Autore |
Discussione |
forzaparis
Amministratore
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
442 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 12:05:52
|
Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
Allora...cerchiamo di chiudere una volta per tutte questa inutile vicenda. Non ? questione di esperienza alberghiera o di locazione geografica, di prezzi, servizi, aspettative o quant'altro. Siamo tutti abituati agli (s)confort di agriturismi, campeggi ecc... del resto anche Franz mi pare si sia espresso pi? che chiaramente in merito e penso di averlo ribadito anch'io nel mio post. Il punto ? che Franco (egli, lui solo, persona fisica) si ? comportato male. Punto e basta. Errare humanum est e nessuno vuole giudicare, imporre il proprio pensiero o generalizzare (ma il buon Franco con noi si ? comportato da merenda . Ecco l'ho detto. Addesso sbranatemi (se ci riuscite!...in quanti siete?) Non volevo farlo ma a questo punto riassumo brevissimamente l'accaduto : il caro Franco all'atto della prenotazione ci aveva garantito alcuni servizi minimi ed essenziali, quali ad esempio la mezza pensione. Ma poich? l'ultimo dell'anno era ormai passato ed il pieno di soldini lo aveva gi? fatto (noi siamo arrivati il 2 o il 3 gennaio, non ricordo) probabilmente gli tirava parecchio il culo tenere aperto solo per noi tre. Sar? stato stanco, avr? avuto altro da fare, che ne so? non discuto, fattost? che una volta l? ci ha prima rifiutato il servizio di cucina (ricordo a tutti che il posto ? un filo isolato e spostarsi ogni volta x mangiare diventa una bella pugnetta visto che a CalaGonone in quel periodo c'? solo un una mezza pizzeria aperta) e successivamente ci ha fatto chiaramente capire che se ci toglievamo dai coglioni era meglio . Adesso parlatemi ancora di Franco e vi meno. A tutti. E chiamo pure ammio cuggino! (che ? sardo pure lui e vi prende a testate). Un ultimo pensiero: vorrei veramente che questa menata finisse. In definitiva la cosa non ha comportato alcun problema grave o irrimediabile, nessuno ha fatto di questa cosa una bandiera (ci mancherebbe) x parlare male di sardi e sardegna ecc, nessuno (di noi) ha, infine, voglia di continuare a menarsela con 'sta storia. Ripeto : non ne parlammo allora, non ne riparleremo adesso. Quindi tutto ok ma da qui a 'Franco santo subito' ce ne passa... Per il resto cosa volete che vi dica : W la sardegna! ...del resto ci vengo da 40 anni e non sar? certo una piccola disavventura a non farmici pi? tornare, anzi...
Ti do perfettamente ragione. Non siamo mica delle capre che ci offendiamo se uno parla male della ns. regione, siamo noi i primi (non tutti) a notare i tanti difetti. Forse se foste stati un bel gruppo probabilmente vi avrebbe trattato bene come ? successo a noi. Per? insisto sul fatto che da noi in molti posti manca la cultura alberghiera perch? proprio in un caso come questo si sarebbero dati da fare anche se magari non gli conveniva sempicemente per trarne una pubblicita positiva e dei clienti che magari sarebbero tornati in un altra occasione. Se caso mai doveste in futuro venire nella parte sud, fatevi sentire.... io qui sto...
Guido Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 12:19:16
|
|
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 10:32:35
|
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quante volte ci siamo sentiti lo scorso anno quando stavi in Sardegna? perch? non hai mai proferito verbo? Premetto che non ho nessuna voglia di discolpare o santificare Franco per? lui con noi AIC ha un'accordo, verbale sicuro, ma pur sempre un'accordo e questo fin'ora gli ha fruttato non pochi soldini, e a noi delle belle vacanze a prezzi assolutamente concorrenziali. Di sicuro non ho il potere di fargli cambiare comportamento ma magari un bel baffancica avrei potuto mandarglielo.
Per il discorso parli male di un sardo tutti ci offendiamo lo dico a te MA BAAAFFANCICA , non ? che abbiamo una coda di paglia cos? grande e st? nell'intelligenza umana capire che l'ignoranza non ha nazionalit? tantomeno regionalit? E ora ....... tutti da Franco a mangiare il porcetto con la cotenna che fa cri cri ..... a parte la NICO che fa manbassa di ricotta ...
|
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 10:58:28
|
Dear Milly.... ripeto: l'anno scorso l'argomento non è 'emerso' proprio perchè alla fine non è stato un problema ma solo un 'inconveniente'... e in compenso la vacanza è stata talmente bella da far dimenticare tutto molto rapidamente. Devo ancora capire se quest'anno riesco a venire, spero di si, ma prima devo sistemare un bel pò di cosette, appena ho info precise ti dico... NB: nel frattempo...salutami Franco ... |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 12:47:56
|
Ehi! Mi sono trovato benissimo l'anno scorso, cos? tanto che ci ritorner? anche quest'anno aspettandomi lo stesso meraviglioso trattamento del 2007! Badate ben che l'unico sardo di cui ? consentito parlar male ? MILHOUSE!!! Eppoi minchghia minghia Marco Marco eccheccacchio, bacarospo te e le sue scarpe! GGragno |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 14:44:40
|
Citazione:
Eppoi minchghia minghia Marco Marco eccheccacchio, bacarospo te e le sue scarpe! GGragno
...sto facendo sigillare la macchina...
|
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 18:30:04
|
Siete tutti una manica di puzzoni, mi chiedo che ci faccio in mezzo a voi |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
280 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2008 : 14:17:31
|
OOOOUHHHHHH??!!!?!?!?!!! Mancano pochi giorni al raduno ma vi siete ammosciati tutti?!?!?! TROD! Cos? magari vi svegliate un po'!!! Giorgio |
|
|
forzaparis
Amministratore
442 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2008 : 16:12:48
|
Citazione: Messaggio inserito da gioffri
Citazione: Messaggio inserito da Milena Argiolas
Siete tutti una manica di puzzoni, mi chiedo che ci faccio in mezzo a voi
Se vuoi venire in un posto veramente bello d'inverno...
