Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 Tassellatore Worx - WX 382
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 21:59:16  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'OBI (ingrosso di ferramenta) fino al 9/12/2012 hanno il tassellatore a batteria Worx WX 382 in offerta a € 99,90 invece di 130.
Ha le dimensioni del Bosch Uneo ma non so se entra nel bidone stagno da 6 litri.
Se ho tempo domattina vado a fare una prova.
Monta punte SDS e la batteria è estraibile e ne vendono a parte a € 34 (la stessa batteria su monta su altri attrezzi della stessa marca).
Lo avevo già visto qualche mese fa ma non era in vendita lo avevano solo in prova, mi è parso un attrezzo robusto e ben costruito.
L'addetto al reparto mi ha detto che dalle prove che hanno fatto non ha nulla da invidiare all'Uneo.

La pubblicità:



Buone forre
Pablo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 10:37:43  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena effettuata la prova e come sospettavo nel bidone da 6 litro non entra...
Rimane comunque un bell'oggetto ad un prezzo contenuto.

Pablo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000