Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 cose strane

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrew78 Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:28:38
ciao a tutti,
mi ha appena contattato un personaggio che, dopo avermi detto di aver preso il mio num di cel dal sito canyoning.it,
e spacciandosi per uno dell'ufficio stampa pella polizia, mi voleva vendere il giornalino della polizia il calendario etc.

occhio a tutti che ? una presa in giro anni fa feci un colloquio con una ditta che vendeva roba simile, non sono della polizia ,? una ditta che vende il giornalino della polizia piuttosto che dei carabinieri.

utilizzano il nome delle forze dell'ordine per forzare la vendita e basta

occhio alla fregatura natalizia.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zeb Inserito il - 29 gennaio 2015 : 15:47:34
ecco a voi....

Immagine:

37,62 KB
zeb Inserito il - 11 dicembre 2008 : 17:22:45
Di solito a me telefona ad ottobre ogni anno l'ultima volta era una donna

lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
seba Inserito il - 10 dicembre 2008 : 17:28:37
..l'ho appena mandato gentilmente a cagare...
chiedendogli prima come avesse avuto il mio cell
e poi contestandogli che stava chiamando un numero al quale chiedere info relative all'AIC, per cui mi domandasse a cosa era interessato in merito alla ns attivit?
mi ha chiuso il telefono in faccia
anche maleducato

cmq ogni anno la stessa storia

byez Seba
Coord. regionale FVG
franzmc Inserito il - 10 dicembre 2008 : 16:58:49
Gia' successo, ne parlammo anche in lista, alcune sigle sindacali della polizia di stato si autofinanziano vendendo abbonamenti delle loro riviste dai contenuti piu' o meno interessanti.
A me non interessano, soprattutto non mi interessa finanziare in questo modo qualcuno che rappresenta gli interessi, senz'altro legittimi, di una parte di operatori del pubblico impiego.

Finanzio gia' in abbondanza ogni volta che compero qualcosa, il prelievo fiscale in Italia e' molto alto, non all'altezza dei servizi resi al cittadino;
la rappresentanza sindacale e' un diritto sacrosanto ma e' giusto che gli oneri siano a carico dei diretti beneficiari.

Franz M
marcommarco Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:37:13
è un classico. Chi ha aziende, attività o negozi lo sa bene...ce provano tutti gli anni...

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000