Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 Imagna 2008 1/2 Novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 10:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , in occasione del Raduno speleo che si terra' in Val Imagana [BG] dal 29 Ottobre al 2 Novembre avevo pensato di percorrere una forra nelle vicinanace ,o il sabato o la domenica, la scelta , per motivi di vicinanaza , e' caduta sul torrente Ancogno o sul Mortetone, info recenzioni su www.X-gatt.com.
Per motivi di assenza, per chi non lo sapesse ancora domani parto per Reunion, non ho avuto il tempo di promuoverla come uscita sociale ma sappiate che comunque io qualcosa in quei giorni faro' di sicuro, quindi se qualcuno si aggrega mi fa solo che piacere.

ci si vede in quel di Sant Omomono Terme , sede del raduno , in quei giorni.


ps per la forra di Morterone vi e' anche una accesso da Bergamo in sintesi invece di un rientro da 1 ora vi e' un avvicinamenti da 1 ora, l'auto invece che a monte sul versante Lecchese la si mette a valle su quello Bergamasco. Navetta possibile ma circa 50 km e un passo di montagna direi che non conviene.

ciaoe buone forre.

Modificato da - andrew78 in Data 09 ottobre 2008 10:31:33

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 13:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CAUSA EVIDENTI MOTIVI TECNICI, SONO ZOPPO, NON POTRO ESSERCI PER QUESTA USCITA

CIAO CIAO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000