V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
romy |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 08:00:12 Alcune info che fra poco troverete anche sulla apposita pagina nel sito.
E? stato pattuito il prezzo per la cena: 13,00 ?. Questo include un primo, un secondo, un contorno, un dolce ed una bibita. Il tutto sar? curato dalla pro-loco di Chiusaforte ( hanno fama di cucinare molto bene). All?uopo sar? allestito un tendone a meno di un chilometro dal campo tende.
Programma della settimana:
1.8. Sabato: inaugurazione del Raduno con una grigliata la sera (Euro 13,00 a persona) 3.8. Luned?: sera: proiezioni video 4.8. Marted?: sera: proiezioni video 5.8. Mercoled?: Lady?s Day = donne in forra 7.8. Venerd?: ore 17.30 CNSAS: dimostrazione di soccorso in forra 8.8. Sabato: tutto il giorno: Gara nazionale di Bouldering ? riprese SKY 8.8. Sabato: ore 21.00 discesa notturna delle cascate del Rio Belepeit ? riprese SKY 9.8. Domenica: chiusura Raduno
Vi preghiamo di portare materiale video per le due serate previste!
Vi aspettiamo numerosi a Chiusaforte! A presto
Romy |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
romy |
Inserito il - 05 settembre 2009 : 15:02:22 Per vostra conoscenza il ringraziamento dei nostri amici di KORDA'S
Dear Romy and Maurizio,
As visible part of the organization of the Raduno 09, we would like to congratulate you and to thank you sincerely for everything.
Firstly, congratulations for having such a nice location for canyoning, with so many possibilities of doing very beautiful canyons. Secondly, thank you for sharing this with us, organizing this successful event. We enjoyed the stay in the camping place and the general atmosphere.
I have also enjoyed the possibility of sharing experiences and techniques with you and your friends.
Thank you for facilitating the presence of Korda?s in the evening shows. We hope we could be helpful to all participants who came to see us, and we believe that we succeeded to make the Korda?s brand a bit better known specially in Italy, but also in some other countries.
We hope we will meet in the next future in other events and in case you are coming close to Barcelona for any reason, please do not hesitate to contact us.
Please extend our gratitude to anybody of the AIC you think that should receive it.
|
marcommarco |
Inserito il - 28 agosto 2009 : 10:37:05
|
zeb |
Inserito il - 28 agosto 2009 : 10:07:43 Io nn sono potuto venire ma dai racconti,filmati e foto di mario ? stato UN GRAN BEL RADUNO!! qualche foto di vari torrentisti presenti al raduno:
TORRENTISTI TRONISTI!!
Immagine:
38,81?KB
Immagine:
28,76?KB
Immagine:
37,37?KB
SBRAGO TOTALE!
Immagine:
29,89?KB
Immagine:
35,81?KB[/size=1
NO COMMENT!
Immagine:
31,31?KB
MA CHE STAI A FA?!..A BOLTON DEI POVERI!!!!
Immagine:
51,77?KB
ALLE STAR? PENSANDO O STAR? C....
Immagine:
55,44?KB
CAVIGLIE DI CRISTALLO!
Immagine:
34,96?KB
L'IMITAZIONE DEL DROMEDARIO...
Immagine:
29,58?KB
SSSSSSSS! SE NO SI SVEGLIA IL PISANO!!
Immagine:
39,28?KB
VARIE
Immagine:
45,12?KB
Immagine:
[size=1] 36,14?KB
francesco(lu sorge)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO coor. dei cr
|
Lookaboom |
Inserito il - 25 agosto 2009 : 10:42:27 Purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto fare 9 giorni di raduno ma i due fine settimana che ho passato a Chiusaforte sono stati bellissimi,per le forre,per la compagnia,per tutto ci? che riguarda l'organizzazione e nonostante i 2000 km percorsi tra andata e ritorno per raggiungere tutti voi pazzi torrentisti dopo una settimana di lavoro con la testa al raduno! Grazie a tutti per l'ennesimo evento perfetto che il cuore A.I.C. ci ha regalato!
Buenos barrancos Luca |
pizmao |
Inserito il - 23 agosto 2009 : 14:24:11 GRANDI ragazzi!!! Grandissimo raduno......e meno male che non dovevate fare niente!!! COMPLIMENTI.
