Autore |
Discussione |
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2009 : 17:03:14
|
Cari torrentisti/e sono lieto di annunciarvi che la "triade umbra" (zompafossi,etrusky,stronconesi) sta organizando la prima uscita dell'anno patrocinata dall'A.I.C dal nome IN FORRA CON AMORE che si terr? Sabato 14 febbraio (SAN VALENTINO!!)alle ore 9:30 La forra da percorrere se il tempo e le temperature saranno clementi sar? "PRODO" (medio/impegnativa, scheda Procanyon: http://www.canyoning.it/procanyon/prodo.htm ) in alternativa "il Casco dell'acqua" (nei prossimi giorni vi terremo informati) ...naturalmente l'invito ? x tutte le coppie(etero,gay,lesbo,dico,scambiste,ecc) ma anche i nostri amici single non devono disperare l'invito ? rivolto anche a loro!! (anzi portate le vostre bambole gonfiabili!!) Comunque per chi non lo sapesse San Valentino ? il patrono della citt? di TERNI e in quei giorni ci saranno varie manifestazioni musicali, culturali e teatrali in citt? L'uscita ? rivolta a tutti i soci A.I.C. i quali dovranno essere auto sufficenti nella progressione e ben equipaggiati. Per ulteriori info:http://www.canyoning.it/documentiufficiali/regolamentouscite.htm o telefonare al 347 7009897 (Francesco) Lo s? che molti di voi penseranno che sar? freddo "ma con il vostro e il nostro AMORE ci riscalderemo" ...quindi tutti in forra al motto di LOVE LOVE LOVE
Immagine:
46,65 KB
il vostro sorge in love (Francesco) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
|
Modificato da - zeb in Data 05 febbraio 2009 17:14:25
|
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2009 : 15:39:42
|
Sei completamente pazzo!!!
------------------------ www.cicarudeclan.com |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2009 : 18:04:56
|
Detto da te ? un complimento ma caro mio non credo di essere l'unico
ti voglio bene sampdoriano sognatore!!
lu sorge |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2009 : 21:08:41
|
Se fate la mglietta rosa con il logo sopra ne voglio assolutamente una.....taglia L....
Mauro
p.s. el pescatur sogna e ti cusa l? che t? f?? ma vadaviaciap... |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2009 : 10:52:58
|
Anche io la voglio la maglietta rosa e dovete scriverci FIERAMENTE SINGLE!!!! ..... tutto questo amore mi fa venire la carie!!!! |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2009 : 16:40:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Se fate la mglietta rosa con il logo sopra ne voglio assolutamente una.....taglia L....
Mauro
p.s. el pescatur sogna e ti cusa l? che t? f?? ma vadaviaciap...
SI SI SI !!! Fate le maglietteeeeeeeee!! |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 14:21:13
|
Azzolina ragazzi non s? se faremo a tempo x il 14 ma il prossimo anno sicuramente ci saranno!! cmq ricordatevi che sta x arrivare il carnevale quindi se qualcuno vuole portarsi maschera parrucca ecc in forra...LO FACCIA!!!
lu sorge(francesco) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
|
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 15:32:22
|
Invece che chiaccherare agisci.. non far le cose sempre all'ultimo.. 20 magliette te le fanno in un pomeriggio!!! il logo ? una figata pazzesca.. Tu pensa a Marco Risoli al raduno in carnia, in mezzo ai montanari puri, a girar con quella maglietta rosa magari legata sopra l'ombelico che ancheggia.. ora smetto che ho mangiato da poco..
Chris |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 16:14:24
|
Citazione: Messaggio inserito da chris748
Invece che chiaccherare agisci.. non far le cose sempre all'ultimo.. 20 magliette te le fanno in un pomeriggio!!! il logo ? una figata pazzesca.. Tu pensa a Marco Risoli al raduno in carnia, in mezzo ai montanari puri, a girar con quella maglietta rosa magari legata sopra l'ombelico che ancheggia.. ora smetto che ho mangiato da poco..
Chris
BASTAAAAAAAAAAAAARDOOOOOOOOOOOO!!!!! e comunque metter? anche le infradito rosa! ciao, presidente..... |
|
|
skeno69
Moderatore
2135 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 16:44:58
|
La maglietta la voglio anch'io! Ciao Skeno
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 17:53:59
|
ok!!domani passo al negozio dove mi servo e sento se ce la fanno a farmele x sabato e quanto vengono$$$!! mandatemi le taglie e quante ne voletea:zebbaro@alice.it o con sms al 3477009897 x chi non potr? venire le spedisco appena posso!! maglietta rosa x tutti!! stemma "in forra con amore"davanti e dietro?orgoglio torrentista?o fieramente single? ps:il logo ? creato dal nuovo zompafosso e socio aic simone s. detto"LU GRAFICO"
lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
Modificato da - zeb in data 12 febbraio 2009 19:09:04 |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2009 : 12:40:18
|
Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
Citazione: Messaggio inserito da chris748
Chris
BASTAAAAAAAAAAAAARDOOOOOOOOOOOO!!!!! e comunque metter? anche le infradito rosa! ciao, presidente.....
