Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 RADUNI AIC
 RADUNO AIC - Chiusaforte - Agosto 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2009 : 18:00:39  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pizmao

Ciao Seba,
posso avvicinarmi al campo con l'auto? potete chiudere la strada quando arriviamo? 16 euro per una grigliata...ve ne d? 14,86 posso venire? I bagni sono puliti? La maglietta non mi piace! Me ne regali una? c'? la pattuma vicino alla mia tenda me la porteresti via? La calata notturna la posso fare nudo? Devo portare l'imbrago per scendere i torrenti?
Un bel respiro e ricordati la promessa che mi hai fatto!! Scrivi su un foglio le pretese folli.

Mauro

Sembra incridibile, ma nessuna richiesta assurda ne tantomeno insulsa, e cos? il libretto nero ? rimasto vuoto.
Potrebbe essere un segno dei tempi e delle persone che migliorano.
Speriamo sia il trend anche per i prox raduni

byez Seba
Coord. regionale FVG
sebastiano.broili@canyoning.it
Torna all'inizio della Pagina

Mikasa
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

207 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2009 : 18:24:57  Mostra Profilo Invia a Mikasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Seba,
con i Carabinieri non dovevi essere cos? motivante, quelli ti hanno preso cos? sul serio nel vegliare su di noi che mi "hano" dato una multa da 38? e 1 punto patente per fari spenti in galleria ;-),hanno giustificatamente detto che facevano fatica a vegliare su di me al buio.

Grazie a tutti comunque per il raduno riuscitissimo e per le splendide giornate a Chiusaforte.

A tutti coloro che hanno pienamento compreso il virgolettato tutta la mia simpatia per l'evidente sintonia umoristica agli altri le mie rispettose scuse per l'errore.

Bruno Mikasa
Segreteria AIC

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2009 : 20:00:45  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bisogna tenersi "buoni" anche quelli

byez Seba
Coord. regionale FVG

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2009 : 23:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che mi da l'Aic?
I Raduni come questo...

Era tanto che nn facevo un raduno in borghese.. e devo dire che ? veramente figo divertirsi senza rotture di balle..

Grazie di cuore a tutti i ragazzi dell'organizzazione, a quelli che erano con me in Slovenia, a quelli che dal bunker del Pissanda ci hanno "attaccato", un caloroso saluto ai commensali di Venzone..

Grazie a tutti ? stato un piacere ed un divertimento..

Chris

mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze

245 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 13:30:53  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
? stato un piacere attaccarti.... ma era un po' come sparare sulla croce rossa!

Marie
Torrentista Seriale

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: Marsiglia - Francia

144 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 16:05:27  Mostra Profilo Invia a Marie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte le persone che si sono occupate dell'organizzazione del Raduno 2009. Ci siamo divertiti molto : belle le forre, bello il tempo, bella l'ambiente... ci vediamo al prossimo raduno !

Ciao,
Marie

pablog
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna

790 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 11:27:17  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti di tutti all'organizzazione del raduno:

bravi!

Vi giro anche il grazie del piccolo Nicola (mio figlio) che in questa settimana si e' fatto 6 forre, tra le quali il Tralba (una meraviglia, nonostante la lunga camminata finale).

Ciao
Pablo

settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma

448 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 14:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche fsccia presente al radun...

I PROFESSIONISTI

Immagine:

317,7 KB

Il GRANDE
Immagine:

273,33 KB

Gli ZUZZERELLONI
Immagine:

305,35 KB

Immagine:

313,85 KB

Immagine:

336,22 KB

Immagine:

332,24 KB

Immagine:

295,94 KB

Immagine:

328,15 KB

Immagine:

391,26 KB

Immagine:

324,11 KB

Immagine:

364,85 KB

Immagine:

453,15 KB

Immagine:

307,59 KB

Immagine:

274,53 KB

Immagine:

364,21 KB

Immagine:

354,77 KB

Immagine:

349,05 KB

Immagine:

347,97 KB

Immagine:

327,41 KB

Immagine:

316,14 KB

Immagine:

437,54 KB

Immagine:

425,36 KB

marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 16:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il video con le interviste girate da altofriuli.com :

http://www.altofriuli.com/in-primo-piano---sport/?id_evento=646&layout=leggi_evento

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 17:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da seba

Citazione:
Messaggio inserito da pizmao

Ciao Seba,
posso avvicinarmi al campo con l'auto? potete chiudere la strada quando arriviamo? 16 euro per una grigliata...ve ne d? 14,86 posso venire? I bagni sono puliti? La maglietta non mi piace! Me ne regali una? c'? la pattuma vicino alla mia tenda me la porteresti via? La calata notturna la posso fare nudo? Devo portare l'imbrago per scendere i torrenti?
Un bel respiro e ricordati la promessa che mi hai fatto!! Scrivi su un foglio le pretese folli.