Mauro
p.s. SEBA, sperem! Il libro ? da passare al prossimo! |
Milena Argiolas |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 00:18:09 Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
OT : mi sento in dovere di ringraziare, e approfitto di questo spazio, il signor Angelo Fabbro, meccanico dell'officina in viale Venzia 42 a Codroipo che il giorno sabato 01 agosto alle ore 16 ca., ci ha letteralmente tirato fuori dalla cacca riuscendo a sostituire la cinghia (le cinghie) del motore del nostro mezzo che durante il viaggio hanno pensato bene di disintegrarsi andandosi ad incastrare nella ventola del radiatore. Il buon Angelo (un nome un programma) ha frugato nel suo magazzino fino a ritrovare i pezzi di ricambio provvedendo poi alla sostiuzione in cambio di una ragionevolissima ed onestissima somma. Grazie Angelo! solo grazie a lui abbiamo potuto riprendere il viaggio e raggiungere il raduno
Milena Argiolas |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 00:16:25 Citazione: Messaggio inserito da seba
... grazie al ca**0!!!! eravamo riusciti a sabotare l'auto per nn avervi al raduno, coda a mestre compresa, ma Angelo ha fatto vanifiocare i ns progetti. Ho gi? comprato la benzina per far capire ad Angelo di farsi gli affari suoi la prox volta
byez Seba Coord. regionale FVG sebastiano.broili@canyoning.it
Bastava dirlo sai!!!! ora invece mi ritrovo con la macchina che ha due belle cinghie nuove ma con l'ABS che non funziona, la ventola del radiatore che non funziona, il liquido di raffreddamento che bolle dopo 5 km, e in curva la macchina vira tutta a destra, per colpa tua il conto del meccanico sar? talmente salato che per i prox 6 mesi dovro mangiare pane e pomodori |
marcommarco |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 15:30:54 Citazione: Messaggio inserito da seba
... grazie al ca**0!!!! eravamo riusciti a sabotare l'auto per nn avervi al raduno, coda a mestre compresa, ma Angelo ha fatto vanifiocare i ns progetti. Ho gi? comprato la benzina per far capire ad Angelo di farsi gli affari suoi la prox volta
eh eh eh |
franzmc |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 15:12:17 Benzina? Perche' spender tanto, chiedi un bel fulmine dall' "alto "....
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
seba |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 14:41:49 ... grazie al ca**0!!!! eravamo riusciti a sabotare l'auto per nn avervi al raduno, coda a mestre compresa, ma Angelo ha fatto vanifiocare i ns progetti. Ho gi? comprato la benzina per far capire ad Angelo di farsi gli affari suoi la prox volta
byez Seba Coord. regionale FVG sebastiano.broili@canyoning.it |
marcommarco |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 12:54:14 OT : mi sento in dovere di ringraziare, e approfitto di questo spazio, il signor Angelo Fabbro, meccanico dell'officina in viale Venzia 42 a Codroipo che il giorno sabato 01 agosto alle ore 16 ca., ci ha letteralmente tirato fuori dalla cacca riuscendo a sostituire la cinghia (le cinghie) del motore del nostro mezzo che durante il viaggio hanno pensato bene di disintegrarsi andandosi ad incastrare nella ventola del radiatore. Il buon Angelo (un nome un programma) ha frugato nel suo magazzino fino a ritrovare i pezzi di ricambio provvedendo poi alla sostiuzione in cambio di una ragionevolissima ed onestissima somma. Grazie Angelo! solo grazie a lui abbiamo potuto riprendere il viaggio e raggiungere il raduno
Inserito il - 19 agosto 2009 : 11:01:24 Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
Citazione: Messaggio inserito da seba
...ovvio che nn ? chiara essendo la mappa riferita al Mlinarica
si nota il parcheggio "furbo" a valle e quello pi? grande la salita con i tornanti e la casa dove lasciare l'auto con il sentiero inoltre la descrizione dei due ingressi della parte finale quello con il C 50 e quello C30 + C20
Ma parliamo di chi ha fatto 3 ore di auto e 200km per andare a farlo mentre dal raduno ci mettevi 1h30
Io sar? "cane maledetto" ma tu sei ben "Stordito forte"
ah ah ah ...hai ragione, ma la stordita ? Milena...io non ricordavo a cosa si riferisse il disegno, le ho chiesto se era per la Cosa e mi ha detto di si! Per quanto riguarda le tre ore di strada se sul libretto del raduno mettevate la strada pi? breve forse lo raggiungevamo in meno tempo...cagnacci friulani! Comunque ti amo, sappilo! capellone maledetto!
