Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lazio
 Fosso del Canalone
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

canyon
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna

26 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2004 : 23:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canyon Invia a canyon un Messaggio Privato
da Alessandro Ponziani:
Mi hanno telefonato per chiedere informazioni sulla forra che percorre Fosso del Canalone, nella bassa valle del Turano, vicino Rieti:
la mia personalissima considerazione ? che non vale la pena.
L'unico ricordo di domenica scorsa ? l'inquinamento presente: mostruoso !!!!
Per il resto siamo in presenza della tipica forra laziale: due ore di greto per un'ora di forra (tutt'altro che esaltante e divertente).
Il tutto tra: cucine, lavatrici, frigoriferi, batterie, divani, biciclette e motorini, poltrone, armadi, librerie, ruote complete e copertoni sfusi, plastica di tutte le composizioni, tipi e forme, tavoli, seggiole, automobili e relativi pezzi di ricambio, letti, materiale vario per officine, industrie e agricoltura; ho notato la mancanza di accessori per parrucchieri, in compenso si potrebbe espandere la propria dotazione hardware a livelli professionali; per il giardinaggio, ovviamente, ? meglio che andare in un negozio specializzato.

ciao Alex
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000