Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 Cape Canyoning
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 12:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccomi arrivato pure io, l'unico continentale associato allo Spaccaforre!!! E' si, non me ne vogliate ma sono entrato a far parte del gruppo pi? troddio d'Italia!!!
Non ho foto da mostrarvi perch? la mia Pentax ha smesso di funzionare o meglio, oltre a non fotografare pi? nulla non sono ancora riuscito a spegnerla! Visto che nessuno lo ha ancora fatto dar? i numeri del Cheip Chenioning.

12 i simpaticissimi amici che ben mi hanno sopportato;
.................
11 le foto che son riuscito a fare prima di rompere la mia Pentax;
..................
10 le notti presso il miglior agiturismo del mondo;
..................
9 le mattine in cui Milena ? riuscita ad arrivare tardi;
..................
8 i giorni di pioggia;
..................
7 i chili di pane carasau scofanato;
................
6 gli animali che ci ha ammazzato il killer Franco;
....................
5 le forre percorse;
......................
4 i lomellini presenti al raduno;
.....................
3 gli istruttori AIC;
.....................
2 le forre nuove smarcate;
.......................
.......................
.......................
1 il capo guppo di 3 livello MILENA!!!

Non ho molto da aggiungere a ci? che avete scritto voi tutti, mi sono divertito un sacco ed ho imparato altre parolacce in sardo, unica nota dolente ? che il 5 pomeriggio Franco ha accompagnato Lucia in ospedale per coliche renali....

Comunque grazie per la splendida vacanza ed alla facciazza del maltempo ce la siamo veramente spassata!!!

!!!!! CUDU CUNNU !!!!!

GGragno

PS: x Skeno, se vuoi ti passo la descrizione del Gorrupeddu cos? la metti fra le schede del Cica.....................

Modificato da - GGragno in data 06 gennaio 2009 12:07:11
Torna all'inizio della Pagina

lucianoni
Torrentista Introverso

Cittā: milano

26 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 00:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucianoni Invia a lucianoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi ci metto anch'io :

grande plauso alla capogita-terzolivello per lo sbattimento, e che per l'occasione ? stata insignita della targa "SEXY GIRL" dal gruppo sostenitore lombardo: ci aspettiamo di vederla esibita ai prossimi incontri.

nonostante il tempo di cacca , il raffreddore e qualche imprevisto, sono bastati due gioielli come Orbisi e Donini ,la ricotta di franco ,
l'assoluta assenza di "evacuapene" e l'alto livello di umorismo e ironia per rendere la settimana da ricordare.

una doverosa citazione per il grande "FRENCHI" , luce degli occhi di skeno e sara , instancabile riportare di sassi e bastoni ,mascelle d'acciaio che hanno sollevato un sasso grosso come la sua testa , educato ma inesauribile nell'ingurgitare maialino,insalata ,pera,pane carassau ecc ..

un brava a carla che nonostante il ginocchio dolente ? uscita in autonomia dalla Donini.

sono finalmente riuscito a rivedere la sorprendente concrezione nella Donini, uno spettacolo inquietante per chi abbia visto il film Alien

la domenica forse per il sole da tanto sospirato e l'aria frizzante ,
in una Orbisi splendida ,tra lazzi e risate si sono esibiti, in cose che avrebbero inorridito l'EMERITO :

la pimpante betti nell'esecuzione perfetta del difficile numero bulgaro di arrotolamento e srotolamento di corde e longe

guido che ha ostentato la sua trankuillit? anche scendendo una doppia completamente ribaltato

l'istrutTORE , in una virile dimostrazione di deviaTORE umano

giorgiolaido nel bersaglio perfetto per le palle di fango

ad andrea ,che con la sua invidia e frustazione, insiste in battute poco felici, vorrei ricordare che quello che sta passando ? dovuto unicamente alla sua "testadicazzaggine" ,
a lui e tutti gli altri auguro che il resto dell'anno sia altrettanto divertente,

AIO' , luciano

forzaparis
Amministratore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

442 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 09:12:49  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto di forre in piena ne hanno gia messo gli altri per cui cercher? di dare qualche nota di colore.

Come si ? detto il tempo non ? stato clemente, ma secondo me non entrare in forra non ? stato necessariamente un disastro quando si possono fare delle belle passeggiate in uno dei posti pi? belli del mondo per cui per chi non lo conosce ecco qui una panoramica della uscita della Donini
Immagine:

76,62?KB
e successivamente la discesa verso Sa Giuntura
Immagine:

89,2?KB
purtroppo qualcuno si ? dato da fare per aumentare le portate delle forre ma forse hanno esagerato
Immagine:

39,56?KB
ed infatti ecco i risultati, quella che vedete ? praticamente una cascata fossile per cui capite l'eccezionalit? dell'evento, voglio far notare come GiorgioRagno si sia fatto tutto il trekking con ombrellino stile mary poppins, il sudetto ombrellino ? stato distrutto quando in due abbiamo provato a passare sotto la cascata
Immagine:

59,03?KB
e qui ecco l'uscita della Donini in piena
Immagine:

