Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 VI SALUTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 14:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con la presente sono a salutare tutti gli utenti di questo forum e a richiedere espressamente che il mio account venga cancellato.

Nel frattempo provvedere? a cancellare tutti i miei post.

Ovviamente chi vorr? confrontarsi con m? potr? farlo direttamente al mio indirizzo e-mail gioffri@yahoo.it

Grazie, ciao.
Gianfranco

gio155
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 16:31:24  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei la prima perdita importante del Forum, a me la cosa non tocca molto perch? ho la fortuna di conoscerti e in caso di bisogno mi basta alzare il telefono ed ? subito risolto il problema, ma chi traeva consigli e/o info dai tuoi post ci ha sicuramente smenato

Beh che dire, mi dispiace x voi...prendetevela pure con i responsabili!

Haloa...

gio155
Torna all'inizio della Pagina

nikstartrek
Torrentista Seriale

Prov.: Bari
Cittā: bari

224 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 16:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikstartrek Invia a nikstartrek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gioffri

con la presente sono a salutare tutti gli utenti di questo forum e a richiedere espressamente che il mio account venga cancellato.

Nel frattempo provvedere? a cancellare tutti i miei post.

Ovviamente chi vorr? confrontarsi con m? potr? farlo direttamente al mio indirizzo e-mail gioffri@yahoo.it

Grazie, ciao.
Gianfranco

Gianfranco ci vorra una vita per cancellare tutti i tuoi post
scherzi a parte, non conosco le motivazioni ma mi dispiace moltissimo...sicuramente sar? una perdita importante per questo forum

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1517 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 16:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Gianfranco abbandoni mi lascia perplesso, la cosa e' probabilmente legata alla recente polemica nata in Bares e proseguita in opinioni varie, con tutto il cancellamento ( moderazione ) fatto non ho capito bene quale fosse il nodo del contendere, qualcuno meglio informato puo' illuminarci?

Grazie

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 17:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gioffry!!!

Tifo per te!!!

Intanto in attesa che torni tra noi, grazie per tutto..

Ciao Ciao

Christian Vento
C.R. per l'Umbria
cell 335 7957808
vento748@hotmail.com

dg
Torrentista Chiacchierone

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: pinerolo

306 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 18:18:38  Mostra Profilo Invia a dg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente mi dispiace per la situazione che si ? creata e auguromi che Gioffry torni a scrivere nel forum; mi auguro che un po' di dialettica, magari costruttiva, smussi un po'questi angoli di buio pesto.

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 19:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace perdere una cos? preziosa fonte di informazioni.
Ma sono contento che Gioffri si sia autoescluso perch? l'aggressivit? dimostrata nelle settimane scorse era secondo me del tutto immotivata.

Ciao
Skeno

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2009 : 12:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco sul serio la tua reazione, non comprendo la tua decisione, che vuol dire? che tutte le cose che mi hai detto tipo "chi scrive sul forum si mette in piazza e da quel momento deve accettare le critiche" ? una cosa che vale per gli altri e non per te? mi spiace moltissimo che tu abbia preso questa decisione, mi spiace perch? perderti significa perdere una parte importante di questo forum e non mi riferisco solo al lato tecnico tutte le informazioni pu? darcele chiunque altro, mi mancher? il Gioffry pieno di iniziative, il Gioffry entusiasta, il Gioffry che mi fa ridere con le sue battute, il Gioffry pungente che colpisce sempre, il Gioffry mio amico, di sicuro non mi mancher? quello cattivo che di tanto in tanto ultimamente ? venuto fuori e che ? stato in parte causa di questo putiferio

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

Modificato da - Milena Argiolas in data 10 ottobre 2009 12:01:13

gianfranco gnecchi
Torrentista Neofita

Cittā: INTROBIO

2 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 16:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianfranco gnecchi Invia a gianfranco gnecchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti,

rubo un p? del tempo di chi vorr? leggere queste mie righe per chiarire le motivazioni che mi hanno spinto ad abbandonare l?AIC, sulle modalit? della mia autoesclusione e su alcune circostanze poco chiare ed equivocate. Ho tante cose da dire quindi se non vi interessa cambiate canale, ma se siete interessati a quello che ho da dire armatevi di pazienza. Nota bene: questa ? la mia versione dei fatti che ritenevo doverosa dato che quasi tutti i coinvolti ne hanno data una e perch? molti in privato mi hanno chiesto delucidazioni. Ho omesso volontariamente nomi e cognomi per non alimentare ulteriori polemiche, anche se molti dei personaggi coinvolti sono ben noti e riconoscibili.

