Autore |
Discussione  |
|
Lookaboom
Torrentista Introverso

Prov.: Pavia
Cittā: mortara
47 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2009 : 20:00:39
|
Ieri in occasione dell'ultima giornata di corso di II? Livello abbiamo percorso il Prale. Giornata ottima,scorrimento discreto,corsisti ed istruttori tutti ok(!),forra bella come sempre;tutto insomma lasciava presagire ore liete all'insegna dell'apprendimento!E cos? ? stato...se non che all'arrivo alle auto,parcheggiate come sempre dopo il ponte del Tanaro nei pressi del magazzino della provincia,ci accorgiamo che le due auto (una la mia!  ) sono state scassinate e derubate di tutto,cellulari,portafogli e persino un paio di pantaloni! ...per certo si sa solamente che ha/hanno agito con estrema rapidit?...quindi OCIO ...non lasciate NULLA in vista nelle auto,anzi meglio se tutto ci? che ha valore viene lasciato alle auto su alla partenza(cio? io far? di sicuro cos? la prossima volta). Saluto tutti,derubati e non!!!!!
Luca
|
Modificato da - Lookaboom in Data 18 maggio 2009 15:15:18
|
|
andrea
Torrentista Neofita

Prov.: Torino
Cittā: san germano
8 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:31:52
|
propongo la prox domenica di lasciare una squadra armata di mazze da hockey su prato (ne ho quante volete...)in dolce attesa dentro la galleria... grazie dell'info. And.
Dalla |
 |
|
Lookaboom
Torrentista Introverso

47 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 18:11:13
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea
propongo la prox domenica di lasciare una squadra armata di mazze da hockey su prato (ne ho quante volete...)in dolce attesa dentro la galleria... grazie dell'info. And.
Dalla
....sacrificherei volentieri l'uscita in torrente solo per avere l'onore di aizzargli contro il mio cane peloso Brutus!!!
Grazie per la solidariet?!!
Luca |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 09:57:41
|
nn per polemizzare , sono d'accordo anchio per un utilizzo alternativo delle cesoie sulle loro dita ma portarsi almeno il telefono nel bidone stagno per qualsiasi emergenza nn mi pare una brutta idea e nel bidone ci st? anche il piortafoglio. Almeno ci si ripaga solo lo scasso e nn anche telefono, documenti, soldi ecc
byez Seba Coord. regionale FVG |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 16:54:08
|
Concordo con Seba nonostante io stesso lasci solitamente tutti i miei beni in macchina... e ben felice dell'iniziativa mi aggrego all'allegro gruppetto. Io sar? armato solo delle mie dolci manine e di un mega (ma proprio mega) dildo vibrante...   |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 17:35:13
|
Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
Io sar? armato solo delle mie dolci manine e di un mega (ma proprio mega) dildo vibrante...  
comprendo or ora come mai ultimamente hai quell'aria stanca ed emaciata...
FM |
 |
|
Lookaboom
Torrentista Introverso

47 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 18:40:21
|
Ok,allora tutti daccordo:la ronda torrentistica ? istituita! Io d'ora in poi cercher? di seguire il consiglio di Seba:tutto nel bidone e agli avvoltoi le cianfrusaglie! ah,magari lasciando pure l'auto aperta per evitare scassi inutili 
Ciao Luca |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 19:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Lookaboom
ah,magari lasciando pure l'auto aperta per evitare scassi inutili 
Per? a sto punto nel bidone stagno metti anche le chiavi della macchina...    
Chris |
 |
|
Lookaboom
Torrentista Introverso

47 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 19:49:01
|
Certo,quello sempre!
Luca |
 |
|
dg
Torrentista Chiacchierone

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: pinerolo
306 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2009 : 10:30:36
|
beh da quelle parti ( e non solo)sti bucaioli agiscono da anni,la raccomandazione di non lasciare assolutamente nulla in macchina ? sempre valida, ovunque. Domenica prossima saremo l?, se possibile li aspetteremo...con tutte le buone intenzioni del caso, si intende. |
 |
|
|
Discussione  |
|