Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 OPINIONI di qualsiasi tipo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 21:56:11  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato
qui potete inserire tutte le discussioni che volete senza intasare l'oggetto del forum....al massimo verrete bloccati....

io amo Macio e sono suo
Mauro

Modificato da - pizmao in Data 02 febbraio 2009 22:31:33

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 09:46:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da andrew78

vorrei capire chi avrebbe dovuto giudicare chi e a che titolo e chi gli da il diritto di giudicare qualcuno se lo fa.
da quando c? un concilio degli intoccabili che veglia sul torrentismo?
--------------------------------------------------------------------------------

Dalle mie parti, se ti siedi al bancone di un pub e fai lo spaccone vantandoti di essere un gran bevitore ma poi ad un certo punto, dopo 20 bevande alcoliche stai male, stai pur certo che nessuno ti dar? una mano e qualcuno ti prender? in giro.

Al contrario se ti siedi al bancone dello stesso pub, non alzi troppo la cresta ma dopo 20 bevande alcoliche stai male, stai pur certo che una mano non te la negher? nessuno e che nessuno ti prender? in giro.

Di intoccabili o di commissioni ce ne sono, dalle cazzate non ? immune nessuno, ma pi? ? alto il piedistallo sul quale sali e pi? fai rumore se cadi.....

Ciao.
Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 10:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato
Citazione:
Di intoccabili o di commissioni ce ne sono, dalle cazzate non ? immune nessuno, ma pi? ? alto il piedistallo sul quale sali e pi? fai rumore se cadi.....

Ciao.
Gianfranco

hai centrato il problema anche se dubito che stiamo parlando della stessa cosa, e comunque non hai risposto alle domande poste mi piacerebbe sapere la tua.

l'idea del piedistallo ? carina, ma ? indubbio che qui di belle figure non ne ha fatte nessuno, c? solo chi ne ha fatte di pessime tirandosi dietro l'indignazione di parte della comunit? del forum, la frase non ? autobiografica.
ho ricevuto in questi giorni alcune mail di sostegno, non morale ma concettuale, da parte di persone che neanche conosco, da gente che non vedo e non sento da pi? di un anno e da insospettabili buonisti che non hanno voglia di esporsi al pubblico ludibrio.

come ho gia detto in altro messaggio e esplificer? nuovamente, una volta tolta la muta rimane l'uomo che sei tutti giorni e se non sei sei un gran che rimani un gran che a prescindere da come vai in forra. conosco torrentisti poco competenti che sono delle persone fantastiche e che anche se non sanno fare i nodi di certo non meritano di essere scherniti e insultati con termini infelici, ai quali di certo non andrei a dire velatamente che sono degli ignoranti, anche se lo penso.

con ci? voglio dire che il matteo che conosco e che reputo un amico non ? solo il matteo che si ? visto in questo scannatoio, ma io lo so mentre agli occhi degli altri si ? dimostrato un narcisista con deliri di infallibilit? e una spruzzata di onnipotenza.

si sta trasformando il tutto in un caso mediatico non indifferente che sta stancando tutti e che non sta portando a nulla, perch? matteo non far? il passo indietro di un micron per ammettere che ? stato sopra le righe e io non intendo arretrare perch? non ho sbagliato, sono stato educato e coerente.

ciao

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
io non posso sapere in che rapporti sei con altre persone e con che termini vi rivolgete abitualmente l'uno l'altro e quindi non posso rispondere alle domande che mi hai fatto.

Ciao.
Gianfranco

ps: ho chiuso con l'argomento!!!!!

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato
NON NECESSITA DI RISPOSTA:

un analisi etimologica dei termini utilizzati e sottolineati non implica il conoscere necessariamente l'intimit? dei rapporti tra persone, di conseguenza non capisco l'impossibilit? nel rispondere.
ciao

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andrew78

NON NECESSITA DI RISPOSTA:

un analisi etimologica dei termini utilizzati e sottolineati non implica il conoscere necessariamente l'intimit? dei rapporti tra persone, di conseguenza non capisco l'impossibilit? nel rispondere.
ciao

anch'io mi insulto regolarmente e scherzosamente con dei miei amici.
Gli stessi termini che uso per? con i miei amici non posso usarli col mio capo...

