Autore |
Discussione  |
GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:27:55
|
Viste le buone previsioni meteo per il prossimo WE, ho intenzione di scendere il Cu Du Mundu in compagnia della mia instancabile compagna Su domenica 12. Poich? le nostre sono sempre e solo discese in solitaria (mai visto un torrentista dal vero!) estendo l'invito a chiunque abbia voglia di gelarsi il culo! Siamo canoisti e non abbiamo paura del freddo, intrusi nel vostro mondo ci stiamo appassionando alla vostra disciplina, ottima alternativa quando i fiumi son secchi. Saludos GGragno + Su
|
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 13:30:22
|
Domenica 10 dicembre: nubi sparse, senza fenomeni. Freddo all'alba con gelate in montagna e localmente anche al piano. Tendenza a generali velature, sulla Liguria anche compatte ma con basso rischio di pioggia. Lo so che il freddo spaventa molti ma nessuno ha voglia di gelarsi il culo in quel della Liguria? Orfano di Si? che se la sgomma al caldo, cerco compagni per gita domenicale, non sporco, mi faccio la doccia, sono simpatico e attraente , autosufficiente. GGragno |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 14:11:38
|
se hai anche un paio di amiche da portare e voglia di far un pochino di km in pi? fatti sentire che voglio organizzar qualcosa nel centro italia...
Ciao Ciao
Chris |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 16:14:24
|
Porca puzzola fino in centro Italia!!! Venerd? sar? a Pisa, poi sabato a Vigevano...Mi sa che domenica non ce la faccio a farmi ancora 400km...E pensare che di amiche ne avrei giusto un paio pure carine... GGragno |
 |
|
mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze
245 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 16:58:02
|
vengo anche io.... ovunque! |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 18:12:45
|
Ci sposteremo io ed il buon maragotto alla pi? brutta...
Quanti sacrifici per veder due... forre nuove..
Chris |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 18:17:00
|
da Chris
Quanti sacrifici per veder due... forre nuove..
Bagnate o asciutte?
Francesco Michelacci |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 09:13:44
|
Forre secche? Penso difficile viste le piogge di questi giorni... Ci saranno credo le condizioni ideali per il Rio Secco, non ? tanto alto e quindi non dovrebbe avere temperature proibitive. Il meteo da temperature comprese fra i 9 ed i 14 gradi, soleggiato e scarsissima probabilit? di pioggia. Se i perugini hanno davvero voglia di farsi un po' di strada per venire al nord a gelarsi il culo in cambio di forre assolutamente bagnate, li pregheri di non dimenticare un po' di buon cioccolato , faccio cambio con focaccia e farinata. Se mi contattate privatamente ci scambiamo il numero di telefono. GGragno |
 |
|
mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 16:35:01
|
casomai io porto il vino.... vengo dalla confinante Toscana. Ma per questo weekend la vedo dura.... per il prossimo se ne puo' discutere. Ciao |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2006 : 12:09:04
|
Con Si? e Davidino stavo pensando ad una gita fuori porta. Ho letto sul forum dei franzosi che qualche giorno fa hanno disceso tale Bau de Mars, sopra Nizza. Una trentina di calate max 28m per 5 ore di discesa all'asciutto nella splendida valle del Verdon. http://www.descente-canyon.com/canyoning.php/216-2893-canyons.html Le foto mostrano come con riti funambolici trash ? possibile evitare anche le pozze con la poca acqua avanzata dalle ultime piogge. E' ancora tutto in forse e fattibile ovviamente se non piove nei prossimi giorni. Per chi avesse voglia di smaltire i panettoni ed i pranzi natalizi, appuntamento tipo il 27 o 28 o 29 intorno a Genova, direzione Nizza! Have fun  GGragno |
 |
|
mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2006 : 13:18:54
|
Io passo, ho fissato con il buon Vento una forretta in centro italia (parrano o prodo) per festeggiare in modo diverso la vigilia di natale..... |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2006 : 16:51:34
|
Diverso? |
 |
|
TOMMY
Torrentista Seriale

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT
187 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2006 : 16:57:01
|
Matte sei un Diverso?...e in che senso? |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2006 : 19:32:05
|
Citazione: Messaggio inserito da TOMMY
Matte sei un Diverso?...e in che senso?
Andiamo tutti con le mutine rosa a far un trenino in forra cantando canzoni dei village people!!!!!

Chris |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2006 : 22:45:49
|
La mutina rosa e fuxia? Quella dove ti sei fatto ricamare Cri-cri ?
Francesco Michelacci |
 |
|
stick
Torrentista Loquace

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2006 : 11:11:57
|
Se fanno i PACS potrete finalmente portare il vostro turpe amore fuori dalle forre
Stefano
Stefano |
 |
|
mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2006 : 13:21:56
|
quanta ironia! siete tutti gelosi...... |
 |
|
stick
Torrentista Loquace

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2006 : 13:45:09
|
Beh, sei effettivamente un bel "piantaspit". Che dire.... se dovessi mai trovare in me la parte femminile che dicono essere in tutti noi, ti verro'a cercare con un pon-pon incollato al paramuta dell'imbraco, a mo' di coniglietto sexy, proponendoti di appartarci nell'ania.
Ma per adesso vi lascio ai vostri giochetti di femminielli
Non mangiate il panettone prima del torrente, il 24, che vi si ferma la digestione e mi tocca venire a salvarvi.
Stefano |
 |
|
mattemara
Torrentista Seriale

245 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2006 : 16:35:50
|
allora stapperemo solo lo spumante.... e poi con le bottiglie..... FESTA!!! |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 14:30:54
|
Bgiorno a tutti e buon anno. Andiamo subito al sodo...Qualcuno vuole aggregarsi ad un'uscita sabato 13 in quel di Liguria? Luogo ancora da scegliere, valgono sia suggerimenti che aggregations! lo so che fa freddo ma ho visto le foto del trentunododici e credo che se non siano morti loro in Trentino la nostra potrebbe essere una passeggiata! Pi? o meno....... GGragno |
 |
|
GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 12:10:42
|
Ooooooocchei..visto che nessuno sembrerebbe interessato aggiungo un particolare piccante che potrebbe stimolare l'interesse per l'uscita di domani. Bionda, occhi verdi, sportiva e porta sempre con se un thermos th? caldo..chi ?? Sar? la dolce creatura che mi accompagner? domani lungo le gelide acque del Rio Secco! Fate voi... GGragno |
Modificato da - GGragno in data 12 gennaio 2007 12:17:37 |
 |
|
Discussione  |
|