Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Simeno (Sicilia), qualcuno lo conosce?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 18:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un amico che ha visto la trasmissione Geo&Geo di lunedi 10 marzo mi ha riferito che hanno parlato di un torrente di nome Simeno che si trova in Sicilia. Qualcuno ne sa qualcosa? Non sono riuscito a recuperare info di sorta. Thanks.

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 19:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuro non sia Simeto?
Torna all'inizio della Pagina

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 22:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..azz! potrebbe essere...come ti dicevo mi ? stato riferito e di conseguenza io potrei aver cercato il termine sbagliato. A questo punto cerco info sul Simeto...

Modificato da - marcommarco in data 11 marzo 2008 23:32:26
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000