Autore |
Discussione  |
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 12:31:36
|
Ciao a Tutti,
ho notato che nessuno ha detto o scritto niente sull'ultimo numero di "CanYoning", il notiziario AIC. Con gli sforzi profusi negli anni si ? riusciti ad arrivare alla pubblicazione di un buon prodotto ma nessuno dice niente.
Forse c'? qualcosa che non v? o forse ci facciamo sentire solo quando c'? da criticare mentre quando c'? qualcosa di buono ce ne stiamo zitti? ( io per primo! )
Tutto il mondo del canyoning brama un magazine per torrentisti, Francesi e Tedeschi sono disposti a pagare anche 5? a numero mensile per avere una rivista di settore e noi che ce l'abbiamo e bella non la consideriamo pi? di tanto!!??!!
Boh! Io faccio i miei complimeti a redattori, fotografi ed autori e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del notiziario e dei suoi contenuti oltre che della nostra tendenza a tacere quello di buono che sappiamo fare.....
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:04:39
|
quoto gioffri
per quanto riguarda il notiziario personalmente lo distribuir? alla cena di Natale sett. prox.
per di pi? su questo num. c? anche una mia fantastica foto che dedico alle mie fan , di conseguenza non pu? che essere fantastico.
ciao |
Modificato da - andrew78 in data 10 dicembre 2008 14:05:20 |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:32:49
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
....per quanto riguarda il notiziario personalmente lo distribuir? alla cena di Natale sett. prox....
Noi del gruppo X-GATT non l'abbiamo ancora ricevuto ed io non verr? alla cena. Se ne hai una quindicina di copie in pi? e se dovesse venire qualcuno del nostro gruppo li potresti consegnare direttamente lui, per favore?
Grazie, ciao. Gianfranco www.x-gatt.com
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:36:21
|
ok no problem al massimo te li spedisco prima di natale ciao |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:49:48
|
Avercelo...!! Veramente io avevo già chiesto in giro e mi è parso di capire che o non sono ancora arrivati o chi li ha ricevuti ha ancora avuto modo di consegnarli ai singoli. Non vorrei scrivere cacchiate ma mi pare che vengano mandati ai coordinatori regionali che poi si occupano di distribuirli, giusto? Io ad esempio non lo ho ancora ricevuto e penso che il problema sta anche nel fatto che con i suddetti (CR) non è che ci si incontra tutti i giorni, a maggior ragione nel periodo invernale e se ci separano parecchi kilometri; la domanda che sorge spontanea è : si possono ricevere personalmente, pagando ovviamente le debite spese di spedizione e/o sbattimento? E' chiaro che comportebbe una mole di lavora aggiuntiva ma forse non eccessiva se tiene un apposito elenco, il totale delle spedizioni ad hoc non credo sarebbe altissimo. Dico questo anche perchè io,ad esempio, ne vorrei avere sempre qualche copia in più che poi distribuirei a mia volta anche a persone non necessariamente socie aic. Stessa domanda per il calendario... |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 14:56:55
|
Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
Avercelo...!!....
Io ho chiesto e mi hanno detto che li hanno consegnati ai soci singoli e ai gruppi presenti ad Imagna. Chi invece non l'ha ancora ricevuto mi hanno detto che lo ricever? a mezzo posta insieme al calendario e in effetti spedire notiziario e calendario a tutti in due trance credo che sarebbe stato un p? troppo oneroso. Correggetemi se sbaglio sulle tempistiche di spedizione.
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:03:03
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
ok no problem al massimo te li spedisco prima di natale ciao
no grazie aspetta!
dovrebbe cambiare l'indirizzo a cui spedire il materiale X-GATT!
penso che qualcuno del gruppo te lo comunicher?...vero?
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:20:06
|
Il discorso ? corretto i notiziari vengono mandati al cr che li smista ai soci anche se ovviamente, come nel mio caso avendo un centinaio di iscritti in Lombardia, questa distribuzione sia lenta e molto spesso non capillare.
A mio avviso per chi non riesce ad avere il notiziario in tempi brevi il consiglio ? quello di mandare una mail di richiesta al proprio cr in quale ve lo spedir? all'indirizzo indicato nella mail.
Il consiglio che d? ai cr ? quello di mettersi d'accordo con la segreteria aic per un eventuale rimborso spedizioni.
Se ho scritto cose non giuste prego il CD di correggermi.
ciao a presto.
|
 |
|
erwink
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano
440 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:39:27
|
Mi associo ai complimenti; e come non potrei, visto che mi hanno fatto la sorpresa di mettere una mia foto in copertina? Anche se qualcuno si ? fatto mille seghe mentali pensando che fosse un lavoro taroccato con photoshop... Avanti cos?!  
Ciao Erwin |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 16:39:35
|
I notiziari che hanno i CR sono da distribuire ai non soci. I notiziari che hanno i referenti dei gruppi sono da consegnare ai soci dei gruppi. I soci singoli dovrebbero ricevere i notiziari a casa.
Ovviamente chi era a Imgana ha gi? il notiziario in mano.
Sui complimenti, quoto Gioffri (e scrivilo anche in lista soci, che sai c'? qualcuno a cui pesa il culo venire sul forum).
Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 16:43:49
|
grazie a skeno per aver chiarito le cose, devo lavorare meno    |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 17:16:33
|
Citazione: Messaggio inserito da skeno69
I notiziari che hanno i CR sono da distribuire ai non soci. I notiziari che hanno i referenti dei gruppi sono da consegnare ai soci dei gruppi. I soci singoli dovrebbero ricevere i notiziari a casa.
Ovviamente chi era a Imgana ha gi? il notiziario in mano.
Sui complimenti, quoto Gioffri (e scrivilo anche in lista soci, che sai c'? qualcuno a cui pesa il culo venire sul forum).
Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com
pensa che io non ce l'ho ancora ma so gi? che ? bellissimo...
In lista soci invece non scrivo pi? proprio per evitare di imbattermi in quelli a cui pesa il culo!!!
 Al forum, tranne gli sciacalli ( quelli che vedi sempre on-line in alto a sinistra dove c'? scritto "Qu? c'?.....", che leggono sempre, prendono informazioni il pi? possibile ma morire se scrivono o fanno qualcosa per la comunit?... ) dicevo al forum sono iscritti un sacco di soggetti pi? simpatici!
Modificato da - gioffri in data 10 dicembre 2008 17:23:00 |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:25:33
|
Ora verr? fustigata lo so benissimo, ho le spalle larghe sono pronta        Io e Ema abbiamo avuto i notiziari in mano durante il raduno a Imagna, e abbiamo pensato (visto il tempo e i costi) di fare un'unica spedizione non appena avremmo avuto in mano i calendari, pensando che questi sarebbero arrivati entro max due settimane, ma aim? non ? stato cos?, ora siamo pronti e promettiamo che entro le prox 2 settimane tutti avrete notiziari e calendari ...... e tutte le fans di Andrea saranno felici!!!!!
|
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 17:14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Milena Argiolas
Ora verr? fustigata lo so benissimo, ho le spalle larghe sono pronta        Io e Ema abbiamo avuto i notiziari in mano durante il raduno a Imagna, e abbiamo pensato (visto il tempo e i costi) di fare un'unica spedizione non appena avremmo avuto in mano i calendari, pensando che questi sarebbero arrivati entro max due settimane, ma aim? non ? stato cos?, ora siamo pronti e promettiamo che entro le prox 2 settimane tutti avrete notiziari e calendari ...... e tutte le fans di Andrea saranno felici!!!!!
ma i calendari sono tanto belli quanto i notiziari?
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com
|
 |
|
zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 17:28:43
|
x quanto riguarda il notiziario che dire "correte a prenderlo fanciulle!!!" c? il sottoscritto e tommystar con foto di 2 pagine del mitico salto uuaataaaa!!!fatto al bodengo2...i calendari saranno belli come sempre nn ho dubbi!!
lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2008 : 21:37:38
|
arriveranno insieme calendari e notiziari.. dai... su..
Chris |
 |
|
franzmc
Moderatore

Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 00:15:57
|
La scorsa settimana ho spedito il bollettino a Marco Risoli e Mauro Tiani, gli altri del mio gruppo confidavo e confido di vederli personalmente, anche se in effetti ho dimenticato Nicola Tassoni, ma rimediero'. MT mi ha scritto un amail dopo 2 gg, " ricevuto grazie", se le poste italiane non se lo evaporano, anche il vate luminoso, alias MR, ricevera' spero il bramato Foglio. Anzi, gia' che ci sono mo' ne mando un altro. Parte domattina. Tie'! Se qualcun altro legge e mi risponde da qui alle 9, lo mando pure a lui.
FM |
Modificato da - franzmc in data 13 dicembre 2008 19:22:36 |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 00:47:12
|
Thanks Franz! a tutt'ora non pervenuto ma potrebbe materializzarsi domattina nella buca delle lettere, attendo fiducioso il verbo.

|
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 12:24:08
|
...non si ? materializzata una emerita cippa...  |
 |
|
franzmc
Moderatore

Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 19:25:03
|
Vai da MG, ne ha ricevuta una doppia copia e puo' dartela gratis.
Franz M |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2008 : 10:57:43
|
  Chi verr? al Cape Canyoning potr? avere Notiziario (anche i vecchi) e calendari, anche quelli del macelaro sotto casa   |
 |
|
Discussione  |
|