Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Opinioni varie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

orbital
Torrentista Introverso

Prov.: Sondrio

41 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 21:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orbital Invia a orbital un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un po? di tempo a questa parte si nota la sparizione di alcuni messaggi e la modifica di altri. E? chiaro che i ruoli di amministratore e moderatore contemplano la facolt? di eliminare post offensivi, volgari e cos? via; mi sembra eccessivo, per?, intervenire semplicemente per i toni ?accesi? o per una presunta inutilit? della discussione. Senza voler avviare un dibattito sul grande tema della libert? di espressione, mi sembra giusto sottolineare che nessuno ? costretto a leggere tutto ci? che viene scritto, e di conseguenza se il tema non interessa basta passare oltre. Faccio un esempio per chiarire meglio il mio pensiero. Luned? sera un amico mi dice di aver letto sul forum che l?utente andrew 78 ha percorso il Bares venerd? 2 ottobre in 6 ore utilizzando la corda al massimo 10 volte. Visto che domenica abbiamo disceso lo stesso torrente in 6 ore e mezza (vedi post di Luis del 5 ott. nella discussione ?Bares?) tuffandoci dove possibile ma effettuando comunque una sequenza interminabile di calate, e considerando le relazioni delle discese precedenti, ? palese che l?affermazione ? semplicemente FALSA. Detto questo, andrew 78 ? libero di scrivere ci? che vuole e gli altri utenti sono secondo me altrettanto liberi di bastonarlo virtualmente come merita. Peccato che ieri sera, quando ho potuto collegarmi, ho visto che la discussione era stata bloccata, i post di risposta spariti e il messaggio iniziale modificato (a meno che con X si intenda il numero 10? ).
Posso associarmi all?invito ad interrompere le diatribe personali e moderare i toni del dibattito, ma ? secondo me pi? importante poter continuare ad esprimersi senza censure.
Come sempre, buone forre a tutti.
Libero

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 22:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La questione ? molto semplice.
Ognuno ? libero di scrive quello che vuole ma non di insultare.

Chi insulta vede cancellato il messaggio e se continua ad insultare vedr? rimosso anche l'account.
Le regole sono queste e se questa vi sembra censura, beh forse lo sar?, ma ? meglio se cambiate forum.

I moderatori DEVONO ESSERE I PRIMI ad attenersi a queste regole.

Chi scrive cose false, ne risponde per se stesso, fa la figura che merita.
Nel momento in cui dovessi appurare in maniera oggettiva ed inqeuivocabile (ripeto: oggettiva ed inequivocabile) che un CR o un altra persona con incarichi in AIC scrive volutamente delle falsit? o d? delle informazioni devianti nel mio ruolo di consigliere proporrei al resto del CD la rimozione dalla carica del millantatore.

Tutto il resto sono beghe personali che non mi riguardano e non dovrebbero riguardare n? il forum n? AIC.

Ciao
Skeno

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 09:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteo rivadossi ha scritto:

skeno69 ha scritto:

La questione ? molto semplice.
Ognuno ? libero di scrive quello che vuole ma non di insultare.

Chi insulta vede cancellato il messaggio e se continua ad insultare vedr? rimosso anche l'account.
Le regole sono queste e se questa vi sembra censura, beh forse lo sar?, ma ? meglio se cambiate forum.

I moderatori DEVONO ESSERE I PRIMI ad attenersi a queste regole.

Chi scrive cose false, ne risponde per se stesso, fa la figura che merita.
Nel momento in cui dovessi appurare in maniera oggettiva ed inqeuivocabile (ripeto: oggettiva ed inequivocabile) che un CR o un altra persona con incarichi in AIC scrive volutamente delle falsit? o d? delle informazioni devianti nel mio ruolo di consigliere proporrei al resto del CD la rimozione dalla carica del millantatore.

Tutto il resto sono beghe personali che non mi riguardano e non dovrebbero riguardare n? il forum n? AIC.

Ciao
Skeno

Skeno nei panni di giudice talebano mi trovi d'accordo a met? col mister.

Voglio credere che espressioni come censura, insulti, radiazioni ed inviti a lasciare il forum poco abbiano a che fare con chiunque in buonafede CONDIVIDE lo spirito di questa tavola rotonda virtuale. Va da s? che se manca la buonafede...

Drastiche misure, magari necessarie in altri frangenti, ma che non scomoderei in un'occasione come questa in cui, per prima cosa, resta da dimostrare come i toni accesi (e perch? no duri) siano diventati per il miracolo della democrazia dei gravi insulti.

