Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 USCITE SOCIALI, INIZIATIVE ED EVENTI AIC
 TORRENTISTI IN CANTINA 2009 - 3/4 OTTOBRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 13:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro giorgio io resto della mia idea che tu sabato sera abbia bevuto troppo, era stato detto che il ritrovo vero e proprio per domenica era alle 10.30 su a campo franscia poi se ci si voleva trovare a morbegno bene altrimenti amen; come ti ha detto milena la mia machina con a bordo anche andrea era l'unica che a quell'ora era lassu...quindi se possibile finiamola di dir stupidate o almeno compriamoci un orologio che funzioni!!!
Torna all'inizio della Pagina

gio155
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 18:39:25  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che avevo deciso di uscire dall'associazione e dal forum questa sera, poi le mail, gli sms e le telefonate di amici mi hanno fatto riflettere ed ho pensato che forse ? meglio aspettare un momento prima di prendere una decisione cos? radicale. Ora dico anch'io la mia in riguardo, sperando che almeno questa venga pubblicata.
E' un po' che seguo la vicenda da fuori, senza mettere becco in pubblico, ma chiedendo spiegazioni privatamente e mi ? parso di capire da quello che leggevo e da quello che sentivo, che all'interno dell'Associazione si stesse formando uno schieramento "PROFORNI" e che tutto ci? che andasse contro questo venisse abbattuto con la moderazione.
Oggi ne ho avuto le conferme sulla mia pelle, mi ? bastato chiedere spiegazioni al mio CR in riguardo alle affermazioni fatte su presunti nuovi che si impegnano in cose, a dir suo, fuori dalle loro "corde" (sono convinto si riferisse a me per la questione ProCanyon, spero di essere smentito, ma chiss? come mai non mi ha pi? risposto!!!) e su presunte "nuove leve"...(cavolo, detto dal guru del torrentismo che a quanto mi dicono ? stato ripescato nel vicino 2006 in chiaro affanno nel bodengo3) che subito Milena mi ha attaccato dandomi del "GAY" e di quello che ha "le rane nel cervello" (ovviamente non rispondo abbassandomi a certi livelli!). Cerco di difendermi CIVILMENTE e subito vengo richiamato da Marco, che mi dice che Milena stava scherzando (BALLE!!) e che ero io che dovevo stare calmo!!!
Da qui in poi, qualsiasi mio tentativo (3 in totale) di ribattere ? stato moderato, mentre nel frattempo la telenovelas dell'organizzazione dell'evento "torrentisti in cantina" continuava tranquillamente ad essere concessa, quindi la decisione di mollare tutto!!!
Poi come dicevo, le varie chiamate e messaggi di amici mi hanno fatto ripensare e vi spiego il perch?:

PROCANYON- Non ho accettato l'incarico per la "patacca", non me ne frega una beata mazza, ma se vado a rileggere il post di Nanni, che dichiara di gettare la spugna a causa del menefreghismo generale in riguardo, mi viene l'angoscia. Reputo Nanni un mio punto di riferimento, sono fiero di aver partecipato ad un suo corso oltre che a varie uscite con lui e quello che so fare per il 75% ? tutto merito suo, quindi ho accettato di impegnarmi in questo un po' per sdebitarmi e comunque perch? ho interesse personale nel crescere!!(se vi interessava saperlo ora ve l'ho detto!)

USCITE- Sono il primo a trasmettere la bellezza del Canyoning e l'entusiasmo del fare gruppo, non faccio il mio "gruppetto" come dicono tanti ed escludo i meno bravi, ho portato vari amici in forra per provare, ma sempre con un determinato criterio! Se organizzo un'uscita, sia con gente capace che non, resto con il gruppo, aiuto chi ha bisogno e cerco di tirarmi dietro tutti, bravi e pippe, tuffatori e non tuffatori, non mi faccio vedere a inizio e fine forra, non sono mai e dico MAI entrato in torrente senza il mio zaino e la mia corda, pensando che "tanto io non la uso" e poi, anche se per solo una calata, scendo su quella che hanno portato, messo e tolto gli altri. Poi il giorno dopo faccio anche lo splendido, scrivendo sul forum che ? stato bello ed ? andato tutto bene. NO, cosi non va bene per un C...O!!!

