V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pizmao |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 13:56:10 Ciao a tutti,
ho bisogno di fare alcune traduzioni in inglese, tedesco, spagnolo e francese. I testi sono semplici ma un p? lunghi.
A I U T O
contattetemi a lombardia@canyoning.it pi? siamo meno lavoriamo.....
Caio Mauro |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pizmao |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 14:38:06 Avrei bisogno di una persona che mi traduca in inglese.
grazie Mauro |
Yodidac |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 12:07:54 Ciao
Io ti posso aiutarti con il spagnolo
yodidac@hotmail.com
|
franzmc |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 01:27:34 Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Azz.... Skeno ti devo bacchettare!! Non ce la fai ad aspettare, vero??  
Franz: il mio "traduttore" mi ha mandato (come dice mio padre) "afareinculo".....
GENTE GRAZIE
In poche ore abbiamo trovato 3 traduttori!! Mi serve il TEDESCO..... qualche bella sonnenblumen??
Ciao Mauro
Beh, ti ha fatto un favore, lasci un uomo per trovare tre o piu' donne, che altro potresti desiderare?

Francesco Michelacci |
pizmao |
Inserito il - 27 febbraio 2008 : 14:47:57 Grande Romy!!!
Casini?? Durante l'organizzazione di un raduno?? Ma quando mai??
Mi manderesti ila tua mail a lombardia@canyoning.it.
grazie Mauro |
romy |
Inserito il - 27 febbraio 2008 : 14:31:44 Non sono una "Sonnenblume" ma mi metto ben volentieri a disposizione per il tedesco - solo se non vengono fuori "casin" come due anni fa.... Saluti Romy
Romy |
pizmao |
Inserito il - 27 febbraio 2008 : 12:09:41 Azz.... Skeno ti devo bacchettare!! Non ce la fai ad aspettare, vero??  
Franz: il mio "traduttore" mi ha mandato (come dice mio padre) "afareinculo".....
GENTE GRAZIE
In poche ore abbiamo trovato 3 traduttori!! Mi serve il TEDESCO..... qualche bella sonnenblumen??
Ciao Mauro |
monica |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 20:59:39 Citazione: Messaggio inserito da skeno69
Immagino che servano per il raduno estivo, vero?
A I U T A T E L O !
------------------------ www.cicarudeclan.com
Lo aiutiamo, lo aiutiamo!!!
Per il raduno, questo ed altro!! 
Monica |
franzmc |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 17:05:02 Scusa, ma non puoi farlo fare al tuo fidanzato linguista? Non vi vedete pi??
Francesco Michelacci |
Marie |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 16:22:05 Posso tradurre in francese.
Ciao, Marie |
skeno69 |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 14:37:02 Immagino che servano per il raduno estivo, vero?
A I U T A T E L O !
------------------------ www.cicarudeclan.com |