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1517 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 11:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato
Che MR e AF siano in rapporti di reciproca conoscenza e cordialita'mi e' parso evidente, i termini usati, per quanto forti non mi hanno infastidito.
L'ambito nel quale si e' sviluppato il tutto non ha coinvolto terze persone, non la comunita' torrentistica, non aic, ( mi pare ). E' dunque come se due automobilisti discutessero per un parcheggio e i passanti si trovassero ad assistere.
La cosa riguarda il forum? Tutto sommato si', ci conosciamo e talvolta ci troviamo in canyon insieme.

Modificato da - franzmc in data 03 febbraio 2009 11:40:46

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 12:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato
con la speranza di potervi incontrare tutti presto in forra, mi riserver? la facolt? di appellarvi con gogliardiche ed indicibili volgarit? di genere vario.

con sincero rispetto e amicizia vi saluto.

buone forre a tutti.

matteo rivadossi
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Brescia

174 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 19:45:45  Mostra Profilo Invia a matteo rivadossi un Messaggio Privato
O Andrea Milano, non penserai di dire sempre l?ultima parola anche a discussioni bloccate, vero?
Non penserai di scorazzare indisturbato sul forum tediandoci, arrabbiandoti e commuovendoti quando c..... ti pare, vero?
Adesso poi che c'hanno anche dato un'arena tutta nostra!

Vorrei chiarire due cose a bocce ferme, prima di chiudere definitivamente questo teatrino che credimi, assieme alla tua taumaturgica caviglia, rischia di legarti inscindibilmente ad una notoriet? da pirla. Stessa sorte per me perdendoci del tempo, visto che ora mi scrivono anche in privato...

Che si fosse tutti scandalosamente off-topic si sapeva dal tuo secondo intervento. Forse il titolo stesso ?Odissea? non era dei pi? benauguranti...

Ma se tutti i torrentisti scavigliati d?Italia avessero fatto una pagliacciata come la tua, te lo sei mai chiesto? E chi s?? spaccato la schiena cosa doveva fare? Un canale satellitare?

Il suo unico senso come saga postata sul forum, spero concorderai, era quello di costituire un gioco, un liberissimo gioco di opinioni tra adulti e consenzienti. Grazie a chi l?ha ben scritto come Franz.
Che tu poi l?abbia vissuta come una missione privata ? chiara anche a chi ? a digiuno da elementi di psicologia: la tua burbata esotica ha commosso la community e tu ti sei calato nell?attore da telenovela propinandoci una raffica di episodi devastanti per gli attributi di qualsiasi torrentista maschio.

Solidariet?? Guarda che quella per l?incidente ? finita presto!
Tu forse non te ne sei mai reso conto ma dopo le viti e le cremine eravamo in tanti a maledire i pochi metri del tuo salto, porcaputt.....!
Se nessuno ha infierito perch? convalescente non puoi pretendere che la gente non ti pigli almeno in giro. Ah no, adesso non giochi pi? perch? non t?aggrada l?estensione del significato primo di una parola come miserabile. Ah, adesso mi fai anche l?offeso? Anzi, s?impettiscono pure le fans mestruate?

Per inciso: quello che ti ho scritto fino all?altro giorno era sempre e solo per pigliare pel culo la tua involontaria spacconaggine in proporzione alla tua volontaria estenuante insopportabile patetica prolissa zuppa. Gioffri mi pare sia stato esaustivo...
Mai e poi mai per offenderti. Un gioco di battute taglienti ma mai volgari.
Se guarirai dalla sindrome compulsiva da personaggio virtuale, non vi troverai altro. Neppure se sfrutti tutta la permalosit? e le carenze lessicali gi? ampiamente trattate...
Non sceglierei certo il forum per dirti cosa penso di te Andrea come persona. Come ti aspetterei semmai in torrente per dirti cosa vali come torrentista...

Concludendo e concludendo in maniera definitiva visto che non replicher? in ogni caso: posso anticiparti che il Supremo Consiglio Bresciano (rispetto, prego!) ha per te decretato una riabilitazione forzata in quel dello Scarbu a suon di bottiglie. Tua ultimissima possibilit? di redenzione, occhio!

