Autore |
Discussione  |
|
Pizzorni Giovanni
Torrentista Seriale

Prov.: Genova
Città: Recco
110 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2014 : 17:28:42
|
Ola, per gli amanti del genere: Sceso il Cerusa a valle di Fiorino. Alcuni tratti estetici ma inesistente interesse torrentistico! Non paghi della "randellata" siamo andati a scendere il tratto inferiore del Rio Secco. Cinque calate, molti tuffi ma, purtroppo, era già stato sceso. Penso anche di sapere da chi. Tutto sommato giornata interessante, nonostante il "mazzo". Da notare il "salto nel tempo culturale". Entrati in forra senza trapano ma con ausili tradizionali. da provare! Un grazie a Silvia per aver accettato , ancora una volta , la sfida. Saluti Nanni
|
|
bggianluca
Torrentista Loquace

Regione: Liguria
Città: genova
55 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 16:39:14
|
Manca il rio della Gava a valle di Sambuco.........sceso sempre dai "martelliani" sul finire degli anni ottanta. |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Città: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 11:18:10
|
Sceso anche quello anni fa (il Gava a valle di Sambuco), anche quello già visto dai pionieri, interesse quasi nullo (1 calata).
Ciao Skeno
|
 |
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 21:31:00
|
Belin è il periodo delle Explo Low cost?!? Ora vado a cercare anch'io qualche Inf. o Sup. , però con mezzi tradizionali, che non ho il museo di Nanni (ne le capacità)!!! Bravi, sia per la voglia che per l'impegno!
Alberto Mangili
|
 |
|
|
Discussione  |
|