Autore |
Discussione  |
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2008 : 15:25:55
|
A mio avviso creare una[gara] potrebbe essere una buona idea, anche per attirare nuove leve che si vogliano aprocciare a questo sport, attirare magari qualche nuovo sponsor ,anche solo locale, e per dare una maggiore visibilita' e lustro al Torrentismo. Non dimentichiamo che piu' visibilita' vuol dire anche maggiore pubblicita' per gli sponsor gia acquisiti cosi da darli maggiori ragioni per riconfermare i vecchi accordi commerciali.
come ho gia detto in precedenza io ci sono sia come partecipazione che come organizzazione.
per quanto riguarda la sicurezza e' ovviamente al primo posto e penso che coinvolgere gli organi di soccorso sia doveroso e anche molto intelligente.
per il regolamento della gara sono dell'idea di poche regole ma buone e un minimo di assistenza, anche solo un po di pubblico con un minimi di capacita' di soccorso penso che sia sufficente, l'unica cosa che imporrei sarebbe l'assicurazione personale e una bella liberatoria firmata dai partecipanti che non faccia andare nella cacca gli organizzatori.
per il resto sono favorevole a piu' tappe con classifica finale con in palio un bel cesto di prodotti culinari che non fanno schifo a nessuno.
ciao e buone forre. |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2008 : 14:01:27
|
Opportuno dunque stilare un regolamento. 5 minuti fra ogni concorrente 8 (12 in un'ora) mi sembrano un po' troppi, agli eventuali spettatori va offerto uno spettacolo che sia degno di tal nome. Penso che a Prodo appena ci sara' l'acqua, potremmo organizzare un'uscita sperimentale in cui valutare quali procedure attuare per rendere la cosa il piu' scorrevole e divertente possibile.
Ad esempio, in caso di calate obbligatorie ove possano sovrapporsi o quasi 2 o 3 concorrenti, si dovra' moltiplicare l'ancoraggio in modo che chi sopraggiunge abbia la possibilita' di calarsi senza perder tempo.
Franz M |
 |
|
Discussione  |
|
|
|