Marco se vuoi ti posso prestare anche degli occhiali rosa a forma di cuore E al raduno ti vogliamo vedere tutti!!!! |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 09:09:19
|
andiamo bene...magliettina attillata e annodata sopra l'ombelico, ciabattine e occhialoni rosa a forma di cuore...manco i Village People o l'Elton John dei tempi migliori...che malefici che siete...mi state facendo pubblicamente fare la figura del super busone...ma ve la far? far? vedere io al raduno...e a qualcuno anche prima!! AIUTO!! Pizmao, Macio!!! ...Presidenteeeeeeee!!!!
|
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:05:21
|
ultime info: x sabato ? previsto bel tempoper? temperature basse ieri prodo portava una 50ina l/s quindi ci si vede SABATO alle 9:30 in piazza a prodo!!
ps:sorry le magliette prima di 10 giorni non sono pronte quindi se le volete le dovete prenotare!!!
lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
Modificato da - zeb in data 12 febbraio 2009 21:27:14 |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 21:29:35
|
Marco a pensarti "conciato" tutto rosa mi sono eccitato.
Mauro
p.s. io amo solo Macio |
|
|
franzmc
Moderatore
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2009 : 12:45:09
|
Faceva un freddo bestia, altro che amore, se pur ci fossero state ( ma non c'erano ) coppie in vena di tenerezze, sarebbero surgelate in brevissimo. Il fosso Campione era bellissimo, la pur poca acqua piu' che sufficiente ad assicurare una discesa divertente che, con Tmax e Nicola, per sfuggire alla morsa dei 2/3 gradi di temperatura e' stata percorsa in 80 minuti. Una volta risaliti e trovato il Salcini con moderato scorrimento, vi siamo rientrati per approfittare della bella giornata di sole. Raggiunti verso la fine gli amici zebbari nel frattempo discesi (anche loro infreddoliti ma pimpanti), ci siamo aggregati al panino postforra.
http://picasaweb.google.com/Falchetto59/Prodo14Febbraio2009?feat=directlink
Qui le foto:
Immagine:
105,48 KB
Franz M |
|
|
jacopo92
Torrentista Loquace
Cittā: rimini
52 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2009 : 16:26:58
|
Citazione: Il fosso Campione era bellissimo, la pur poca acqua piu' che sufficiente ad assicurare una discesa divertente che, con Tmax e Nicola, per sfuggire alla morsa dei 2/3 gradi di temperatura e' stata percorsa in 80 minuti
Condivido pienamente le impressioni positive di Franz e gli faccio altres? notare che se in 80 minuti ? riuscito a scattare circa 200 foto, vorr? pur dire che la percorrenza netta ? stata di gran lunga inferiore !!!! Ah, potenza del gelo !!! .
TMax
|
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2009 : 17:53:23
|
E Si!!! franz purtroppo ha ragione!una sola coppia(fra&fra)ma prende tutto lo stivale lui del sud lei del nord e il loro nido d'amore nel centro italia!!!gli altri erano o single o come me senza signora al seguito un freddo boia anche se era una giornata soleggiata acqua bella FRESCA!! cmq all'appello: 1 toscano(il pisano) 3 emilianiromagnoli(franz,tmax,nicola)e 10 umbri(zompafossi,etrusky,stronconesi) mi dispiace x chi non ? potuto venire e sopratutto nn ha potutto gustare i biscotti al cioccolato a forma di cuore fatti con le mie manine!!!(capito presidente in amore!!!) e gia vi preannuncio che ripeteremo IN FORRA CON AMORE anche nel 2010!!!
x franz: lo s? di essere uno zebbaro(modo di dire tipico montefrancano)b? x gli altri non s? ma sono sulla buona strada!bisogna lavorarci ancora un p?!!
Immagine:
172,09?KB
Immagine:
104,16?KB
Immagine:
141,75?KB
lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
|
Modificato da - zeb in data 16 febbraio 2009 19:00:56 |
|
|
savers
Torrentista Neofita
Regione: Umbria
Cittā: Terni
3 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2009 : 15:00:33
|
Ciao a tutti!!!!
Aggiungo a grande richiesta la foto delle due coppie al seguito.... :D
Immagine:
50,82?KB
Immagine:
95,64?KB |
Modificato da - savers in data 19 febbraio 2009 11:33:20 |
|
|
skeno69
Moderatore
2135 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 12:45:10
|
Bleah! Zebbaro fa nausea anche da solo!!! Ciao Skeno
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 18:10:29
|
Col pisano faccio + gusto!!!pensa se cera pure luca e guido(fossa mortara)diventavamo i magnifici 4!!! ps:al corso di in sardegna non mi dicevi cosi anzi....
lu sorge |
|
|
Discussione |
|