Parafrasandoti: la questione ? molto pi? semplice.
Ci? che ha infastidito evidentemente pi? persone ? l'interruzione perentoria ai danni del forum di una diatriba scaturita dalla comunicazione di un dato approssimativo. Una grossolanit? che, anche con tutta l'antipatia possibile, non definirei comunque falsit? meritevole di esonero.
Certo ? che perseverare diabolicum... ed ? ora che qualche tirata d'orecchi venga data...

Una curiosit?: ma poi, per meritare l'allontanamento, sarebbe necessario che un CR dicesse falsit? appurate da te in maniera oggettiva e inequivocabile o basterebbe che spari delle enormi cagate? Sappi che in ogni caso per altri sarebero inezie, scuse personali e saresti tu quello tacciato di accanimento!

Parlerei invece di un pericoloso pressapochismo, lo stile dell'approssimazione che omologato dalla consuetudine porta ad un inevitabile abbassamento tecnico e culturale del torrentismo.
Ovviamente chi non vi si riconosce pi? tende ad andarsene e quindi il cerchio si chiude collegandosi al discorso di Nanni e seguenti a proposito di Procanyon.

Chi non se ne rende conto forse non ? un torrentista maturo ma nemmeno persona accorta.

Scrissi, ovviamente prima di essere moderato: il forum non ? una pagina di Facebook.
Il forum non ? certo la vita. Non ? nemmeno l'AIC ma ne ? la fotografia, il nostro biglietto da visita!
Il forum ha bisogno di dati corretti, anche di chiacchere e discussioni ma non di sparate e di giullari!

O ci crediamo tutti oppure andiamo tutti a cagare senza fare troppo i paladini!

Con passione e rispetto
pota

Oh regaz!, non diciamo cagate e non cerchiamo di pararci il culo con discorsi belli ma contorti e soprattutto falsi come una lapide. E' fuori discussione che :
- eravate gi? stati tutti ampiamente avvertiti che si sarebbero presi provvedimenti nel caso perseveraste con atteggiamenti non conformi alle regole del forum e, aggiungerei, a quelle civili.
- avete trasceso per l'ennesima volta
- quelle che adesso chiamate discussioni, opinioni personali ecc altro non sono state che offese e modi di attaccare il prossimo
- se l'argomento in oggetto (bares) fosse stato trattato da altri soggetti non sarebbe degenerato perch? a fronte dele stesse minkiate voi non avreste lanciato un attacco di queste dimensioni. La realt? ? che che a voi 'piace' attaccare Andrew e che Andrew ? un pirla perch? vi risponde a tono
- belle parole il torrentismo maturo, la cultura del torrentismo ma vi domando : quante cagate leggete ogni giorno sul forum, quanti atteggiamenti incongrui rilevate? Direi che non si trovano certo solo quelli di Andrew e allora la domanda sorge spontanea, perch? spaccate il culo solo a lui e non usate le stesse parole, direi gli stessi insulti, anche con altri? Ho ben presente una fila di enormi minkiate tutt'ora presenti sul forum e su cui nessuno ha detto nulla (e non li citer? per non trascinare in questo obbrobrio altre persone).
- la libert? di espressione ? una gran bella cosa ma va gestita e se non siete capaci di farlo da soli qualcuno prima o poi interviene e ristabilisce il dovuto ordine
- non sto nemmeno a scrivere che paroloni volano poi nelle mail private, parole che addirittura pare celino sentimenti pi? simili all'odio che al confronto acceso ma corretto tra persone...parole degne dei peggiori cani, segno anche questo che il RISPETTO qua pare non esistere (e anche qua non citer? fonti per non far esplodere altre guerre).
- le vostre 'discussioni' all'interno del topic del Bares piuttosto che altri (quando degenerano) sono sempre totalmente Off Topic!
- ne volete ancora? no, perch? di motivazioni ce ne sono altre...peccato che ormai mi sono rotto le balle di dirle, scriverle ripeterle e spiegarle milioni di volte. Se ci arrivate bene, se non ci arrivate gli immaturi cari miei siete voi.
E comunque le mie motivazioni a Gioffri, Matteo e Andrew sono gi? state date e spiegate pi? volte, sia qua sul forum che in via privata. Motivazioni su cui, alla fine, nessuno ha eccepito. Ora il voler continuare qui a tutti i costi una sterilissima polemica, l'insistere nel voler mantenere a tutti i costi le proprie posizioni (il voler ragione), lo schierarsi dalla parte del giusto (mi pare che qui a parte Andrew che almeno qualche volta lo ammette, mai nessuno dice 'scusa ho fatto o ho detto una cazzata o ho avuto un atteggiamento eccessivo) mi infastidisce parecchio, la dice lunga su quanto alcuni soggetti siano pieni di s? e incapaci di un atto di autocritica e inoltre mi procura le pessima sensazione di aver perso fin'ora un sacco di tempo per niente.
Non vorrei farmi dei nemici (e forse ? tardi) ma, onestamente, ditemi: credete davvero che 'la tirata d'orecchi' vada data solo ad Andrew come mi pare di evincere dall'ultimo post di Matteo?
A bbelli!! siete uguali! tutti e tre avete detto, scritto e fatto minkiate (sul forum intendo), tutti e tre avete usato parole pesanti e fuori luogo, tutti e tre vi siete prestati a questo teatrino e spesso basandosi su argomenti fatui o peggio appigliandosi a minime colpevolezze se non addirittura arrampicandosi sugli specchi pur di colpire.
Quindi se si parla di sanzioni, sospensioni o qualunque altre cosa saranno provvedimenti che interesseranno tutti.
Si farebbe molto ma molto prima a farsi (leggi farVI) tutti un esamino di coscienza ed ammettere che si ? per l'ennesima volta esagerato e che si poteva affrontare il dibattito in altri termini. Ma forse non volete o non siete capaci di farlo...

