Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 SLOVENIA
 Grmečica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidov
Torrentista Chiacchierone

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: slovenia

305 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 20:09:24  Mostra Profilo Invia a davidov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Two days ago I visited the canyon Grme#269;ica with a local guide who is my friend. Because of the very good knowledge of the canyon we were a t jump all waterfalls except one before the last.The highest jump is 10 meters high, the two high as 8 meters and a further 7 are lower.Grme#269;ica is the beast canyon in this part of Slovenia.It is very important to catch the best conditions.If anybody is going to Grme#269;ica contact me earlier to tell him what the situation in the canyon.

dg

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: pinerolo

306 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 20:26:51  Mostra Profilo Invia a dg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don't think it will be in a few days, thank you anyway, bye
Torna all'inizio della Pagina

davidov

305 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 17:15:05  Mostra Profilo Invia a davidov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25.3. We organized a cleaning campaign of the stream Grme#269;ica and now it is much more pure.In the stream is now a little water and it's better to wait until the rain comes and then to visit this beautiful stream.

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2131 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 09:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravi!

Ciao
Skeno

davidov

305 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 19:39:15  Mostra Profilo Invia a davidov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
On 21th of September me and Roman were in Grme#269;ica. The water level was perfect and jumps too. Then we wait for Tom with friends and we went together once again in the Canyon.Top jumps in this part of Slovenia. The only bad think is that the canyon is too short, but you can go twice.

Canyoning Cult Slovenia

Davidov
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000