V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davidemonopoli |
Inserito il - 29 marzo 2014 : 19:19:27 Domenica 23 marzo siamo andati a chiodare lu uatteniere a San Fele (PZ), dopo qualche problema con la pistola della resina siamo riusciti a mettere 18 chiodi nella parte alta, nelle prossime settimane finiremo il tutto.La portata del torrente, in questo periodo è buona. A presto cr basilica Davide
Immagine:
173,19 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pinky |
Inserito il - 12 agosto 2014 : 21:02:45 Si ero io, non ho capito che volevate scendere nell'alveo. Sará per la prossima volta, se poi vuoi fare qualcosa quanto torni a Roma fatti sentire. Ciao.
Claudio Fortunato |
Carlo |
Inserito il - 12 agosto 2014 : 20:39:23 Ach!! Grazie, ma ormai è troppo tardi! Ci sono andato oggi. Peccato poteva essere un'occasione per andarci insieme. Senza muta non è stato il massimo: l'acqua era fredda per riuscire a stare bagnati per tutta la discesa e a cercare dove scendere senza finire nell'acqua alta ci abbiamo guadagnato un sacco di graffi tra i rovi!! Ma toglimi una curiosità....Non è che eri il Claudio che ho conosciuto oggi alla sorgente? |
Pinky |
Inserito il - 12 agosto 2014 : 16:50:24 Se vuoi andare mi puoi contattare, io sono in zona.Forse si rimedia anche una muta 3454332452
Claudio Fortunato |
michele |
Inserito il - 12 agosto 2014 : 00:11:01 | Carlo ha scritto:
Mi trovo in Basilicata per vacanza e vorrei provare ad andarci. Ho appresso tutta l'attrezzatura, ma non la muta. Qualcuno sa se in questo periodo è necessaria? Eventualmente mi pare comunque di capire che ci sono vie d'uscita un po' ovunque, giusto?
|
Un mutino è necessario (ma chi è molto resistente al freddo può anche farne a meno). Le via d'uscita ci sono, su sentiero: dopo la prima e dopo la quinta cascata (ultimo gradino della "cascata del tre livelli).
Michele http://www.micheleangileri.com/canyoning |
Carlo |
Inserito il - 11 agosto 2014 : 11:09:52 Mi trovo in Basilicata per vacanza e vorrei provare ad andarci. Ho appresso tutta l'attrezzatura, ma non la muta. Qualcuno sa se in questo periodo è necessaria? Eventualmente mi pare comunque di capire che ci sono vie d'uscita un po' ovunque, giusto? |
davidemonopoli |
Inserito il - 08 aprile 2014 : 18:14:52 Domenica siamo tornati a San Fele per continuare a chiodare, finita tutta la parte alta fino al ponte di pietra.
Immagine:
126,31 KB
Immagine:
111,85 KB
Immagine:
166,54 KB |