Autore |
Discussione |
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 17:02:54
|
sarebbe l'ideale, anche se 3 sett in bodenco, pur adorandolo, dico che palle
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia |
|
|
Pascal
Torrentista Seriale
Prov.: Sondrio
Cittā: Cino
283 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 13:20:08
|
Per inizio Giugno il Bodengo 3 si potr? fare ma con la CANOA !!
Attenti e informatevi dal Pasqualino.
Pascal |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 13:57:52
|
grazie pascal per la dritta, la canoa non la ho dici che il coccodrillo gonfiabile va bene lo stesso? altrimenti faccio portare a gio la bambola gonfiabile
|
|
Pascal
Torrentista Seriale
Prov.: Sondrio
Cittā: Cino
283 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:50:02
|
Certo per il salto no problem, tra l'altro c'? talmente tanta acqua bianca che non si sente neanche l'impatto con l'acqua....
Pascal |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 16:44:52
|
Citazione: si per? il salto dalla passerella glielo possiamo far fare comunque anche in questi prossimi week-end, vero?
Ciao. Gianfranco
bhee 25 li ho fatti, spero che gli spiritosi non siano da meno alla fine sono "SOLO 11 m in pi?" magari, con mezza bottiglia di rum in corpo potrei provarci.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 17:30:26
|
Citazione: Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da andrew78
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- si per? il salto dalla passerella glielo possiamo far fare comunque anche in questi prossimi week-end, vero?
Ciao. Gianfranco --------------------------------------------------------------------------------
bhee 25 li ho fatti, spero che gli spiritosi non siano da meno alla fine sono "SOLO 11 m in pi?" magari, con mezza bottiglia di rum in corpo potrei provarci.
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia
--------------------------------------------------------------------------------
hai capito male: i 36 della passerella li fai con o senza la mezza bottiglia di rum in corpo.
Ci vediamo in Bodengo...
Ciao. Gianfranco
come si dice "muoia sansone con tutti i filistei" ci si vede la, a presto, preparati psicologicamente che vieni gi? con me con o senza rum.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 18:21:37
|
Citazione: Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da andrew78
bhee 25 li ho fatti, spero che gli spiritosi non siano da meno ciao e buone forre Andrew CR Lombardia
--------------------------------------------------------------------------------
Il mio consiglio, prima di vantare salti da una certa altezza, ? di armarsi di bindella metrica per misurare il dislivello effettivo (e non la traettoria o peggio la corda dell'armo...), dalla pedana di partenza all'acqua.
Cos? facendo si scopre che il metro ? molto pi? severo delle impressioni e si evitano figuracce... Obbligatori testimoni imparziali e prova foto o video.
ciao pota (Coordinatore Comitato Etico Tuffi a Maiale e Non)
parole sante, sai quani vantano tuffi da 20 m che poi sono dei 15 m rispettabilissimi ma sempre dei 15m. bindella fatta da pedana, testimoni imparziali anche, foto o video mi mancano, ma si pu? ripetere il salto per farli. in effetti un bel video ci starebbe proprio bene o una foto col multiscatto sarebbe una figata.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 18:57:23
|
ma certo che me lo puoi chiedere, in effetti non ? avvenuto in forra, ma al mare da una scogliera in grecia sull'isola di Zante nel 2007 in occasione di una manifestazione sportiva dove tra le altre cose vi era anche una gara di tuffi tra professionisti molto bella (ovviamente non facevo parte di questi ultimi). la misurazione dell'aldezza quindi ? super certificata e non si scappa, alla fine dell'esibizione hanno chiesto se qualche d'uno voleva provare e mi sono proposto, da li i testimoni attendibile circa 300 persone pi? qualche amico. ora sono sicuro che dirai che dato che era h2o salata non conta, ma 25 sono sempre 25, non ? che al mare diventano di meno. per di pi? l'h2o salata nel naso ? veramente una menata e brucia una cifra. in h2o dolce sono 20 a bindella nel fonteno, testimone pizmao che ha anche misurato il salto foto nulla purtroppo. spero di avere fugato i tuoi dubbi ciao a presto
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 19:54:11
|
Pueblo, cosa volete che siano 11 metri in piu'.... Quel ponte l'ho guardato bene e a me pare piu' alto di 36, comunque misure tali sembrano da funamboli piuttosto che torrentisti. Ad ogni modo se il superstite di Takamaka vorra' deliziarci col tentativo dandoci la possibilita' di assistere, mi faro' carico di offrirgli la sera stessa una ricca cena da Pasquale senza limiti di portate. In caso di, ehm, impossibilita' a cenare al momento, appuntamento al raduno.
FM |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 20:32:48
|
Citazione: Mi spiace ma se ? cos? il tuo salto da scogliera non ? un salto ad interesse torrentistico. Quindi non ? omologabile come tale. Spero quindi tu in forra abbia all'attivo (di misurato, ovviamente) qualcosa in pi? del facile 20 m e 10 del Fonteno. Ciao pota
ho my friend pota, la pevedibilit? nella tua risposta ? stata a dir poco sconcertante, sinceramente non vado in giro con bindella metrica, livella laser e lame rotanti di conseguenza non so quali alrti tuffi potrei annoverare nel mio albo d'oro, di solito se c? h2o (non sempre) e se mi ispirano li faccio, mi chiedo dopo quanto potrebbero essere alti.
