V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 09 agosto 2005 : 11:42:58 Salve a tutti
E' la prima volta che scrivo quindi mi presento. Mi chiamo Roberto, lavoro nel campo nell'informatica ma sono grande appassionato di Trekking e natura in generale. Ho fatto qualcosina di Canyoing ma in maniera molto semplice (senza attrezzatura insomma) poich? erano attivit? organizzare per i ragazzi scout.
Poich? vorrei organizzare una piccola uscita con degli amici per vedere se piace anche a loro mi potreste consigliare dei percorsi semplici per principianti? Altrimenti dove si pu? praticare con una guida? Sarebbe da fare durante le prossime settime di Agosto.
Grazie per i consigli che vorrete darmi.
Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 12 agosto 2005 : 12:05:47 Salve a te Chris
Effettivamente mi sono reso conto che forse cercavo la cosa sbagliata. Cmq. ti scrivo una mail cos? ti spiego tutto.
Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N. |
chris748 |
Inserito il - 11 agosto 2005 : 15:12:34 MMM.. nn credo di aver capito bene, vediamo: NN hai mai fatto nulla e vorresti organizzare un'uscita facile per principianti? MMM..
Nn esistono percorsi facili per principianti, ma esistono percorsi che effettuati assieme a persone esperte, diventano alla portata di molti. Se nn hai mai toccato corde e moschettoni, tutto ? complicato, credimi. Cmq, se vuoi uscire con le guide puoi rivolgerti alle seguenti cooperative che operano in valnerina, a pochi passi dal lazio: Cooperativa la Mongolfiera o al Centro rafting le Marmore. Per la scelta fra le due, a gusto tuo dal loro sito...
Se invece vuoi info pi? dettagliate scrivimi pure: umbria@canyoning.it
ciao ciao
Chris |
|
|