Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 SLOVENIA
 Grmečica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davidov Inserito il - 29 giugno 2010 : 20:09:24
Two days ago I visited the canyon Grme#269;ica with a local guide who is my friend. Because of the very good knowledge of the canyon we were a t jump all waterfalls except one before the last.The highest jump is 10 meters high, the two high as 8 meters and a further 7 are lower.Grme#269;ica is the beast canyon in this part of Slovenia.It is very important to catch the best conditions.If anybody is going to Grme#269;ica contact me earlier to tell him what the situation in the canyon.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davidov Inserito il - 23 settembre 2014 : 19:39:15
On 21th of September me and Roman were in Grme#269;ica. The water level was perfect and jumps too. Then we wait for Tom with friends and we went together once again in the Canyon.Top jumps in this part of Slovenia. The only bad think is that the canyon is too short, but you can go twice.

Canyoning Cult Slovenia

Davidov
skeno69 Inserito il - 27 aprile 2011 : 09:46:13

Bravi!

Ciao
Skeno
davidov Inserito il - 26 aprile 2011 : 17:15:05
25.3. We organized a cleaning campaign of the stream Grme#269;ica and now it is much more pure.In the stream is now a little water and it's better to wait until the rain comes and then to visit this beautiful stream.
dg Inserito il - 29 giugno 2010 : 20:26:51
don't think it will be in a few days, thank you anyway, bye

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000