Ciao. Gianfranco
Bellissimo certo per? li non fa a TRODDIARE che se ne viene gi? tutta la montagna, mentre qui da noi per Cape... TRODDIO LIBERO.. Speriamo cos? di aver accontentato Giorgio...qui stiamo mangiando solo fagioli per farti una degna accoglienza...
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 19:14:20
|
GIOFFRY!!!!! mi sono arrivati i tuoi saluti e anche le tue illazioni sulla Sardegna d'inverno .... BLA BLA BLA, quando verrai ne riparleremo, poi sul discorso montagna/neve non posso che darti ragione, fantastica, ma la differenza tra me ? te ? che tu sei ottuso e vedi la sardegna solo per il mare io sono aperta e vedo il nord non solo per la nebbia Ma ti voglio tanto bene |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 19:36:57
|
Purtroppo io non poro' venire, mi spiace molto soprattutto perch? il livello tecnico della manifestazione rimarr? molto basso, speriamo non ci siano stranieri, i panni sporchi vanno lavati in casa.
ciao bagay buone forre vi penser? e ricordate che la vita ? una ruota che gira, lo dico per chi far? facile ironia sulla mia condizione.
A presto. |
|
|
forzaparis
Amministratore
442 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 19:47:02
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
Purtroppo io non poro' venire, mi spiace molto soprattutto perch? il livello tecnico della manifestazione rimarr? molto basso, speriamo non ci siano stranieri, i panni sporchi vanno lavati in casa.
ciao bagay buone forre vi penser? e ricordate che la vita ? una ruota che gira, lo dico per chi far? facile ironia sulla mia condizione.
A presto.
Pitticca sa cuggura!!! Spesari tocca...
|
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone
Prov.: Roma
Città: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 20:25:54
|
[/quote] Pitticca sa cuggura!!! Spesari tocca...
Guido Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna [/quote]
Praticamente ti ha paragonato ad una cornacchia che porta una sfiga non indifferente e ti prega di andare altrove ad esercitare...
P.T. |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 09:32:08
|
grazie settembre52 per la traduzione non son forte con le lingue.
l'intenzione non era portare sfiga ma salvarmi da sfott?.
facciamo cos? auguro di quore un buon capcanyoning a tutti i partecipanti.
con invidia andrea e buone forre |
|
|
forzaparis
Amministratore
442 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 11:03:05
|
Ma infatti si fa per scherzare... Certo che se qualcuno poi si faceva male mi sa che ti venivano a cercare... Sa cugurra appunto ? uno che porta sfiga, anche se in realt? una cugurra ? un piccolo insetto nero, dovrebbero essere le forbicine. La cornacchia, che porta sfiga lo stesso, invece ? Sa Carroga Be io ti auguro di riprenderti al piu presto e magari di venire in altra occasione qui giu da noi
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 12:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
A presto.
Purtroppo non potrai venire??? ma noi non ti vogliamo brutto punto e virgola!!!! vogliamo rimanere di basso livello ma interi .... e poi ricorda, NOI non siamo amici dei tuoi amici |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
280 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 12:57:12
|
Beccata ONLINE! Torna al lavoro, zingara! GGRagno |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:24:12
|
Io la nebbia la vedo raramente, sopratutto mi capita di vederla quando in montagna sono sulla neve con un bel sole splendente e sotto c'? la cappa. Sembra di stare al mare
Visto che ? Natale e che sei una signora, ottuso lo dici a qualcun'altro!!! Non sai come apprezzo il caprino, la ricotta col miele, il tonno crudo, il pane guttiao e carrasau, il filoeferru ecc...
E poi cosa ci posso fare se mi piace il mare e se la Sardegna ? uno dei posti che ha il mare pi? bello del mondo?
Ciao. Gianfranco [/quote]
GNE GNE GNE GNE |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
280 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 00:11:17
|
Bellissimo certo per? li non fa a TRODDIARE che se ne viene gi? tutta la montagna, mentre qui da noi per Cape... TRODDIO LIBERO.. Speriamo cos? di aver accontentato Giorgio...qui stiamo mangiando solo fagioli per farti una degna accoglienza...
Guido Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna [/quote]
Guido caro, non vedo l'ora di rivederti cos? ci potremo abbracciare e stringere forte forte per creare quel mistico effetto orsacchiotto che tanto piace a Milhouse, l'orsacchiotto che se gli schiacci la pancia fa TRRRROOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giorgio
PS: ne avete da mangiare di fagili ingenui sardi......Sono originario di Vigevano, la citt? natale degli arcinoti fagioli borlotti!!!!!! |
Modificato da - GGragno in data 24 dicembre 2008 00:14:53 |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
280 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 00:18:13
|
FIGA! Solo ora mi sono accorto di esser diventato un torrentista loquace! La mia descrizione parla chiaro, ho ben due stelle azzurre e sono a quota 96 messaggi......Chiss? col centesimo cosa succede....Forse Skeno mi far? un bel regalo!!! GGragno |
|
|
Discussione |
|