Autore |
Discussione  |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 19:09:25
|
Buongiorno, segnalo a tutti la presenza di un nuovo forum on-line *****
Per potervi accedere bisogna essere registrati ma per poter leggere legalmente i messaggi pubblicati basta cercare ******* con Google e poi per ogni pagina che presenta nell’elenco cliccare su Copia Cache. Nel segnalarvi il nuovo forum non posso esimermi dal segnalarvi anche che è ospitato o in qualche modo collegato al sito dell’azienda per la quale lavora Marco Risoli, che tutti conoscete, e che altri utenti sono facilmente riconoscibili. Piccoli dettagli se non fosse che in questo forum gli insulti alle persone, di tutte le razze e religioni, si contano a decine. Detto che mi spiace per chi ha ricevuto insulti, amici e non, e si troverà a leggerli nelle pagine che ho suggerito, sono al contrario molto soddisfatto che le mie teorie su queste persone erano corrette. Ognuno tragga le sue conclusioni, le mie sono semplicemente queste: preferisco chi ha le palle per insultarti pubblicamente di persona, prendendosi la responsabilità di ciò che dice, piuttosto che chi predica le buone maniere perché gli fa comodo salvo poi riversare insulti da denuncia perché crede di essere ascoltato solo dalla sua cerchia. Se dopo questo messaggio non troverete più post interessanti sul forum indicato non preoccupatevi: ho fatto una bella copia dei più significativi. Ciao. Gianfranco
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 20:42:28
|
visto che scrivi anche qui, ti rispondo quello che ti ho appena risposto in lista
Nessun problema, lo pseudo forum è nato in risposta alle recenti polemiche apparse su altri siti ovvero i forum di alpigiulie e odisseamatura. Non è mai stato ne pubblicato ne accesssibile proprio perché frutto di posizioni personali (le mie) in nessun modo riconducibili ad AIC e ti garantisco che me ne accollo tutte le conseguenze. Tanto per dirti quanto sei lontano dalla realtà ti informo che attualmente vi sono 4 utenti registrati e sono tutte utenze mie utilizzate per prendere per i fondelli chi invece certe cose le scrive e le pubblica veramente. Nessun altro è registrato e mai lo sarà proprio per questo motivo, se ci riconosci qualcun altro è un problema tuo. Sono schizofrenico? Forse ma non ho mai reso pubblico un fico secco di quanto riporti. La cache di google, x una mia disattenzione in via di sviluppo, ha mantenuto alcune pagine in memoria e da ieri sto provedendo a rimuoverle. Non ti piace? Peccato, entro poche ora saranno sparite per sempre, puoi fare copia di quello che vuoi ma le cose, se vuoi, le risolvi con me e non in lista aic. Siccome le suddette pagine in cache non sono reperibili se non ad una attenta ricerca ringrazio anche colui o coloro che ti ci hanno indirizzato. Con tanto tanto affetto.
Dopodichè io ho già finito... |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|