Veniamo alle mie considerazioni. La cosa pi? importante ? che per i motivi che poi leggerete sono giunto alla conclusione che per m? cos? le cose non andavano bene e che le alternative erano quelle prospettate da un consigliere, ovvero chiedere un nuovo CD o lasciare l?AIC. Ho escluso fin da subito la possibilit? di ?dare battaglia? all?attuale CD, perch? fare la guerra fine a se stessa, sapendo che avrebbe portato solo danni all?AIC e che anche se avessi vinto la guerra non poi sarei salito sul carro non mi sembrava corretto.

Ho meditato quindi a lungo se la cosa giusta per m? fosse lasciare l?AIC, mi ero convinto che non fosse il caso e mi ero anche deciso a moderare i miei interventi nei modi, ferme restanti le mie convinzioni. Purtroppo per? venerd? 9/10, durante uno scambio di opinioni via e-mail con un membro del CD, fino a quel momento ferme ma espresse in maniera civili da entrambe le parti, ho ricevuto una lista di insulti degni dei peggiori messaggi letti sul tanto vituperato forum. Contemporaneamente sul forum per? si leggeva di inviti da parte di altri membri del CD alla civilt? ed alla moderazione. Le due cose sommate mi hanno fatto imbestialire! Gli inviti alla civilt? sommati agli insulti gratuiti mi hanno fatto spegnere la luce! Non ho voluto replicare come forse avrei dovuto all?e-mail ricevuta perch? ad insulti del genere non avrei potuto far altro che rispondere in maniera poco educata, ma mi si ? spenta la luce, tutti i miei buoni propositi sono andati a farsi benedire ed ho tolto il disturbo. Con questo non voglio dare colpe a nessuno, perch? forse la decisione l?avevo gi? presa e non lo sapevo, e la sera prima mentre al telefono cercando di convincere qualcun?altro a non lasciare l?AIC, sapendo che l?avrebbe fatto comunque, forse cercavo di convincere anche m?. Detto che non sono stati gli insulti ricevuti a farmi prendere decisioni drastiche ma mie riflessioni fatte a monte, spero che si possa comprendere ora il motivo perch? mi sono negato ad e-mail o a telefonate e messaggi vari. Nessuna antidemocrazia e nessuna negazione della libert? di espressione, argomenti sui quali torner? dopo, ma la consapevolezza che in quel momento il mio stato d?animo mi avrebbe portato solo ed esclusivamente ad un atteggiamento aggressivo di difesa ( rabbia incontrollata n.d.r. ) dal quale volevo liberarmi. Cosa ho fatto poi lo sapete: ho tolto il diturbo!