Quindi adesso finiscila definitivamente di piangere, maledetto e pure miserabile coccodrillo, perch? le uniche lacrime che verserai saranno al momento del conto.
Ovviamente "Alla tua caviglia, burba!"
Ancora ?Ad maiora?...

ciao da pota

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate

82 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2009 : 19:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato
propongo di cambiare il nome di questo topic in "insulti ad andrew" oppure "andrew vs tutti" o simile. spero che i diretti interessati usino questo post, come gi? hanno fatto in passato (leggi messaggi sopra) per le loro diatribe personali, o addirittura la mailing list o esagerando le loro mail private! non parteggio per nessuno e per quanto mi riguarda potete tranquillamente scannarvi, a me non cambia un tubo, ma leggere sul topic di un torrente, dove vorrei trovare livelli, condizioni degli armi, info sull'avvicinamento o varie notizie simili, opinioni personali riguardo eventi "laterali" al torrente, riguardanti opinioni personali verso l'altro e non verso la forra (ma mascherate da info- quell'armo lo hai messo male, quel tuffo ? facile se non lo fai sei un pirla... sono esempi di fantasia, ma somigliano al vero!), inizia a rompere. me e penso anche altri utenti.senza contare chi , magari viene dall'estero a cercare info nel nostro sito. se avete manie di protagonismo e volete l'appoggio di altrri torrentisti, continuate qui, per favore. chi vorr? seguire le vostre beghe sar? libero di farlo, intervenire,dare consigli o dimostrare da che parte sta. chi ha altri interessi non dovr? spulciare tra le suddette beghe per trovare le info che cerca.
sinceramente, non ho nulla di personale contro nessuno di voi, ? la situazione che trovo ridicola. ecco, forse dovrei scrivere in privato anche questo... heheh ma forse non sono l'unica che pensa questa cosa.. comuqneu liberi di rispondere e criticare... MA FATELO SU QUESTO TOPIC!!!! grazie!:-)
ciao si?

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2009 : 19:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato
Io invece propongo di smetterla!!! e non mi st? bene il discorso c'? un topic specifico menatevi li, non mi sta bene perch? in ogni riga di questo forum c'? AIC, e in parte c'? anche la mia faccia in quanto socia e consigliere.

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2009 : 21:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato
mi dispiaccio se il mio comportamente ha potuto danneggiare o infastidire qualcuno, non era mia volont? e intenzione.
per me ? finita qua non ho altro da aggiungere.

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2009 : 21:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato

peace&love ragaz! ...bbooni...state bboooni

Maurooooooo!! dove sei?? c'? bisogni dei tuoi 'abbracci'....

Marco Risoli
Presidente AIC

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2009 : 18:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato
Cari bambini, siete pregati di andare a giocare a mosca cieca in autostrada perch? qua sul forum le vostre lotte da maschio dominante hanno rotto le scatole a tutti, ho eliminato i vostri ultimi post e continuer? a farlo finch? continuerete su questa strada, a differenza del presidente io non desidero ricevere ne telefonate ne mail private, non mi interessano le vostre penose scuse.

Ciao
MAMMA!!!!

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 12:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato
Boys, invece di sprecare vanamente tempo ed energie, ogni tanto fatevi una corsetta come l'amica Tamara, cosi' vi tenete in forma....

Immagine:

54,42 KB

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.

Modificato da - franzmc in data 07 ottobre 2009 12:53:00

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 12:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato
carina assai ma la prossima volta posta la foto in formato pi? contenuto che alcuni utenti fanno fatica a scaricare immagini di grandi dimensioni (bravo, vedo che hai rimediato subito). Thanks.
Se poi ci mandi anche il tel oltre alla foto...

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 12:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato
ti mando il mio, 3479186715 per consigli sul running e' la stessa cosa.

Francesco Michelacci

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 13:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato
franzmc ha scritto:

ti mando il mio, 3479186715 per consigli sul running e' la stessa cosa.

Francesco Michelacci

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000