@ Orbital : ? impostante esprimersi senza censure, sono d'accordo. ma solo se non si trascende continuamente e se non si usano termini offensivi, altrimenti possiamo pure prenderci a schiaffi in faccia che ? uguale.
@ Matteo : non ? questione di essere talebani. La durezza, la fermezza, il decisionismo che voi stessi auspicate nell'affrontare altri discorsi allora va espresso anche qui, anche reprimendo quelle che sono solo polemiche atte al divertimento di pochi anzi pochissimi.

...ma dico ...con tutti i problemi che abbiamo..con tutti i casini VERI che ci sono da risolvere...se dirottaste su altri fronti un decimo delle energie che destinate a 'ste robe...se tutto il tempo perso a offendere per poi ritrattare, spiegare, rioffendere, rispiegare ecc fosse impiegato in azioni DEGNE DI NOTA...ma sai quanta strada farebbe l'associazione in un solo anno di tempo?

Perdonate la schiettezza dell'intevento ma visto che che in altri termini non si risolve nulla...
Cordialmente ma onestamente stanco di 'ste menate
mr

Marco Risoli
Presidente AIC

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 10:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcommarco ha scritto:

....A bbelli!! siete uguali! tutti e tre avete detto, scritto e fatto minkiate (sul forum intendo), tutti e tre avete usato parole pesanti e fuori luogo, tutti e tre vi siete prestati a questo teatrino e spesso basandosi su argomenti fatui o peggio appigliandosi a minime colpevolezze se non addirittura arrampicandosi sugli specchi pur di colpire.....

Marco Risoli
Presidente AIC

Caro Marco ? qu? che ti sbagli: parlando personalmente io le minchiate le ho fatte e spesso con un p? di spirito autocritico me ne sono anche accorto. Ma le ho fatte e se ne ho parlato sul forum l'ho fatto per condividere un errore consapevolmente.
Diverso ? scrivere minchiate fuorvianti e pericolosi per chi legge e questo purtroppo ? quello che spesso Andrea f?.
Mi spiace che poi si debba intervenire su suoi scritti, ma i motivi che portano a questo principalmente sono:
- lui le michiate le f? e le scrive senza accorgersi ( una lista ci metto 5 secondi a buttarla gi? )
- rappresenta l'AIC come CR e questo ? ancora pi? grave
- le scrive su forre che conosco e quindi intervengo
E ' vero che altri scrivono cagate su altre forre, ma visto che sono lombardo sono pi? ferrato su canyon della mia zona ed intervengo su queste.

Ciao.
Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 10:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente alla discussione, ma non interverr? per nessun motivo, per non alimentare ulteriori polemiche.

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 12:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non allarghiamo il discorso, rimaniamo alle cose pratiche.

PRIMO: SMETTERE DI INSULTARSI

Nessuno mi toglie dalla testa che gli insulti personali siano inaccettabili su un forum.