E figurarsi se non ero io la stordita!!!, in mia difesa posso dire che Seba ci hai fatto due mappe, una per il Mlinarica, una per il torrente Cosa, recupero la seconda mappa e poi vediamo chi di noi 3 ? pi? stordito
|
alex_desi |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 20:58:08 C'era anche lui ....
Mr Mistero:
170,49 KB |
marcommarco |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 20:45:57 Citazione: Messaggio inserito da seba
...Di buono potete vantarvi di aver visto la pista dove fanno il mondiale di sci ,di aver fatto il P.so Vrics con i suoi inconfondibili tornanti in porfido, di aver goduto appieno degli splendidi scorci e panorami della Slovenia
byez Seba
che culo, eh!? |
Fabiorm |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 19:26:11 Bravi, bravi, tutti bravi e le forre belle, belle, quasi tutte belle!! Al prossimo
Fabiorm Cr Lazio fab.ferranti@tiscali.it |
seba |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:42:55 anch'io ti amo "pelato maledetto" cmq sul libretto era ed ? segnata la strada pi? breve Infatti solo voi avete fatto quel giro passando per Tarviso e Kraniska Gora invece che per Sella nevea come tutti. Di buono potete vantarvi di aver visto la pista dove fanno il mondiale di sci ,di aver fatto il P.so Vrics con i suoi inconfondibili tornanti in porfido, di aver goduto appieno degli splendidi scorci e panorami della Slovenia
pablog |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:39:45 Grandi le foto di pietro sui volti del raduno (sono presente in ben 2 foto ). Ma addirittura mettermi fra i professionisti...
Pablo |
marcommarco |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:24:47 Citazione: Messaggio inserito da seba
...ovvio che nn ? chiara essendo la mappa riferita al Mlinarica
si nota il parcheggio "furbo" a valle e quello pi? grande la salita con i tornanti e la casa dove lasciare l'auto con il sentiero inoltre la descrizione dei due ingressi della parte finale quello con il C 50 e quello C30 + C20
Ma parliamo di chi ha fatto 3 ore di auto e 200km per andare a farlo mentre dal raduno ci mettevi 1h30
ah ah ah ...hai ragione, ma la stordita ? Milena...io non ricordavo a cosa si riferisse il disegno, le ho chiesto se era per la Cosa e mi ha detto di si! Per quanto riguarda le tre ore di strada se sul libretto del raduno mettevate la strada pi? breve forse lo raggiungevamo in meno tempo...cagnacci friulani! Comunque ti amo, sappilo! capellone maledetto! |
seba |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:15:26 ...ovvio che nn ? chiara essendo la mappa riferita al Mlinarica
marcommarco |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 17:50:30 Citazione: Messaggio inserito da seba
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Ciao Seba, posso avvicinarmi al campo con l'auto? potete chiudere la strada quando arriviamo? 16 euro per una grigliata...ve ne d? 14,86 posso venire? I bagni sono puliti? La maglietta non mi piace! Me ne regali una? c'? la pattuma vicino alla mia tenda me la porteresti via? La calata notturna la posso fare nudo? Devo portare l'imbrago per scendere i torrenti? Un bel respiro e ricordati la promessa che mi hai fatto!! Scrivi su un foglio le pretese folli.
Mauro
Sembra incridibile, ma nessuna richiesta assurda ne tantomeno insulsa, e cos? il libretto nero ? rimasto vuoto. Potrebbe essere un segno dei tempi e delle persone che migliorano. Speriamo sia il trend anche per i prox raduni
Uff...vabb?, visto che di richieste assurde non ce ne sono state pubblico la 'mappa' che ci ha fatto Seba (cane maledetto) per raggiungere il torrente Cosa (sul quale non faccio commenti)...hihihi
bh?! ? tutto chiaro, no??