Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 FRANCIA
 GRAON - Roya
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


2139 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2011 : 10:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sceso ieri, sabato 6/8.

Che dire? Gita per ultrā del canyoning-avventura e per innamorati della Bendola in tutte le sue forme.

Avendo una macchina sola... 4h di marcia di avvicinamento (con 1000 metri di dislivello in salita e 400 e passa in discesa).
Il canyon č abbastanza bello: una cascatona magnifica, tante belle calatine e disarrampicate in mezzo alle concrezioni, qualche tuffetto e un toboga perfetto.
Alla confluenza con la Bendola ci sono ancora quasi 3 ore (nella parte di Bendola "cammina, nuota e tuffetta") per arrivare al primo sentiero disponibile di uscita.

In totale 11 ore di gita (e abbiamo beccato un passaggio sulla pista finale, se no sarebbero state 12).

Ciao
Skeno

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000