Tutto quello che attiene alla soggettivit? invece non ricever? MAI censure.
Non canceller? MAI un giudizio o una valutazione (dati in buona fede), anche se non mi piacciono.

Se poi qualcuno ritiene che delle informazioni scritte da altri siano sbagliate, lo dice, semplicemente.

Esempio:
VERSIONE CORRETTA Secondo me non ? possibile che tu abbia usato la corda solo 10 volte.
VERSIONE CENSURABILE Pezzo di imbecille che caxxo dici vieni con me che ti faccio vedere quante volte usi la corda.

Continuo a sperare che si rinsavisca e che non si debba arrivare agli estremi rimedi, ma sono disposto a farlo. O meglio, sono disposto a proporre gli estremi rimedi, visto che io sono solo 1 su 7 che decidono ed il forum non ? mio.

Prima che la civilt? non riprenda possesso di questo forum non entrer? neanche nel merito delle considerazioni generali sul ruolo di un CR ed in particolare su quello del CR Lombardia.

Ciao
Skeno

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 12:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skeno69 ha scritto:
....
PRIMO: SMETTERE DI INSULTARSI
.....
Esempio:
VERSIONE CORRETTA Secondo me non ? possibile che tu abbia usato la corda solo 10 volte.
VERSIONE CENSURABILE Pezzo di imbecille che caxxo dici vieni con me che ti faccio vedere quante volte usi la corda.

Skeno

ineccepibile.

Marco Risoli
Presidente AIC

vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 13:01:21  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......................che tristezza!!!!

PURA VIDA
guido

michele
Torrentista Seriale

132 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 16:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele Invia a michele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

RIMOSSO DA AMMINISTRATORE

Modificato da - michele in data 08 ottobre 2009 16:54:40

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 16:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio Matteo per il suo intervento che, essendo esposto in termini civili, mi da l'opportunit? di rispondere punto per punto certo di non essere equivocato.

Marco la tua parte nel teatrino ? stata ahim? proporzionale alla nostra. Anzi, personalmente ritengo molto offensiva la tua maniera di porti, se mi permetti, dal momento che i tuoi sono sfoghi sacrosanti e quelli degli altri sempre solo insulti.

I miei 'sfoghi', che nascono dalla necessit? di non ridurre il forum ad una discarica, sono sacrosanti come lo sono le opininoni di chiunque altro. La differenza consiste SOLO nel modo di esporle. Sai che ho copia di ogni discussione cancellata e moderata, non solo per motivi di 'back-up' in caso di errori (peraltro gi? commessi), ma anche a dimostrazione di quanto scritto dall'utente che viene moderato in caso di contestazione (sappiate per? da subito che non ? mia intenzione tirali fuori poich? -1 si innescherebbero uletriori casini -2 ci ridurremmo a discutere di terminologia vocabolario alla mano e -3, ultimo motivo ma non per importanza, perch? se da questa discussione se ne esce con le buone bene, altrimenti non mi interessa nemmeno parlarne). Tornando al dunque : ti garantisco che dalla rilettura a 'palle ferme' di questa ultima discussione (Bares) cos? come in diverse altre, l'unica cosa che ne esce ? il senso di fastidio per i modus ed i termini utilizzati nell'esprimersi. Questo, oltretutto, rappresenta anche la critica che arriva da moltissimi utenti del forum stesso. I toni sempre troppo accesi e l'incapacit? di auto limitarsi nell'esporre dei concetti che posti diversamente sarebbero certo pi? costruttivi ed utili a tutti, fanno si che molti utenti reputino il forum al pari di un pollaio.

Poco male sai, perch? credo che dagli scazzi nascano delle posizioni ben precise e schiette.

Questa non riesco a interpretarla...sar? asino ma ci trovo almeno due differenti letture e quindi soprassiedo

Mi dispiace ma la parte del nemico personale di chi ha cominciato 3 anni fa o del saccente adesso mi pare assurdamente riduttiva. Magari un dubbio, visto che faccio ben altro da 20 anni, poteva anche venirti.

Bh?, non ? che sono arrivato e ho cominciato a cancellare a destra e a manca. Ci sono stati richiami, mail private, telefonate, appelli a mantenere atteggiamenti differenti...poi le prime moderazioni e visto che, come tu stesso dici perseverare diabolicum, si ? infine arrivati alla (logica) cancellazione di tutti quei post che erano OT e/o 'insolenti'.