Ed ora la pietra dello scandalo: il tanto discusso forum. Innanzitutto mi scuso se in passato ho utilizzato un linguaggio scurrile e offensivo nei confronti di qualcuno, so che non ? bello, ma concordo anche con chi ha scritto che il forum non ? la voce dell?AIC, che ognuno scrive per s?, anche sbagliando, ma che deve prendersi la responsabilit? di ci? che ha scritto ed in questo io non mi tiro indietro. Ma analizziamo un attimo perch? si ? arrivato a tanto. Nessuno se l?? mai chiesto? I messaggi sono l? da vedere, basta leggerli in ordine cronologico partendo ovviamente dai primi e con un minimo di obbiettivit?. Basta poco per capire che il tutto ? nato da una ricerca da parte mia di intervenire dove leggevo informazioni sbagliate, fuorvianti, pericolose e in alcuni casi dannose per l?AIC. E? vero, andando avanti col tempo si ? trasceso e sbagliando ci sono stati attacchi personali, ma credete davvero che il mio intento fosse quello di dare contro ad una persona perch? mi ? antipatica? Non credete invece che mi importasse della giusta informazione per il bene di tutti? Quando leggevo cose sbagliate ed ero certo inequivocabilmente che il mio contributo fosse utile a ristabilire la verit? oggettiva ho sempre cercato di farlo capire e molti mi hanno ascoltato, visto che ancora oggi non pochi mi contattano per avere informazioni attendibili sulle forre della Lombardia, ma nessuno si ? degnato di ridimensionare o ammonire chi questi messaggi invece continuava a postarli indisturbato. Le cose poi sono andate come sono andate, chi ha seguito l?evoluzione dei fatti conosce benissimo insulti, provocazioni e attacchi personali sbagliati per i quali io sto facendo autocritica. Ma chi poteva intervenire sta facendo lo stesso? Non si sta chiedendo se forse avrebbe potuto dare ascolto a chi diceva che la forra di fronte a casa sua aveva dentro due metri di neve ( tanto per fare un esempio ) andando ad ammonire invece chi pubblicava tranquillamente consigli pericolosi sulla percorribilit? della forra in questione? Io ? quello che mi sono sempre aspettato! Non volevo che queste persone fossero messe sulla gogna pubblica ma speravo che il buon senso potesse portare ad un ridimensionamento di queste figure anche in privato, di una presa di posizione di fronte all?evidente pericolosit? di certe dichiarazioni pubbliche. A quanto pare per?, visto il reiterarsi di un certo tipo di messaggi, quello che auspicavo non si ? verificato. Per il quieto vivere o per cos?altro non lo so per certo, ma ? certo che si ? lasciato fare, cos? il forum ? stato inondato di valutazioni sbagliate, io ed altri abbiamo continuato a farlo notare fino a quando le risposte di chi contraddicevamo si sono fatte piccate e di li insulti e le offese personali hanno cominciato a scatenarsi off-topic ed in maniera sistematica. La storia ? questa, se fa comodo rigiratela, raccontate a voi stessi o raccontate in giro che un giorno io ed altri ci siamo svegliati con l?idea di dare contro a qualcuno per antipatie manifeste o per il gusto di farlo, ma non raccontatelo pi? a m?.

Non fatemi pi? leggere poi per favore di atteggiamenti di presunzione e del fatto che ci si creda di essere dei super uomini perch? siete fuori strada. Volete un esempio: due sabati f? sono stato invitato a fare il Mondelli con altre quattro persone, ci siamo svegliati a notte fonda, abbiamo fatto due ore di macchina da Milano e saliti a piedi alle 9 eravamo alla partenza. Scendendo ci siamo chiesti pi? volte se continuare non fosse stato pericoloso, ci siamo confrontati tra superman del torrentismo e ci siamo detti che se non fosse stato il caso eventualmente saremmo usciti. Il giorno stesso venti persone, partecipanti ad un evento AIC, sono state a fare il Mengasca in Valchiavenna, a 20 minuti di distanza da dove si trovava la maggior parte di loro a dormire, sono entrati alle 13 e con un gruppo disomogeneo , in questa forra senza vie d?uscite e non banale. Bene! La concomitanza sui due eventi mi ha fatto riflettere su chi possa avere un approccio da superman o torrentista presuntuoso e mi sono permesso tramite e-mail privata di far notare ad alcuni membri del CD che secondo m? non era stata una gran bella idea. Ho voluto far presente che se ci fosse stato qualche contrattempo o peggio ancora incidente, avrebbero dovuto, visto l?orario e le poche ore di luce, pernottare in forra e con molte probabilit? farsi venire a recuperare il giorno successivo dal Soccorso Alpino locale capitanato da quelle guide alpine tanto famose per l?attrezzamento della Val Bodengo. Ora qualsiasi torrentista dotato di buon senso mi avrebbe dato ragione e forse avrebbe anche osteggiato l?organizzazione di una discesa del genere sul posto, o magari avrebbe anche partecipato ma ammettendo i rischi correlati, come altri in seguito hanno fatto, invece dei quattro destinatari del mio messaggio facenti parte del CD: uno non mi ha risposto, un altro mi ha dato ragione, mentre gli altri due hanno difeso la scelta e mi hanno accusato di essere il solito persecutore degli organizzatori della discesa, guarda a caso una delle discese recenti meno commentate sul forum. Adesso che i destinatari dei miei appunti possano essere sempre gli stessi ci pu? stare, ma in questo frangente, come in tanti altri, in nome dell?amicizia che lega queste persone, ? stato pi? facile darmi contro invece che riconoscere un errore del quale erano stati parte in causa e che poteva avere risvolti negativi per i singoli e per il nome dell?associazione.

