Autore |
Discussione |
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2010 : 21:28:55
|
E se poi arriva un socio che si iscrive all'associazione perchè ha sentito parlare di Skeno, poi lo conosce al raduno lo trova moro ed alto ma lui lo voleva basso e rosso ed allora non rinnova la tessera?
...(scusa per la battuta skeno)....
Penso che il seguire la volontà o le esigenze di qualche singolo sia molto complicato da gestire, diversamente se con l'evolversi dei tempi la 'moria' di soci fosse notevolmente maggiore.
In teoria al momento dell'iscrizione all'associazione viene chiesto se si vuol iscriversi alla mailing list in forma completa o in modalità 'riassunto', senza dimenticare che ci si può cancellare in qualsiasi momento.
Inoltre, attualmente la mailing list secondo statuto, è il veicolo ufficiale per la convocazione delle assemblee dei Soci, di conseguenza la sua abolizione credo che porterebbe ad una ennesima modifica dello statuto.
Per me, ripeto, possono convivere.
Ariciao
Christian Vento cell 335 7957808 vento748@hotmail.com |
|
|
Mikasa
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
207 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2010 : 22:50:22
|
Allo stato attuale sono attive 2 mailing list AIC, una in cui tutti i soci iscritti alla stessa possono scrivere ed è quella di cui si sta qui trattando, ed una a cui sono iscritti tutti i soci che abbiano comunicato una mail alla segreteria e attraverso cui vengono inoltrate tutte le comunicazioni sociali ordinarie e straordinarie.
Bruno Segreteria AIC |
|
|
ultradragon
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 17:21:21
|
Riquoto Bruno...
Il granito ? rock... tutto il resto ? lento.
|
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2010 : 16:02:16
|
Pardon, mi ero dimenticato della seconda lista soci... quindi disserzione a cavolo... Sorry...
Resto cmq dell'idea dell'utilità delle due liste.
Christian Vento cell 335 7957808 vento748@hotmail.com |
|
|
Discussione |
|