Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 moschettoni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
supercosty Inserito il - 03 ottobre 2011 : 16:36:40
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum e colgo l'occasione per chiedere informazioni su moschettoni hms della Climbing Tecnology e della DMM. Dal momento che devo comprare alcune cose e non ho mai utlizzato moschettoni di queste marche, vorrei sapere se qualcuno di voi li usa o li ha usati e come si trova. Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
supercosty Inserito il - 06 ottobre 2011 : 20:08:22
Grazie delle informazioni!!!! Fino ad ora ho usato solo Petzl, Kong e Black Diamond, ma ho trovato delle occasioni delle altre due marche, sicchè magari le provo!!! Grazie ancora!!!
Milena Argiolas Inserito il - 06 ottobre 2011 : 18:56:43
DMM è un'ottima marca ma verifica se sono key lock, altrimenti non prenderli
franzmc Inserito il - 05 ottobre 2011 : 07:09:52
Aggiungo qualcosa che potrebbe essere superfluo ma non si sa mai, in giro infatti si vede di tutto, in canyon utilizziamo connettori hms, con ghiera a vite ( tranne che sul discensore secondo le ultime scelte di snc, ove invece va un tre movimenti) e del tipo key lock, ovvero senza il fastidioso dentino sul ponticello. In particolare sono esclusi gli automatici da ferrata o parco avventura.

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
Antonello Inserito il - 04 ottobre 2011 : 23:36:03
Ciao Costanza, benvenuta nel mondo dei torrentisti.
I moschettoni di cui pali non li conosco personalmente ma, se sono certificati vanno bene tutti, a parte alcne forme per usi specifici, per il resto credo sia una questione di gusto, personalmente utilizzo materiale super testato o meglio ancora, di qualche ditta italiana che, tra l'altro ci da qualche sponsor e collabora con SNC, SNaFor e CNSAS.

Antonello Azara

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000