Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 Prossima uscita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 11:50:00  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in Friuli piove ancora e abbondante...e anche la Slovenia ha ottime condizioni H2O

byez seba
Torna all'inizio della Pagina

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate

82 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 19:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo tenga!!! io sar? in friuli e slovenia il w-end del 22 luglio (dal gioved? alla domenica), per canoa, ma con corda e imbrago pronti! se qualcuno ha in programma discese in quei giorni, mi unirei volentieri, posso ricambiare facendo provare un p? di kayak!
ciao
si?

siu
Torrentista Loquace

82 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 19:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai una foto della balena gorgogliante? sono convinto che nel giusto modo si possa fare anche con acqua abbondante ( magari non troppo)
Quanto era alto il livello nella strettoia in uscita dalla pozza?

PER LE FOTO SERVE UN P? DI PAZIENZA, IL GGRAGNO CHE ERA CON ME ? SCIVOLATO ACCIDENTALEMNTE SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA, ROMPENDOLA..... FORSE QUALCOSA ? VENUTO COMUNQUE, GLI GIRO L'INVITO A MANDARE FOTO!
PERSONALMENTE PENSO CHE SI POTESSE ANCHE FARE, IL RITORNO ERA GROSSO, MA CON UN UOMO SOTTO A SICURA CON UNA CORDA TIPO QUELLE CHE USIAMO IN CANOA ... PER LA CANOA ERA INFATTI UN OTTIMO LIVELLO, HO PENSATO DI PORTARMELA DENTRO, PRIMA O POI....
INTENDI IN USCITA DALLA POZZA DELLA BALENA??? MMM NON SAPREI DIRTI, NON SO BENE CHE RIFERIMENTI PRENDERE... GG HAI IDEE???
CIAOOOO

Francesco Michelacci
[/quote]

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2007 : 14:13:22  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da si?

speriamo tenga!!! io sar? in friuli e slovenia il w-end del 22 luglio (dal gioved? alla domenica), per canoa, ma con corda e imbrago pronti! se qualcuno ha in programma discese in quei giorni, mi unirei volentieri, posso ricambiare facendo provare un p? di kayak!
ciao
si?

mandami in pm il tuo numero di telefono, noi quel we ( pi? probabile domenica)usciamo sicuro o in friuli o in slovenia, ci sentiamo e ti aggreghi

byez seba

siu
Torrentista Loquace

82 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2007 : 20:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi! fantasticoooo!!!
io ho fatto solo il susec in slovenia, agli "inizi della carriera" torrentistica, ma immagino che in zona ci sia il paradiso del torrentista!!!
grazie, a presto!

Modificato da - siu in data 11 luglio 2007 20:59:54

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani 14 e sabato 15 io e Paolo Giannelli saremo in zona Belluno Nord, ? possibile che sabato si scenda la val clusa ( meteo permettendo ).
Chi volesse aggregarsi purch? autonomo, pu? telefonarmi.

3479186715

Francesco Michelacci

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 13:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato prossimo 13 Ottobre il gruppo Emilianoromagnolo dirige sul Soffia, forra top per bellezza ed impegno.
Chi volesse aggregarsi lo faccia sapere.
La sera cena all'ottimo hotel De Bona a Longarone.
Il giorno dopo alcuni di noi supporteranno i definitivi lavori di trapanamento nella parte bassa della val maggiore.
Franz 347/9186715
Alessandro 3287576453

Francesco Michelacci

Modificato da - franzmc in data 08 ottobre 2007 13:29:14

GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 09:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al ponte dei Morti sar? in Sardegna sui monti del Gennargentu a far canyoning ed arrampicata. Partenza gioved? da Malpensa e rientro il luned? da Cagliari. Volo a circa 150/160e e auto a 112e per 4 giorni. Se qualcuno si volesse unire gli giro tutti gli estremi per prenotaresi il volo. Si dormir? in tenda lontano dalle luci e possibilmente in spiaggia !
GGragno
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000