Autore |
Discussione |
|
GGragno
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2009 : 11:30:23
|
Ciao, ho visto che accanto ai mitici Resurgence spesso vendono anche zaini marca Rodcle per me sconosciuta! Qualcuno li conosce, li usa ho sa dirmi se ? roba buona o meglio spendere qualcosa in pi? ed andare sul sicuro? grazie! GGragno
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2009 : 22:25:31
|
Buon marchio, pi? economico di resurgence, anche se leggermente meno resistente. Sicuramente ottimo compromesso se ti interessa e piace quel tipo di zaino...
Se nn sbaglio, Nanni lo usa da diverso tempo...
Chris |
|
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2011 : 14:41:19
|
Attenzione al Kb Sera Rapido (quello verde e giallo) ci abbiamo messo dentro una corda speleo piu pesante e è andato a sondare il fondo della pozza...
A |
|
|
erwink
Moderatore
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano
440 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2011 : 15:39:36
|
| hamlin84 ha scritto:
Attenzione al Kb Sera Rapido (quello verde e giallo) ci abbiamo messo dentro una corda speleo piu pesante e è andato a sondare il fondo della pozza...
A
|
Mmhhhh, devo provare. Con le Korda's non abbiamo avuto problemi, abbiamo provato con una Mammut Performance Statik nuova da 66, quindi con un suo bel peso, ma non è andato a fondo. Da verificare con corde più "massicce". Ciao Erwin |
|
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2011 : 16:37:34
|
La Ns.speranza e' che non accada piu'... Ne abbiamo appena comperato 2 nuovi Cmq. stanno già studiando soluzioni salvagente, se ci sono novità scrivo... |
|
|
civre
Torrentista Seriale
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Recco
128 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2011 : 21:40:25
|
la corda in oggetto è una tendon speleo da 10 mm lunghezza 60 metri abbondanti. |
|
|
Pizzorni Giovanni
Torrentista Seriale
Prov.: Genova
Città: Recco
110 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2011 : 19:53:55
|
Ola, lo zaino della Rodcle, sia nella versione 45 che 55 litri è un buon prodotto che vale in pieno quello che costa.(ne posseggo due) Per la mia esperienza personale posso dire che dura come un Resurgence è ha le stesse caratteristiche di trasporto. Unico vero, grande, difetto è che non viene prodotto nella versione con le griglie laterali. Il sistema di evacuazione è esclusivamente affidato ai fori nel pvc. Nelle forre acquatiche è assolutamente inefficente. hasta luego Nanni |
|
|
|
Discussione |
|