Sei il presidente di atleti, di esploratori, di tecnici, di amatori ma anche di un sacco di gente che chiacchera e basta, che si nasconde dietro una carica, una patacca per raccontare le proprie miserie. Ok!

Eh lo so, caro Matteo ma cos? ? tutto! cos? ? il mondo, l'ambiente di lavoro, le altre associazioni. Se non accettiamo questo fatto e se non lavoriamo per farlo diventare una forza anzich? elemento di scontro non cresceremo mai e allora faremmo prima a fare una lobby, un club, una loggia con tanto di requisiti di ingresso. E non mi pare che questo corrisponda allo spirito associativo che muove l'AIC

Il dato di fatto ? che il capro espiatorio in questione ? sistematicamente al centro di ogni putiferio. Che tutti sprecano un sacco di tempo (verissimo quello che dici), che tutti si rompono e si avvelenano, che met? dei lombardi non si riconosce nel CR e che alla fine tutta l'aic fa la figura del menga.
Continui a vederla una diatriba personale? Sei fuori strada, bello!

- ? al centro di ogni putiferio perch? viene colpito solo lui, spesso ci si dimentica di altre minkiate apsrate da nomi addirittura + 'illustri'. Tu stesso dici che l'associazione ? fatta anche di un sacco di gente che chiacchera e basta, che si nasconde dietro una carica, una patacca per raccontare le proprie miserie. Perch? nessuno li addita, perch? vivono e a volte scrivono indisturbati? Opinione personale, ovvio.
- se met? dei lombardi non si riconosce nel CR, essendo l'AIC a base democratica basta che queste persone ne parlino tra loro, si organizzino e pongano la questione al CD, che cercher? di capire, valuter? e decider? il da farsi
- sul fatto che tutti si rompono e si avvelenano, cos? come sul fatto che l'AIC in queste vicende mostra un pessimo aspetto di se, siamo d'accordo entrambi
- non ? che vedo una diatriba personale ma, santo dio , non si pu? negare una certa determinazione ed accanimento. A mio parere, e mi ripeto, a questo punto eccessivi.

A me sembra una situazione atipica per non dire fantozziana. E non basterebbe nessuna ammissione di responsabilit? da parte mia o di gioffri o del personaggio in questione a risolverla perch? degenerata da tempo.

Infatti non ? che bastano ammissioni di responsabilit? da parte di alcuno per risolvere i problemi, ma un atteggiamento pi? costruttivo e quindi anche di autocritica cos? come altri pi? propositivi, di certo aiuterebbero. Porsi nei confronti della situazione con le palle un p? pi? ferme, vedere i problemi dove stanno davvero, dialogare per risolverli ? l'unica strada che io conosco...pardon, che io intendo perseguire. Fatto salvo che sono umano anch'io e ogni tanto scoppio come tutti quanti

Non sta a me consigliarti in questa sciocchezza come nei casini pi? importanti, improbabili equilibri superpartes o schieramenti decisi, altrimenti non ti avrei votato. Per non dirti cavoli tuoi, insomma...

Ho voluto la bicicletta e adesso pedalo, certo! Era nei programmi, le mie scelte sono state consapevoli. Anche qui fatto salvo il fatto che scontrarsi continuamente su problemi di cos? bassa levatura consuma risorse, energie, e 'smarona' molto pi? dell'affrontare qualsiasi grande tema.

Personalmente preferisco i fatti e non sopporto le chiacchere. Figuriamoci le palle.
Contro qualsiasi baggianata sono schierato da sempre a prescindere che si angileri, l'alga o pascal sparando di wilderness.
Almeno finch? avr? entusiasmo. Quando smetter? avro il buon gusto di sciacquarmi, promesso.
Tutto qua.
Senza offesa,
pota

Mi piace la gente decisa, che sa parlare e porsi anche duramente ma rimanendo in ambito civile, quale che sia la sua scelta politica, sportiva o 'umana' e qualunque sia l'opinione che posso avere del mio interlocutore. Rispetter? sempre chi si pone di fronte ai problemi col dialogo e la volont? di cambiare davvero le cose. Questa tua lettera mi sembra un buon inizio.
Con sincerit?
Marco

Marco Risoli
Presidente AIC

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 17:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michele ha scritto:

Ad esempio: che cacchio dovrei fare io adesso con un post cos? ??
Ditemelo voi.
Se non fossimo nel pieno di questa discussione lo avrei cassato immediatamente.

della serie : evviva gli appelli che continuamente faccio al buon senso ed alla moderazione perch? a questo punto possiamo anche usarli per pulirci il cu*o.