Citazione: Facile promettere una cena cos? a chi mangia solo arachidi tostate e salate!!! PURA VIDA guido
si vede che mi conosci il cibo da roditori in forra non deve mancare mai
Modificato da - andrew78 in data 18 maggio 2009 20:39:42 |
|
|
bob1
Torrentista Loquace
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari
58 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 11:59:43
|
Occhio che dopo una certa altezza (e quasi ci siamo...almeno su carta), la polizza del torrentista si trasforma in una ben pi? costosa polizza dell'astronauta p.s.:per quanto mi riguarda, tuffarmi in mare con profondit? certe, luce solare e fondo invitante ? ben diverso dal saltare in forra, ma ? solo una mia opinione.
ciao roberto |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 12:22:15
|
Io ho presenziato al salto in Fonteno da dove abbiamo messo la catena che ? circa 17/18 metri. Il 20 ? appena sopra vicino alla calata dall'albero, se non ricordo male.......non vorrei buttare benzina sul fuoco ma sono intervenuto come arbitro.
Per il salto in Bodengo 3 se non dovessi ricevere l'invito da parte vostra ci rimarrei molto molto male. La mia intenzione ? di mettere una corda ed appendermi fino a met? del jump per riprendere il pi? vicino possibile.....
Mauro |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 14:05:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Per il salto in Bodengo 3 se non dovessi ricevere l'invito da parte vostra ci rimarrei molto molto male. La mia intenzione ? di mettere una corda ed appendermi fino a met? del jump per riprendere il pi? vicino possibile.....
Mauro
Io mi appendero'alla calata dalla briglia, cosi' se decidi di tuffarti anche tu da meta' altezza per andare ad abbracciare AF, documento l'evento doppio.
FM |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 15:17:03
|
Della serie, ricicliamo le stampelle?
FM |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 20:48:19
|
Citazione: Citazione:Messaggio inserito da andrew78
[quote]....sinceramente non vado in giro con bindella metrica, livella laser e lame rotanti di conseguenza non so quali alrti tuffi potrei annoverare nel mio albo d'oro, di solito se c? h2o (non sempre) e se mi ispirano li faccio, mi chiedo dopo quanto potrebbero essere alti....
stranamente per? non manchi di citarli come trofei con tanto di altezze e particolari....
Ciao. Gianfranco
le mie citazioni sono puramete informative per chi vuole sapere qualcosa in pi? sulle forre che percorro, se tutti lo facessero il forum avrebbe sicuramente pi? senso di quanto non abbia gi?. visto e considerato l'acredine con cui scrivi penso di aver toccato un tasto dolente
organizza pure quello che vuoi, tu tuffa che io ti seguo poi facciamo il contrario e poi pranzo da pasqualino.
poi mi dirai ,magari in privato, cosa pensi che io ti abbia fatto, anche perch? tutti me lo chiedono e io non so mai cosa rispondere e questo non mi sembra educato.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 09:54:48
|
Citazione: personalmente niente.
Il problema ? che scrivendo su di un forum pubblico ti esponi, e facendolo devi anche assumerti il rischio di essere "giudicato".
Se invece pretendi di ricevere approvazione da tutti per quello che fai e poi scrivi, giusto o sbagliato che sia, c'? qualcosa che non v?.
Dal mio punto di vista di cazzate ne fai ( come tanti me compreso ) e ne scrivi senza accorgerti e senza volerlo riconoscere quando qualcuno te lo f? notare e per questo e mi sento di rimarcarlo. Tutto qu?.
Ciao. Gianfranco
sono contento che la cosa si sia chiarita aggiungo solo una cosa,
Citazione: Inserito il - 18 maggio 2009 : 14:35:55 si per? il salto dalla passerella glielo possiamo far fare comunque anche in questi prossimi week-end, vero?
Ciao. Gianfranco
vorrei farti notare che in questo specifico caso, ma anche in altri, sei stato tu a cominciare a stuzzicare e in questo post non era la prima volta, di conseguenza una vena polemica la devi avere per forza. dato che sai bene che non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, dovresti considerare anche il fatto che non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano fischettando. i giudizi o consigli che dir si voglia ,se costruttivi, sono sempre bene accetti, putroppo non sempre quelli che arrivano lo sono, di conseguenza non puoi pretendere che li prenda come oro colato.
sperando che questa diatriba mediatica, che ha stufato tutti me compreso, sia terminata qui, porgo i mie pi? cordiali saluti a tutti i partecipanti, sperando di sentirli per argomrnti pi? interessanti.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 10:33:27
|
cavilli, mi sa che ti stai arrampicando sugli specchi
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 11:13:54
|
.........................................
|
|
teletottes
Torrentista Seriale
Prov.: Oristano
Cittā: Oristano
213 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 11:16:39
|
Ecco come ci ha accolto Domenica scorsa...
Jose
Immagine:
34,54 KB |
Modificato da - teletottes in data 11 giugno 2009 11:17:29 |
|
|
bob1
Torrentista Loquace
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari
58 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 11:46:28
|
mmmmhhh...meglio un giro al classico Centro Commerciale. Peccato aver fatto il viaggio quasi a vuoto, ma la quantit? d'acqua ? veramente impressionante. |
|
|
Discussione |
|