Queste a mio avviso sono le cose che fanno male all?AIC. Come gi? scritto commentando le parole di altri, secondo m? pesanti come macigni, sono sempre stato per l'apertura e per il ringiovanimento dell'associazione ma sono fermamente convinto che mai come in questo momento di rinnovamento, oltre a tutto quello che di buono state mettendo in campo, servano regole chiare, obbiettivit? e rigore. E questo ? quello di cui peccate ma per che cosa? Per non dar contro a chi viene con voi in forra? Preferite entusiasmo e aggregazione a scapito della sicurezza? Preferite lasciar correre fino a quando la voglia di far passare certi concetti in chi crede fermamente in certe cose si deve trasformare in turpiloqui per essere ascoltato? O addirittura nel silenzio com?? successo per m? o molti altri che magari in maniera molto meno eclatante non fanno pi? sentire la loro voce?

Con questo atteggiamento approssimativo secondo m? si ottiene solo quello che persone molto pi? assennate di m? hanno paventato, ovvero il livellamento verso il basso e ve l?ho ribadito in privato ed in pubblico pi? volte. Abbiamo visioni diverse e a queste condizioni permettetemelo ma io non ci sto, personalmente non sono mai stato zitto davanti a nessuno, anche solo un mese dopo che ero entrato in AIC, facendo anche comodo a logge massoniche pi? o meno schierate, e chi ha un minimo di memoria storica se ne ricorder? di sicuro, ma in questo caso continuare ad esprimere le mie opinioni non ha senso. Restare nell? AIC pu? essere deleterio per tutti, l?associazione pu? fare a meno di m? benissimo e poco mi importa se la mia decisione pu? essere vista o dipinta per convenienza come infantile, puerile, vendicativa, o di comodo. Io la vedo solo ed esclusivamente come coerente ed onesta.

Vi faccio i miei migliori auguri.

Ciao.
Gianfranco

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 18:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianfranco gnecchi ha scritto:

Buongiorno a Tutti,

rubo un p? del tempo di chi vorr? leggere queste mie righe ...
ecc ecc

Ciao.
Gianfranco

Tutte opinioni personali, come anche tu ben riporti.
Chi ha letto il pregresso qui sul forum, chi ha seguito il 'dibattito' in lista soci e in generale tutti coloro si sono degnanti di leggere le infinite parole spese in questa storia, hanno sicuramente gli strumenti per 'saper leggere' e conseguentemente farsi un opinione od esprimere un giudizio.
Come si dice: ai posteri l'ardua sentenza. La mia opinione ? nota, pure troppo, e le mie parole sono sotto gl occhi di tutti.
Non condividendo quasi nulla della tua lettura degli eventi, sono e resto solamente rammaricato e deluso.

Marco Risoli
Presidente AIC

gio155
Torrentista Seriale

Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 19:40:19  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo il mio modestissimo parere invece da queste righe moltissima gente si dovrebbe fare un bel esamone di coscenza...per me quello che scrive Gianfranco ? Torrentismo, poi per carit?, non tutti ? chiaro che lo intraprendono in questo modo, ma se mi parlate di immagine, di quello che dovrebbe trasmettere AIC, di Canyoning...beh sicuramente non lo vado a cercare nell'uscita del Lanterna a "torrentisti in cantina"!!!!!!!!!!!

Chi ha orecchie per intendere intenda...gli altri continuino pure con il camper!!!

Haloaaaaaa....

gio155

carlasilvia
Torrentista Introverso

Cittā: genova

40 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 19:55:35  Mostra Profilo Invia a carlasilvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si dice che sia nei momenti di crisi
che occorra prendere le decisioni, spero che l'AIC tutta
faccia tesoro di tutto questo e che, dannazione, continui
a crescere diventando migliore!!!
ci vuole impegno

un grazie a gioffri per esserci stato... e per quel che sar?!

ciao ciao
silvia

GGragno
Torrentista Seriale

Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 12:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio caro Giffri un giorno te lo dissi, ricordi? "? meglio andare in forra!"
Se vedum, bigul ;-)

GGragno

mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze

245 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2009 : 21:40:51  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gioffri,
mi dispiace che te ne vada ma ti do ragione.

Matteo

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 12:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Circa i miei messaggi cancellati nessun caso fortuito, nesuna coincidenza e nessun errore.

