Autore |
Discussione |
romy
Torrentista Loquace
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: Trieste
56 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 08:00:12
|
Alcune info che fra poco troverete anche sulla apposita pagina nel sito.
E? stato pattuito il prezzo per la cena: 13,00 ?. Questo include un primo, un secondo, un contorno, un dolce ed una bibita. Il tutto sar? curato dalla pro-loco di Chiusaforte ( hanno fama di cucinare molto bene). All?uopo sar? allestito un tendone a meno di un chilometro dal campo tende.
Programma della settimana:
1.8. Sabato: inaugurazione del Raduno con una grigliata la sera (Euro 13,00 a persona) 3.8. Luned?: sera: proiezioni video 4.8. Marted?: sera: proiezioni video 5.8. Mercoled?: Lady?s Day = donne in forra 7.8. Venerd?: ore 17.30 CNSAS: dimostrazione di soccorso in forra 8.8. Sabato: tutto il giorno: Gara nazionale di Bouldering ? riprese SKY 8.8. Sabato: ore 21.00 discesa notturna delle cascate del Rio Belepeit ? riprese SKY 9.8. Domenica: chiusura Raduno
Vi preghiamo di portare materiale video per le due serate previste!
Vi aspettiamo numerosi a Chiusaforte! A presto
Romy
|
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 10:57:30
|
Mi sembra un grandissimo programma!!!
Ciao Skeno
|
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 11:49:33
|
Citazione: Messaggio inserito da skeno69
Mi sembra un grandissimo programma!!!
Ciao Skeno
Confermo |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2009 : 17:51:38
|
a me l'unico punto che non piace ? : 9.8. Domenica: chiusura Raduno
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia |
|
|
Dallarik
Amministratore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
545 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2009 : 18:13:00
|
la discesa notturna sar? a numero chiuso? dobbiamo fare la gara per iscriverci?
ciao |
|
|
seba
Moderatore
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2009 : 09:59:16
|
..per la discesa in notturna stiamo decidendo come gestirla.
E' nato come "evento "per dare una visibilit? diversa alla cosa. (SKY Sport) Una parte del torrente in questione si vede dall'abitato di Chiusaforte e dall'area raduno. Verranno illuminate dal basso le 2/3 calate che si vedono bene(la prima ? 80), con illuminazione "da definire" da parte della Prot Civ. Ovviamente SKY nn star? li a riprendere per un ora , ma girer? qualche minuto, stesso discorso per l'illuminazione che rester? per un periodo da definire.
Appena definito tempi e modi li comunicheremo
byez Seba Coord. regionale FVG |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2009 : 12:11:01
|
Citazione: Messaggio inserito da seba
.. Ovviamente SKY nn star? li a riprendere per un ora , ma girer? qualche minuto, stesso discorso per l'illuminazione che rester? per un periodo da definire.
Ma poi smonteranno anche le cascate o quelle le lasciano??
Chris |
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2009 : 12:37:59
|
...ovviamente alla fine si porteranno via tutto......... paese di Chiusaforte compreso
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 14:08:38
|
oltre alle iscrizioni dalle classiche nazioni torrentisctiche Europee abbiamo 2 torrentisti dagli Usa 1 dal Brasile 7 dalla Polonia
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 00:58:13
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
a me l'unico punto che non piace ? : 9.8. Domenica: chiusura Raduno
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia
Naturalmente dopo aver chiuso, torniamo a casa passando dentro almeno una forra!
FM |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 11:53:30
|
Io sarei interessata all'evento del 5/8 donne in forra cio?? si va in forra senza i maschi tra le scatole? ALE'!!!!!!! |
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
|
romy
Torrentista Loquace
Prov.: Trieste
Cittā: Trieste
56 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2009 : 15:17:38
|
Visto che siamo a pochi giorni dal calcio di inizio del raduno, alcuni aggiornamenti qui sotto: ? - per il momento siamo arrivati a 235 iscritti ma ci saranno sicuramente quelli che si iscrivono direttamente al raduno, perci? probabilmente arriveremo a 300 !! ? - siamo gi? partiti con vari articoli nei giornali e nelle TV anche in varie lingue (tedesco, sloveno) ? - preciso che la gara di sabato 8/8 ? solo per gli arrampicatori che gareggiano nell'ambito del circuito FASI. I partecipanti al raduno potranno usufruire della struttura per arrampicare da luned? a mercoled?. ? - 3-4/8:ore 21.00: proiezioni video - 5/8: Lady's day (donne in forra): due gruppi a max. 12 ciascuno nel Torrente Favarinis - alla fine Torta/Coffe? Party ! - Ragazze iscrivetevi numerose - facciamo vedere agli uomini che possiamo fare anche a meno di loro ! ? -7/8:ore 17.30: Demo CNSAS nel Rio Pliz - dal ponte si vedono perfettamente le ultime calate.
