matteo rivadossi
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Brescia
174 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2009 : 09:01:34
|
scritta sabato mattina...
Ciao a tutti, leggendo solo ora e senza potermi collegare, agli amministratori del forum rubo un attimo di esaltazione per chiedere di cancellare DEFINITIVAMENTE il mio account e TUTTI i messaggi da me postati.
Con queste ultime righe voglio salutare i tanti utenti e i soci AIC che stimo o con cui semplicemente mi sono scambiato preziose info, rapporto che sono certo continueremo in privato.
Sfiorando l'epitaffio, posso dirvi che ho sempre contribuito con entusiasmo a questo forum (io che non ho n? il mio sito e nemmeno Facebook...) fino a quando mi sono reso conto che pochi ballerine e circensi l'hanno reclamato palcoscenico privato. Anche a queste comparse, che godono di una schierata ufficialit?, un grazie particolare per avermi aperto gli occhi!
Mi spiace per loro ma fare il pagliaccio dopo vent'anni di montagna vissuta allo spasimo mi pare davvero riduttivo e contro ogni istinto di conservazione.
Sappiate che la mia decisione non ? facile ma serena e nasce da un graduale convincimento che il forum e l'Associazione tutta ultimamente divergano da ci? che personalmente considero semplicemente TORRENTISMO.
Pertanto tramite posta luned? restituir? al CD anche la mia tessera di socio AIC N? 203 chiedendone le dimissioni.
Matteo Rivadossi matteorivadossi@virgilio.it
|
|