Mauro

Sembra incridibile, ma nessuna richiesta assurda ne tantomeno insulsa, e cos? il libretto nero ? rimasto vuoto.
Potrebbe essere un segno dei tempi e delle persone che migliorano.
Speriamo sia il trend anche per i prox raduni

byez Seba
Coord. regionale FVG

Uff...vabb?, visto che di richieste assurde non ce ne sono state pubblico la 'mappa' che ci ha fatto Seba (cane maledetto) per raggiungere il torrente Cosa (sul quale non faccio commenti)...hihihi

bh?! ? tutto chiaro, no??

Marco Risoli
Presidente AIC

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? (woody allen)

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:15:26  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ovvio che nn ? chiara essendo la mappa riferita al Mlinarica

si nota il parcheggio "furbo" a valle e quello pi? grande
la salita con i tornanti e la casa dove lasciare l'auto con il sentiero
inoltre la descrizione dei due ingressi della parte finale quello con il C 50 e quello C30 + C20

Ma parliamo di chi ha fatto 3 ore di auto e 200km per andare a farlo mentre dal raduno ci mettevi 1h30

Io sar? "cane maledetto" ma tu sei ben "Stordito forte"

byez Seba
Coord. regionale FVG

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

inoltre la descrizione dei due ingressi della parte finale quello con il C 50 e quello C30 + C20

Ma parliamo di chi ha fatto 3 ore di auto e 200km per andare a farlo mentre dal raduno ci mettevi 1h30

byez Seba
Coord. regionale FVG

ah ah ah ...hai ragione, ma la stordita ? Milena...io non ricordavo a cosa si riferisse il disegno, le ho chiesto se era per la Cosa e mi ha detto di si! Per quanto riguarda le tre ore di strada se sul libretto del raduno mettevate la strada pi? breve forse lo raggiungevamo in meno tempo...cagnacci friulani!
Comunque ti amo, sappilo! capellone maledetto!

pablog
Amministratore

Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna

790 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:39:45  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi le foto di pietro sui volti del raduno (sono presente in ben 2 foto ).
Ma addirittura mettermi fra i professionisti...

Pablo

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 18:42:55  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ti amo "pelato maledetto"
cmq sul libretto era ed ? segnata la strada pi? breve
Infatti solo voi avete fatto quel giro passando per Tarviso e Kraniska Gora invece che per Sella nevea come tutti.
Di buono potete vantarvi di aver visto la pista dove fanno il mondiale di sci ,di aver fatto il P.so Vrics con i suoi inconfondibili tornanti in porfido, di aver goduto appieno degli splendidi scorci e panorami della Slovenia

byez Seba
Coord. regionale FVG

Fabiorm
Torrentista Seriale

Regione: Lazio

164 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 19:26:11  Mostra Profilo Invia a Fabiorm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, bravi, tutti bravi
e
le forre belle, belle, quasi tutte belle!!
Al prossimo

Fabiorm
Cr Lazio
fab.ferranti@tiscali.it

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 20:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...Di buono potete vantarvi di aver visto la pista dove fanno il mondiale di sci ,di aver fatto il P.so Vrics con i suoi inconfondibili tornanti in porfido, di aver goduto appieno degli splendidi scorci e panorami della Slovenia

byez Seba

che culo, eh!?

alex_desi
Torrentista Chiacchierone

303 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 20:58:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_desi Invia a alex_desi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era anche lui ....

Mr Mistero:

170,49 KB

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 11:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

Citazione:

byez Seba
Coord. regionale FVG

ah ah ah ...hai ragione, ma la stordita ? Milena...io non ricordavo a cosa si riferisse il disegno, le ho chiesto se era per la Cosa e mi ha detto di si! Per quanto riguarda le tre ore di strada se sul libretto del raduno mettevate la strada pi? breve forse lo raggiungevamo in meno tempo...cagnacci friulani!
Comunque ti amo, sappilo! capellone maledetto!

E figurarsi se non ero io la stordita!!!, in mia difesa posso dire che Seba ci hai fatto due mappe, una per il Mlinarica, una per il torrente Cosa, recupero la seconda mappa e poi vediamo chi di noi 3 ? pi? stordito

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 12:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT :
mi sento in dovere di ringraziare, e approfitto di questo spazio, il signor Angelo Fabbro, meccanico dell'officina in viale Venzia 42 a Codroipo che il giorno sabato 01 agosto alle ore 16 ca., ci ha letteralmente tirato fuori dalla cacca riuscendo a sostituire la cinghia (le cinghie) del motore del nostro mezzo che durante il viaggio hanno pensato bene di disintegrarsi andandosi ad incastrare nella ventola del radiatore. Il buon Angelo (un nome un programma) ha frugato nel suo magazzino fino a ritrovare i pezzi di ricambio provvedendo poi alla sostiuzione in cambio di una ragionevolissima ed onestissima somma.
Grazie Angelo! solo grazie a lui abbiamo potuto riprendere il viaggio e raggiungere il raduno

Marco Risoli
Presidente AIC

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? (woody allen)

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 14:41:49  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... grazie al ca**0!!!!
eravamo riusciti a sabotare l'auto per nn avervi al raduno, coda a mestre compresa, ma Angelo ha fatto vanifiocare i ns progetti.
Ho gi? comprato la benzina per far capire ad Angelo di farsi gli affari suoi la prox volta

byez Seba
Coord. regionale FVG
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000