Marco Risoli
Presidente AIC

matteo rivadossi
Torrentista Seriale

Prov.: Brescia
Cittā: Brescia

174 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 19:01:01  Mostra Profilo Invia a matteo rivadossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 19:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io sono sempre qui che aspetto che il popolo ed il gotha torrentistico mi dia indicazioni . Visto che a qualcuno, in nome della libert? di espressione, disipace che io elimini questo tipo di interventi, che posso definire solamente tristissimi, mi dica anche come mi dovrei comportare di fronte a certe situazioni. Leggete, leggete... poi mettetevi al mio posto e in quello di chi deve moderare 'sta banda di ...lasciamo perdere v?. Mi viene la depressione, davvero.

Marco Risoli
Presidente AIC

forzaparis
Amministratore

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

442 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 19:31:07  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

RIMOSSO DA AMMIISTRATORE

Complimenti per questa tua bella uscita, mi automodero e quindi non scriver? parole forti come invece meriteresti.
Capisco che in ambito torrentistico ci si possa prendere in giro e a volte purtroppo anche insultare ma qui tu abbandoni questo argomento per denigrare una persona su cose che evidentemente non conosci. Forse valgono piu le pagine che parlano di una persona impegnata nella comunit? piuttosto che le 10 pagine che parlano delle tue imprese.

Guido
Spaccaforra Sardegna Canyoning

Pascal
Torrentista Seriale

Prov.: Sondrio
Cittā: Cino

283 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 20:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pascal Invia a Pascal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

All'asilo quando si scaldano gli animi...BOTTE BOTTE BOTTE !!!!!!

BAU BAU CAGNACCI

Pascal

vai_trankillo
Amministratore

Prov.: Pavia
Cittā: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 20:13:34  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........ribadisco la mia tristezza!!! ed ? veramente tanta!!

io sono sempre qui che aspetto che il popolo ed il gotha torrentistico mi dia indicazioni . Visto che a qualcuno, in nome della libert? di espressione, disipace che io elimini questo tipo di interventi, che posso definire solamente tristissimi, mi dica anche come mi dovrei comportare di fronte a certe situazioni. Leggete, leggete... poi mettetevi al mio posto e in quello di chi deve moderare 'sta banda di ...lasciamo perdere v?. Mi viene la depressione, davvero.

........la mia proposta ? che dopo un certo numero di richiami, di moderazioni, se le cose non cambiano, gli autori di SPROLOQUI (intendendo come tali gli INSULTI, finalizzati all'offesa reiterata e ingiustificata), vengano eliminati dal forum, senza se e senza ma.
Il rispetto fra gli individui ? cosa imprescindibile.

Il torrentismo ? un'attvit? ricreativa e di aggregazione, chi non ? capace di stare con gli altri, FUORI!!!!

Basta basta basta!!!

PURA VIDA
guido

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 22:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, ora siamo, anzi SIETE arrivati al fondo, forza, che fra un po' cominciamo, anzi cominciATE a scavare...

Per quanto mi riguarda, se anche gli altri miei soci sono d'accordo, domani ci saranno almeno due utenti in meno sul forum.

Ciao
Skeno

michele
Torrentista Seriale

132 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 22:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele Invia a michele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimosso da ammnistratore

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 22:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skeno69 ha scritto:

Dai, ora siamo, anzi SIETE arrivati al fondo, forza, che fra un po' cominciamo, anzi cominciATE a scavare...

Per quanto mi riguarda, se anche gli altri miei soci sono d'accordo, domani ci saranno almeno due utenti in meno sul forum.

Ciao
Skeno

Mi auguro vivamente di no..

Christian Vento
C.R. per l'Umbria
cell 335 7957808
vento748@hotmail.com

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 23:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La libert? arriva fino al punto in cui la nostra libert? non lede quella altrui, questo ? il principio fondamentale della democrazia ma a quanto pare nessuno di voi lo s?, e usa la parola democrazia esattamente come si usa il termine "comunista" o "fascista" semplicemente per additare o peggio per disprezzare qualcuno che la pensa in maniera diversa.
Sono anch'io una dei 7 e sar? con Skeno per far s? che domani il forum abbia 2 utenti in meno

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 23:50:21  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono dell'idea di chiudere il forum per 1 mese....vado contro corrente:"punirne 100 per educarne 1".

Mauro
CD

p.s. cazzarola sono sempre in minoranza
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000