Ho cancellato alcuni miei messaggi ed alcuni post per intero iniziati da m? e ai quali nesuno ha mai replicato.

Facendo questo non ho intaccato nessun messaggio altrui e non ho mancato di rispetto a nessuno e ho esercitato un mio diritto.

Trovo al contrario scorretto e irrispetoso copiare i dati di un torrente ( Armisa ) da un sito ( x-gatt ) e riportarli pari pari sul forum, ma lo so come stanno le cose e non me ne faccio un cruccio.

Ciao.
Gianfranco

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 12:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le copiature da X-GATT sono state cancellate (cos? come un'inutile messaggio dell'utente Giobbe).
Se si ripeteranno fatti di questo tipo l'utente Andrew78 verr? bloccato.

Ciao
Skeno

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 13:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non volendo dare ulteriore seguito a sterili polemiche dico che le affermazioni fatte sono opinabili, ma rispetto il ruolo di amministratore e accetto le sue decisioni.
appena avr? tempo riscriver? i post cancellati per reintegrare i dati persi, che a mio avviso devono poter essere fruibili agli utenti del forum.

andrew78
Cr Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 14:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbero opinabili se io fossi analfabeta, ma siccome so leggere ed ho confrontato quanto avevi inserito tu e quanto c'? in linea su X-GATT di opinabile c'? pochissimo.
Per chi vuole avere informazioni sui torrenti lombardi c'? l'ottimo sito www-x-gatt.com

Invito per? caldamente Gioffri a non cancellare informazioni utili dal forum. E' un'azione senza senso ed anche un po' squallida.

Ribadisco (http://www.canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1445) che su INFO CANYON vanno inserite informazioni aggiornate sulle vostre discese.

E ribadisco che ne ho le palle piene di queste cazzate.

Finch? il CD sopporter? la mia gestione autoritaria continuer? a segare senza piet? tutto ci? (post, topic ed utenti) che a me non piace, in modo arbitrario.

Ciao
Skeno

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 17:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skeno dice:

...per chi vuole avere informazioni sui torrenti lombardi c'? l'ottimo sito www.x-gatt.com...

lo ringrazio e proprio per questo non ritengo i miei post cos? importanti e poi sapendo che sono persona non gradita all'AIC non pensavo che i miei post fossero al contrario graditi.

Ho cancellato solo i miei scritti e dato che non sono gradito dovreste essere solo contenti che l'ho fatto, cercando oltretutto anche nel vostro interesse di discostarmi dal nome AIC. Oltretutto poi allo stesso tempo ho lasciato delle info accessibili a tutti su di un altro canale.

Ciao.
Gianfranco

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 17:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei solo sapere da cosa ti deriva l'idea di non essere gradito ad AIC.
Comunque se ti fa piacere pensarlo, fai pure.
Fine della discussione.

Ciao
Skeno

Paolo G. Spano-Cagliari
Torrentista Neofita

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

4 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 18:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo G. Spano-Cagliari Invia a Paolo G. Spano-Cagliari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, non vi conosco e tanto meno voi conoscete me. Appaio raramente su questo forum, principalmente attingo le preziosissime informazioni tecniche e non messe a disposizione un po? da voi tutti.
Non conosco il motivo del contendere e tanto meno mi interessa. Si vede da alcune discussioni, come questa, che l?AIC, e l?ambiente dei canyonisti, ? un giovincello in pieno tumulto ormonale. Mi ricorda molto l?ambiente speleo di quasi trent?anni fa, in cui avvenivano scontri simili, forse anche pi? aspri, senza neanche avere il supporto di internet. Oggi gli animi sono molto pi? rilassati, e ci si concentra molto di pi? sul divertimento e sull?amicizia. Forse col tempo si impara a prendersi meno sul serio e a divertirsi sempre di pi?.
Se non ci separasse il mare mi piacerebbe tanto mettervi davanti ad un buon bicchiere di vino per porre fine a questo incomprensibile scontro.
Per? anche dalle vostre parti non manca certo il buon vino, per cui quale occasione migliore per fare pace, se mai ce ne fosse bisogno.
P.S. Gioffri, non ti offendere, ma al tuo posto mi toccherei le palle. Dal tenore di alcuni interventi in questo post pare che stiano ricordando qualcuno passato a miglior vita. Esagerati. Cmq scherzo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000