Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Piemonte
 ATTENZIONE FURTI AL PRALE...OCIO!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lookaboom Inserito il - 11 maggio 2009 : 20:00:39
Ieri in occasione dell'ultima giornata di corso di II? Livello abbiamo percorso il Prale.
Giornata ottima,scorrimento discreto,corsisti ed istruttori tutti ok(!),forra bella come sempre;tutto insomma lasciava presagire ore liete all'insegna dell'apprendimento!E cos? ? stato...se non che all'arrivo alle auto,parcheggiate come sempre dopo il ponte del Tanaro nei pressi del magazzino della provincia,ci accorgiamo che le due auto (una la mia!) sono state scassinate e derubate di tutto,cellulari,portafogli e persino un paio di pantaloni! ...per certo si sa solamente che ha/hanno agito con estrema rapidit?...quindi OCIO ...non lasciate NULLA in vista nelle auto,anzi meglio se tutto ci? che ha valore viene lasciato alle auto su alla partenza(cio? io far? di sicuro cos? la prossima volta).
Saluto tutti,derubati e non!!!!!

Luca
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dg Inserito il - 03 giugno 2009 : 10:30:36
beh da quelle parti ( e non solo)sti bucaioli agiscono da anni,la raccomandazione di non lasciare assolutamente nulla in macchina ? sempre valida, ovunque. Domenica prossima saremo l?, se possibile li aspetteremo...con tutte le buone intenzioni del caso, si intende.
Lookaboom Inserito il - 19 maggio 2009 : 19:49:01
Certo,quello sempre!

Luca
chris748 Inserito il - 19 maggio 2009 : 19:02:28
Citazione:
Messaggio inserito da Lookaboom

ah,magari lasciando pure l'auto aperta per evitare scassi inutili

Per? a sto punto nel bidone stagno metti anche le chiavi della macchina...

Chris
Lookaboom Inserito il - 19 maggio 2009 : 18:40:21
Ok,allora tutti daccordo:la ronda torrentistica ? istituita!
Io d'ora in poi cercher? di seguire il consiglio di Seba:tutto nel bidone e agli avvoltoi le cianfrusaglie! ah,magari lasciando pure l'auto aperta per evitare scassi inutili

Ciao
Luca
franzmc Inserito il - 19 maggio 2009 : 17:35:13
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

Io sar? armato solo delle mie dolci manine e di un mega (ma proprio mega) dildo vibrante...

comprendo or ora come mai ultimamente hai quell'aria stanca ed emaciata...

FM
marcommarco Inserito il - 19 maggio 2009 : 16:54:08
Concordo con Seba nonostante io stesso lasci solitamente tutti i miei beni in macchina... e ben felice dell'iniziativa mi aggrego all'allegro gruppetto. Io sar? armato solo delle mie dolci manine e di un mega (ma proprio mega) dildo vibrante...
seba Inserito il - 19 maggio 2009 : 09:57:41
nn per polemizzare , sono d'accordo anchio per un utilizzo alternativo delle cesoie sulle loro dita
ma portarsi almeno il telefono nel bidone stagno per qualsiasi emergenza nn mi pare una brutta idea e nel bidone ci st? anche il piortafoglio.
Almeno ci si ripaga solo lo scasso e nn anche telefono, documenti, soldi ecc

byez Seba
Coord. regionale FVG
Lookaboom Inserito il - 18 maggio 2009 : 18:11:13
Citazione:
Messaggio inserito da andrea

propongo la prox domenica di lasciare una squadra armata di mazze da hockey su prato (ne ho quante volete...)in dolce attesa dentro la galleria...
grazie dell'info.
And.

Dalla

....sacrificherei volentieri l'uscita in torrente solo per avere l'onore di aizzargli contro il mio cane peloso Brutus!!!

Grazie per la solidariet?!!

Luca
andrea Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:31:52
propongo la prox domenica di lasciare una squadra armata di mazze da hockey su prato (ne ho quante volete...)in dolce attesa dentro la galleria...
grazie dell'info.
And.

Dalla

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000