FORUM- Quando scrivo sul forum, scrivo sempre dati certi e se non ne sono sicuro resto sul vago oppure lo specifico, non sparo a casaccio dicendo fesserie. Per l'amor del cielo, poi ogni tanto qualche battuta e qualche risata nel contesto ben vengano! MA TUTTO IL RESTO......E' NOIA!

Insomma, per il momento continuer? a scrivere le mie esperienze in forra e mander? avanti il discorso ProCanyon perch? c'? gente che se lo merita e che fortunatamente riconosce e approva il mio modo di pensare, ma prima di salutare vorrei dare un mio personalissimo consiglio a Milena e Marco: Attenti, ricoprite entrambi due cariche iportanti all'interno dell'Associazione, non potete permettervi di fare preferenze o avere occhi di riguardo verso qualcuno solo perch? vi sta pi? simpatico di altri. Ne va della tanto acclamata immagine dell'Associazione e di chi, insieme a voi, ci mette la faccia!!!

Haloaaa...

gio155

Modificato da - gio155 in data 22 ottobre 2009 20:14:23

GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 23:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TekShark ha scritto:

Caro giorgio io resto della mia idea che tu sabato sera abbia bevuto troppo, era stato detto che il ritrovo vero e proprio per domenica era alle 10.30 su a campo franscia poi se ci si voleva trovare a morbegno bene altrimenti amen; come ti ha detto milena la mia machina con a bordo anche andrea era l'unica che a quell'ora era lassu...quindi se possibile finiamola di dir stupidate o almeno compriamoci un orologio che funzioni!!!

Eppure tanti erano in piazza ad aspettarvi! Pensa che un SMS giuntomi nella notte diceva esattamente: "Domani in piazza alle 9 colazionati quindi 8.30 se volete far colazione, notte notte", comunque hai ragione Francesco: ? un complotto! E poi proprio a me lo vieni a dire che l'orologio nemmeno ce l'ho! Infatti quelli incazzati erano quelli con l'orologio al polso!!! Comunque non fai altro che avvalorare il mio pensiero, DISORGANIZZAZIONE. Accettate le critiche, fatene bagaglio per la prossima volta, mica tutte le ciambelle escono col buco! Buone forre a tutti, se vedum!

GGragno

Modificato da - GGragno in data 23 ottobre 2009 09:57:08

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 12:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gio155 ha scritto:

Da qui in poi, qualsiasi mio tentativo (3 in totale) di ribattere ? stato moderato, mentre nel frattempo la telenovelas dell'organizzazione dell'evento "torrentisti in cantina" continuava tranquillamente ad essere concessa, quindi la decisione di mollare tutto!!!

Tieni conto che non ? facile seguire tutto.
Io ieri te ne ho moderata una chiedendoti di rimanere sul topic, poi evidentemente ne hai scritta una un po' troppo pesante e ti ? stata rimoderata da Marco, l'ultima sai benissimo che ho dovuto rientrare a casa prima di approvartela... insomma, per quanto possiate essere incavolati (e non entro neanche nel merito delle questioni) abbiate un po' di pazienza.
Stavi per dimetterti fondamentalmente perch? avevo il cellulare spento... Rendiamoci conto... calmiamoci tutti.

In ogni caso chiudiamo la questione, almeno su questi topic, come ho scritto qua http://www.canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1657, e se proprio ne avete ancora voglia continuate nell'altra sezione.

Io penso che vivremmo tutti meglio se ci fermassimo (noi del CD ci stiamo provando) e poi se accettate un consiglio, visto che a parte noi del CD a discutere siete tutti lombardi, vedetevi, fatevi una forra e poi chiaritevi.

Ciao
Skeno

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000