Autore |
Discussione |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:35:01
|
L'assemblea si terr? a Valbondione (BG) presso l'Ostello della Giovent? sito in via Casa Corti sabato 30 maggio alle ore 18,00
Con possibilit? di arrivo il 29 maggio e ovviamente soggiorno fino al 31 maggio domenica.
C'? inoltre la possibilit? di rimanere anche il 1 e 2 giugno che sar? ponte/festa.
Il pernottamento sar? possibile in 3 soluzioni: - prenotando le stanze all'ostello, 80 posti disponibili, 35 euro al giorno a persona comprensivi di pernotto e mezza pensione
- In tenda 50 posti disponibili, presso il campo tende dell'ostello a 2 km di distanza, con servizi, posto fuoco dedicati e ombreggiato a sufficienza. 5 euro a persona
- Camper L'ubicazione ? ancora da decidere, molto dipender? dalla quantit? di camper presenti
IMPORTANTE : E possibile cenare in ostello il costo ? di 15,00 euro a persona, per la colazione invece si spenderanno 5,00 euro
Per i quanto riguarda le uscite in torrente verr? redatto un vademecum/relazione con le discese della zona consegnato al momento dell'iscrizione in loco.
Vi chiedo cortesemente di farmi sapere gli arrivi entro il 20 maggio per poter organizzare
la sistemazione in ostello
i miei riferimenti sono:
enrico lazzarini 328-7937037 e_lazzarini@virgilio.it ultradragon@tiscali.it
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 09:16:39
|
Per ora nessun iscritto?
Mauro |
|
|
IL CIALTRONE
Torrentista Neofita
Prov.: Genova
Cittā: chiavari
5 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 19:39:25
|
io vi posso farsapere qualcosa dopo il 6 di maggio prima non riesco proprio a darvi disponibilita
"ORGOGLIO TORRENTISTA" |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Per ora nessun iscritto?
Mauro
Dovresti sentire Enrico |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:03:37
|
Citazione: Messaggio inserito da IL CIALTRONE
io vi posso farsapere qualcosa dopo il 6 di maggio prima non riesco proprio a darvi disponibilita
"ORGOGLIO TORRENTISTA"
Perfetto, magari anzich? sul forum, scrivi una mail privata a Enrico o Mauro |
|
|
|
Discussione |
|