V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrew78 |
Inserito il - 03 novembre 2009 : 22:22:22 ciao a tutti, il 13/14/15 sar? in sicilia dalle parti di catania cercavo delle forre li vicino cosa mi consigliate? a parte l'alcantara che ? interdetta! grazie per le info!
andrew78 Cr Lombardia andrew.forni@tiscali.it |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
TekShark |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 12:17:32 | andrew78 ha scritto:
| Pizzorni Giovanni ha scritto:
Ola! Credo che l'interdizione sia un problema secondario visto che nell'Alcantara ci sono 1500 lt/sec! Ero li domenica. Hasta Luego Nanni
|
caspite che peccato la canoa in valigia non mi ci entra!!!!!!
andrew78 Cr Lombardia andrew.forni@tiscali.it
|
Per? potremmo provare a farci entrare la tavoletta da Hydrospeed... |
andrew78 |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 20:43:58 | Pizzorni Giovanni ha scritto:
Ola! Credo che l'interdizione sia un problema secondario visto che nell'Alcantara ci sono 1500 lt/sec! Ero li domenica. Hasta Luego Nanni
|
caspite che peccato la canoa in valigia non mi ci entra!!!!!!
Pizzorni Giovanni |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 18:46:37 Ola! Credo che l'interdizione sia un problema secondario visto che nell'Alcantara ci sono 1500 lt/sec! Ero li domenica. Hasta Luego Nanni |
andrew78 |
Inserito il - 05 novembre 2009 : 12:53:40 allego mail che ho ricevuto in seguito a mia richiesta di info:
In riferimento alle notizie richieste s'informa, che attualmente, per la caduta di massi non ? consentito l'accesso all'interno delle gole Alcantara. In ogni caso ? consentito l'accesso libero alla spiaggetta antistante le gole. Per conoscere il fiume si pu? collegare al nostro sito:
www.parcoalcantara.it.Visto che per motivi lavorativi sarete nella nostra zona potrete contattare il Parco chiamando il n.0942 9899 e parlare con la guida che vi faciliter? il soggiorno,suggerendovi anche i percorsi appropriati alla vostra richiesta. Per una visita guidata il costo ? di due euro a persona e si dispone di diversi itinerari. il funzionario direttivo Vincenza Cernuto
la segnalazione ? partita da francesco berti che mi ha detto che forse erano interdette da li mi sono mosso per approfondire la questione.
marcommarco |
Inserito il - 05 novembre 2009 : 11:55:09 | skeno69 ha scritto:
Si sa qualcosa di certo di questa interdizione? Chi l'ha emessa? DOve si trova? Cosa dice? Ciao Skeno
___________________ Roberto Schenone Vice Presidente AIC
|
forse qua : http://www.parcoalcantara.it/news/dettaglio.php?id=6614
Inserito il - 05 novembre 2009 : 11:34:48 Si sa qualcosa di certo di questa interdizione? Chi l'ha emessa? DOve si trova? Cosa dice? Ciao Skeno
___________________ Roberto Schenone Vice Presidente AIC
|
TekShark |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 15:16:28 Ups...hai ragione NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE VIOLARE UN DIVIETO!!! Quindi niente Alcantara... |
andrew78 |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 13:38:23 | TekShark ha scritto:
Ciccio l'anarchica torrentisti non si far? mica fermare da una semplice "interdizione"...!!! L'alcantara si f? e basta...tanto anche se ti frana qualche sasso in testa pu? solo farti bene!!!
|
a sveglione!!!!! certo che se dico sul forum che me ne sbatto dei divieti me se magnano!!!!! e poi tanto ho il casco, se non lo dimentico a casa o se non si rompe ovvio | Andrea l'unico che pu? darti info.sicure sulle forre ? il cr della sicilia "diego leonardi" se vuoi ti mando la sua email in pv
francesco(lu sorge)coord.dei CR |
gia fatto zed grasias
zeb |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 11:42:17 Andrea l'unico che pu? darti info.sicure sulle forre ? il cr della sicilia "diego leonardi" se vuoi ti mando la sua email in pv
francesco(lu sorge)coord.dei CR |
TekShark |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 11:37:57 Ciccio l'anarchica torrentisti non si far? mica fermare da una semplice "interdizione"...!!! L'alcantara si f? e basta...tanto anche se ti frana qualche sasso in testa pu? solo farti bene!!! |