Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOTIZIE VARIE
 Pubblicazioni sul Canyoning
 NOTIZIARIO AIC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dallarik
Amministratore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

545 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 14:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dallarik Invia a Dallarik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morgan ha scritto:

Ricevo il nuovo numero del notiziario, oltre al solito ottimo lavoro grafico, questa volta vorrei muovere una critica verso l'esiguità dei contenuti.....

grazie Morgan, finalmente qualcuno che ha voglia di scrivere un po' di parole e soprattutto di dare qualche suggerimento per il notiziario!
per fortuna è anche vero che ogni tanto qualcuno, oltre ai soliti noti, ci fa gratificanti complimenti (che rabboccano i serbatoi motivazionali totalmente svuotati al momento di andare in stampa).
per tornare al notiziario, concordo con te, morgan, sul fatto che sarebbe bello avere più contenuti, anche a me quando è quasi pronto e sfoglio le varie pagine mi sembra che con i 2 o 3 articoli principali esauriscano tutto lo spazio a disposizione.
negli ultimi 2 o 3 numeri lo spazio alle notiziole varie è sempre più rilevante, così come il tentativo di raccogliere più info possibile sugli eventi in programma.

non è semplice perchè abbiamo tempi di realizzazione lunghi e le info non sempre sono facili da recuperare.

la parte veramente dura in realtà è proprio quella che all'apparenza sembra la più accessibile: sfruttare le forzze interne .
milena ti ha già accennato della partecipazione dei CR, io ti faccio un altro esempio recente: il decennale della SNC sul numero 24.
nonostante io faccia parte della scuola e abbia iniziato a chiedere contributi da novembre 2009 ho dovuto provvedere presonalmente a redarre il pezzo nell'ultima setimana a disposizione dopo mesi di silenzio da parte dei miei colleghi istruttori.

questa non è un'accusa alla SNC ma è solo per chiarire che tutti quelli che dedicano in qualche modo del tempo all'AIC difficilmente sono disposti ad accollarsi ulteriori impegni.

che dire, ci lavoreremo su, tieni presente che la porta della redazione è aperta e le proposte di collaborazione sono benvenute.

ciao e grazie, dallarik

www.cicarudeclan.com
Torna all'inizio della Pagina

Morgan
Torrentista Seriale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano

176 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 18:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morgan Invia a Morgan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco bene quanto possa essere frustrante non avere collaborazione dall'interno, ma tant'è...
Nel mio piccolo, come CR per il Molise, e nostro piccolo, come Associazione Campo Base Onlus, ti e vi possiamo dare una mano qualora ne abbiate bisogno.
Se gradito, come primo aiuto, ti posso mandare la scheda tecnica, una breve relazione e relative foto del torrente Callora (Roccamandolfi-IS) "Procanyonizzato" tra marzo e aprile di quest'anno dalla nostra associazione con la guida e supervisione di Alex De Simoni; chissà che non possa essere l'inizio di una nuova rubrica fissa del notiziario.

Gianni
CR Molise

Dallarik
Amministratore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

545 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 00:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dallarik Invia a Dallarik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà il motivo per cui normalmente non compaiono relazione di percorsi sul notizario è una scelta redazionale.
ormai è pieno di guide in giro, ogni raduno viene accompagnato da una pubblicazione con le forre della zona, ci sembra un po' anacronistico inserire la scheda di un singolo percorso.
quelo che invece vorremmo fare è un discorso ampio su una zona ricca di forre, meno battuta e relazionata dell'italia.

ciao, dk

www.cicarudeclan.com

Morgan
Torrentista Seriale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano

176 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 11:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morgan Invia a Morgan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, se comunque dovesse servire una mano fateci sapere, siamo a disposizione.
Ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000