zona Belluno Nord, ? possibile che sabato si scenda la val clusa ( meteo permettendo ). Chi volesse aggregarsi purch? autonomo, pu? telefonarmi.
3479186715
Francesco Michelacci |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 13:27:30
|
Sabato prossimo 13 Ottobre il gruppo Emilianoromagnolo dirige sul Soffia, forra top per bellezza ed impegno. Chi volesse aggregarsi lo faccia sapere. La sera cena all'ottimo hotel De Bona a Longarone. Il giorno dopo alcuni di noi supporteranno i definitivi lavori di trapanamento nella parte bassa della val maggiore. Franz 347/9186715 Alessandro 3287576453
Francesco Michelacci |
Modificato da - franzmc in data 08 ottobre 2007 13:29:14 |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2007 : 09:17:33
|
Al ponte dei Morti sar? in Sardegna sui monti del Gennargentu a far canyoning ed arrampicata. Partenza gioved? da Malpensa e rientro il luned? da Cagliari. Volo a circa 150/160e e auto a 112e per 4 giorni. Se qualcuno si volesse unire gli giro tutti gli estremi per prenotaresi il volo. Si dormir? in tenda lontano dalle luci e possibilmente in spiaggia ! GGragno |
 |
|
Discussione  |
|