Autore |
Discussione  |
forzaparis
Amministratore

.jpg)
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
442 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 10:08:34
|
Ricevuto da circa 5 minuti il notiziario AIC maggio 2009! Graficamente molto bello come i precedenti, mo me lo leggo 
Guido Spaccaforra Sardegna Canyoning |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Città: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 13:54:42
|
In tempo di rekord mi e' arrivato il notiziario n?23. Me gusta, un "bravo" a tutti!
pt |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 19:17:15
|
Considerando che sono partiti il 3 dicembre non direi tempi da record  , comunque grazie dell'informazione ..... Ragazzi .... voi? sono arrivati i notiziari? abbiamo cambiato procedura di spedizione e ci piacerebbe capire se ? stata una buona scelta
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
 |
|
erwink
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano
440 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2009 : 09:53:38
|
Arrivato ieri (16/12) con timbro 4/12. Beh, siamo in periodo di festivit?...
Comunque, veramente bello e interessante. Un numero con un occhio attento agli aspetti pi? tecnici del canyoning, in tutti i sensi. Complimenti ai redattori.
Ciao Erwin |
 |
|
carla.mmx
Torrentista Neofita
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
13 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2009 : 17:31:43
|
ciao, arrivato a varese oggi il notiziario. gi? divorato con molto piacere. Complimenti al Presidente per l'editoriale, mi ha emozionato! Carla |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2009 : 20:31:00
|
arrivato il 14 molto bello graficamente!!! ancora non lo ho letto quindi non di dite nulla mi raccomando!!!!
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it |
 |
|
Mirko
Torrentista Loquace

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese
82 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2009 : 23:52:32
|
Arrivato ieri,letto qua e l'ha x questioni di tempo.
mirko |
 |
|
hirondelle
Torrentista Introverso

Prov.: Oristano
Città: Oristano
27 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2009 : 18:58:19
|
Arrivato anche nella lontana Sardegna... Gi? letto e riletto. Molto interessanti i contenuti. Incorniciato l'editoriale del Presidente,seppur inumidito da qualche lacrimuccia di commozione.
Sono stata troppo telegrafica???

Silvia Campanelli C.R. Sardegna -*---*---*---*---*- |
 |
|
Marco Bettini
Torrentista Loquace

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Montefalco
61 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2009 : 18:48:56
|
Arrivato anche da me a Montefalco (PG).
Complimenti, per foto e contenuti.
|
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2009 : 19:00:13
|
| hirondelle ha scritto:
Arrivato anche nella lontana Sardegna... Gi? letto e riletto. Molto interessanti i contenuti. Incorniciato l'editoriale del Presidente,seppur inumidito da qualche lacrimuccia di commozione.
Sono stata troppo telegrafica???

Silvia Campanelli C.R. Sardegna -*---*---*---*---*-
|
Campan? ..... ? partito dalla Sardegna .......    |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 09:14:56
|
Bellissimo! Bravo Presidente, ottimo editoriale... parole che ovviamente cadranno nel vuoto, spalare merenda ? sempre pi? facile ed immediato che cercare di comprendere cosa si fa e perch? lo si fa.
Per il resto, ho trovato molto interessante il confronto sui discensori e quello sulle fotocamere.
L'unica cosa che non mi piace ? la foto di copertina. (Ed ovviamente il mio articolo, dovuto, ma "istituzionale").
Ciao Skeno
|
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 09:28:54
|

|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 10:40:01
|
Vorrei dire che il Notiziario ? bellissimo ma c'? un'errore enorme la mia data di nascita, non sono cos? vecchia ahahahaha
Per quanto riguarda l'editoriale, grazie vi ringrazio tantissimo perch? Marco l'ha scritto ma io l'ho scelto, ne aveva scritto 3 il primo era il pi? bello   
Per il resto, un grandissimo grazie a Luca Dallari, lavoro favoloso come sempre e, per usare l'eufemismo di Skeno, ogni volta che arrivano le palate di merenda lui ? sempre nella traiettoria, eppure non molla mai, grazie Luca, grazie di esistere!!!!!!!
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
 |
|
Morgan
Torrentista Seriale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano
176 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2010 : 09:33:01
|
Ricevo il nuovo numero del notiziario, oltre al solito ottimo lavoro grafico, questa volta vorrei muovere una critica verso l'esiguità dei contenuti, non certo della qualità degli stessi ma piuttosto della quantità, ho letto voracemente gli articoli esposti e, in men che non si dica, mi sono ritrovato all'ultima pagina. A tal proposito vorrei proporre, vista la periodicità delle uscite del notiziario, di inserire più rubriche fisse, le quali, ad esempio potrebbero essere: Lavori Pro Canyon; Tecnica ed attrezzature; I C.R. raccontano (non le favole ma quello che accade in regione); Le associazioni affiliate; I vari progetti in atto; Le schede tecniche (vecchie e nuove) delle forre; ...e via dicendo... insomma rendere corpulenta la pubblicazione coinvolgendo tutti quanti possano dare un contributo ad essa. Spero di essere stato utile in qualche modo. 
Gianni C.R. Molise |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2010 : 11:56:53
|
Mi sembra un'ottima idea, ci fornisci del materiale? perchè sai il problema è esattamente questo |
 |
|
Morgan
Torrentista Seriale

176 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2010 : 18:38:13
|
Non dovrebbe essere un grosso problema, per la rubrica regionale, si da incarico al C.R. di turno, per quella tecnica, ad occhio e croce abbondiamo di tecnici, istruttori e persone che hanno fatto la storia del torrentismo, per non parlare delle persone inserite nell'organico del CNSAS dove sono anche istruttori e formatori; le schede tecniche potrebbero essere quelle già inserite nel catasto, e così via... ...dai, insomma, non è che debba insegnare il mestiere a nessuno ma penso che la cosa sia fattibile...  Se poi dovessero esserci altri problemi diversi da questi, beh allora sarebbe tutta un'altra storia. Ciao |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2010 : 10:33:52
|
| Morgan ha scritto:
Non dovrebbe essere un grosso problema, per la rubrica regionale, si da incarico al C.R. di turno, per quella tecnica, ad occhio e croce abbondiamo di tecnici, istruttori e persone che hanno fatto la storia del torrentismo, per non parlare delle persone inserite nell'organico del CNSAS dove sono anche istruttori e formatori; le schede tecniche potrebbero essere quelle già inserite nel catasto, e così via... ...dai, insomma, non è che debba insegnare il mestiere a nessuno ma penso che la cosa sia fattibile...  Se poi dovessero esserci altri problemi diversi da questi, beh allora sarebbe tutta un'altra storia. Ciao
|
Morgan sai che esiste qua sul forum una sezione dedicata solo ai CR al quale abbiamo chiesto "pronto ci siete?" hanno risposto in due ..... non è facile come pensi |
 |
|
Morgan
Torrentista Seriale

176 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2010 : 12:49:32
|
Milena, io ci sono, adesso e per il futuro contate pure su di me.
Gianni. C.R. Molise  |
 |
|
Morgan
Torrentista Seriale

176 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2010 : 13:10:55
|
Milena, scusa se approfitto ancora di te... ...non ho molta dimestichezza co sto forum (direi con i forum in genere), ho cercato di trovare la sezione dedicata ai CR ma non l'ho trovata, potresti indirizzarmi??  Grazie  |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2010 : 19:07:56
|
Lo faccio in privato |
 |