53,76?KB
ecco lo sguardo languido di Luca mentre tiene in braccio la cena di capodanno
Immagine:

37,56?KB
brevetto di giorgio per rendere stagna la pila cinese per affrontare la donini, come vedete non si bada a spese
Immagine:

36,36?KB
poltrona anatomica dentro donini
Immagine:

41,06?KB
a voglia a fare corsi per insegnare metodi incredibili per debraiare le corde, basterebbe ricordare di fare una colazione abbondante per evitare poi che i torrentisti rovinino le corde cercando di mangiarsele
Immagine:

34,53?KB
apparentemente ? una semplice foto di gruppo, in realt? ? l'unica giornata in cui si ? visto il sole, ? bastato mandare via i genovesi...
Immagine:

91,06?KB
un cane normale riporta i bastoncini, lo skane invece si occupa di movimento terra con massi da minimo 5kg
Immagine:

55,8?KB
tale padrone tale skane per cui non poteva che essere un grande tuffatore
Immagine:

212,47?KB
e immoi si salludu a tottusu.... a si biri prestu!
Guido
Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna

Modificato da - forzaparis in data 07 gennaio 2009 09:40:34

Mikasa
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

207 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 09:48:57  Mostra Profilo Invia a Mikasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non volendo cadere in retorici panegirici dir? solo: "Dal di dentro della mia personcina, GRAZIE".
Sono un po' stanchino dopo questi 5gg di intensa attivit? ma pienamente soddisfatto di una avventura tra amici che gratifica parimenti dal lato escursionistico e da quello umano.
Ci credo che la Lucia l'hanno ricoverata; se lei e Franco si alimentano normalmente come noi in questi giorni, o si trasformano in porceddu, o hanno sfasamenti metabolici da ricovero.

Ciao

Bruno

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 10:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ad andrea ,che con la sua invidia e frustazione, insiste in battute poco felici, vorrei ricordare che quello che sta passando ? dovuto unicamente alla sua "testadicazzaggine" ,
a lui e tutti gli altri auguro che il resto dell'anno sia altrettanto divertente,

A quanto pare il VECCHIO amico Lucianone se la prende per i miei sfotto, vuol dire che un po mi vuol bene.
Direi che fortunatamente la quota frustrazione non ? molto alta, per fortuna la caviglia sta recuperando alla grande ormai riesco a camminare senza stampelle, anche se il medico me lo ha vietato, male non ne sento e la forza aumenta abbastanza velocemente.

Previsione ottimistica e scramantica: fine febbraio in forra, al max con stampelle e non sarei il primo.

ciao a tutti

ps ma se la ricotta di franco era cos? buona , potevata portarne un po da assaggiare

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 11:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono troppo FIERO del mio cane Frankie!!!
Grazie per i bei racconti e le foto divertentissime!

Ciao
Skeno

p.s. Per Giorgio: mavaccagar.... con l'ombrellino, mi raccomando

p.s. 2
Visto che con le loro evoluzioni erotiche hanno allietato la truppa ecco a voi i 3 porconi ed i due contemplativi

Amsicora, Nano, Leone e Lucilla (i padroni di casa)
Immagine:

88,3 KB

Nano, Frankie e Leone durante i preliminari
Immagine:

84,14 KB

Leone nella sua posizione preferita
Immagine:

63,54 KB

Leone e Frankie si guardano con amore
Immagine:

73,72 KB

Amsicora un po' schifato...
Immagine:

70,49 KB

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 17:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
12 i simpaticissimi amici che ben mi hanno sopportato;
.................
E gli altri che hanno fatto? ti hanno spedito a quel paese??

11 le foto che son riuscito a fare prima di rompere la mia Pentax;
..................
Ma stava sotto l'ombrello??

10 le notti presso il miglior agiturismo del mondo;
..................
Gi?!!

9 le mattine in cui Milena ? riuscita ad arrivare tardi;
..................
Tutte balle, ero sempre puntuale a parte il primo gennaio, e mi avete fatto entrare in forra senza neanche un caff?!!

8 i giorni di pioggia;
..................
Avevi l'ombrello

7 i chili di pane carasau scofanato;
................
E non solo

6 gli animali che ci ha ammazzato il killer Franco;
....................
Ma sul serio??? POVERINIIIIIIIIIIIIIII

5 le forre percorse;
......................
E Nanni che dice??

4 i lomellini presenti al raduno;
.....................
No Comment

3 gli istruttori AIC;
.....................
E tutti e tre guardavano la vostra maestria/imponenza nel percorrere Gorroppeddu!!!

2 le forre nuove smarcate;
.......................
.......................
.......................
E Flumineddu??? PERDONAMIIIIIIIIIIIII

1 il capo guppo di 3 livello MILENA!!!
Non posso neanche spedirti perch? ci vai veramente

Corrado
Torrentista Seriale

Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

239 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2009 : 13:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corrado Invia a Corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey Skeno, io potrei postare le foto dei miei criceti!

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2009 : 13:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, perch? non erano al Cape Canyoning.

Ciao
Skeno

------------------------
www.cicarudeclan.com
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000