-8/8:ore 09.30: riunione CD
-8/8:ore 16.00: riunione CR
-8/8:inizio ore 19.30 Notturna Belepeit: come avete visto nel forum - tutto pronto!? Max. 50 partecipanti - iscrizione gioved? 6 agosto dalle 18.00 alle 20.00 in segreteria ? - Cena: da sabato a gioved?: men? fisso a Euro 13,00 dalle 19.00 alle 21.00; ?da venerd? 7 fino a domenica 9 : grande sagra del paese "SAPORI IN FESTA" con musica e stand gastronomiche aperte dalle 16.00 in poi. Ognuno paga quello che mangia. ? - Come stand materiali saranno presenti: Vertigini Sport, Vertigo Sport, Resurgence, Kong e Korda's. I primi tre vendono materiali mentre gli ultimi due verranno a dimostrare i loro prodotti.
? Vi aspettiamo a Chiusaforte Saluti Romy Coordinatore regionale Friuli Venezia Giulia
|
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 15:04:58
|
allego risposta inviatami e che considero di interesse pubblico.
Citazione: abbiamo fatto delle convenzioni con i bars vicini che offrono la colazione:
Caff?, brioche, succo a Euro 3,00 Caff?, pane, burro, marmellata, insalata di frutto a Euro 6,00
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia andrew.forni@tiscali.it |
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 15:24:57
|
..inoltre in prossimit? della zona campeggio verr? allestito un "baretto" con apertura pomeridiana per dissetare i torrentisti assetati al rientro dalle forre
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 15:35:49
|
Citazione: ..inoltre in prossimit? della zona campeggio verr? allestito un "baretto" con apertura pomeridiana per dissetare i torrentisti assetati al rientro dalle forre
byez Seba Coord. regionale FVG
pomeridiana e serale vero?
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia andrew.forni@tiscali.it |
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 11:39:43
|
Visto che siamo ormai agli sgoccioli ... vi comunico che saremo operativi da sabato alle 8.30/900 per iscrizioni ecc. L'area campeggio si trova a pochi mt dalla segreteria e sar? fruibile da sabato mattina
byez Seba Coord. regionale FVG sebastiano.broili@canyoning.it |
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 12:08:47
|
per chi arrivasse sabato mattina prima delle 8.00 e volesse montare la tenda tenga presente che ? importante:
La tenda venga messa nel campo da calcio piccolo, in pratica quello posto tra il campo da calcio grande e il campo da tennis e calcetto. http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=106186952321603320248.0004626b6101122cdea8d&t=h&z=17 quello con segnato il simbolo con la tenda verde
NON bisogna accedere al campo con l'auto!!!!!!!!!!!!!!!!! pena taglio delle gomme e rogo della stessa sulla pubblica piazza
Montare la tenda con criterio in modo da nn occupare posto inutilmente
I servizi igienici nn saranno ancora attivi
byez S
Modificato da - seba in data 29 luglio 2009 12:17:46 |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 22:08:03
|
Ciao Seba, posso avvicinarmi al campo con l'auto? potete chiudere la strada quando arriviamo? 16 euro per una grigliata...ve ne d? 14,86 posso venire? I bagni sono puliti? La maglietta non mi piace! Me ne regali una? c'? la pattuma vicino alla mia tenda me la porteresti via? La calata notturna la posso fare nudo? Devo portare l'imbrago per scendere i torrenti? Un bel respiro e ricordati la promessa che mi hai fatto!! Scrivi su un foglio le pretese folli. In ogni caso G R A N D I GRANDI GRANDI!!!!
Rimango a disposizione un abbraccio fortissimo Mauro |
|
|
seba
Moderatore
860 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2009 : 10:49:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Ciao Seba, posso avvicinarmi al campo con l'auto? potete chiudere la strada quando arriviamo? 16 euro per una grigliata...ve ne d? 14,86 posso venire? I bagni sono puliti? La maglietta non mi piace! Me ne regali una? c'? la pattuma vicino alla mia tenda me la porteresti via? La calata notturna la posso fare nudo? Devo portare l'imbrago per scendere i torrenti? Un bel respiro e ricordati la promessa che mi hai fatto!! Scrivi su un foglio le pretese folli. In ogni caso G R A N D I GRANDI GRANDI!!!!
Rimango a disposizione un abbraccio fortissimo Mauro
Ho gi? preparato il libro nero da tenere in segreteria dove annotarle tutte..e poi metterle on line
|
|
Discussione |
|