Autore |
Discussione |
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 09:16:54
|
Avete veramente dato lacrime e SANGUE, a giudicare dalla foto...
------------------------ www.cicarudeclan.com |
|
|
stick
Torrentista Loquace
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:46:32
|
Effettivamente la resina rossa tanto bella non e'. Ma un BRAVI a questi baldi giovani bisogna proprio dirglielo.
Stefano
Stefano |
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 10:03:55
|
Qualcuno ha intenzione di percorrere l'ania nei giorni del raduno speleo? Se cos? fosse potrei aggregarmi.
Francesco Michelacci |
|
|
johnmina
Torrentista Neofita
Prov.: Brescia
Cittā: bs
14 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 18:52:02
|
SI PUO' FARE .....COME E' ANDATA POI SABATO? FOTO FOTO FOTO ...... |
|
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone
Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 20:26:51
|
Percorso venerdi'2 novembre da una rappresentanza di Toboghiani, mancato purtroppo il rendez-vous con F.M. e Matteo, anche se poco lo scorrimento l'Ania non ha tradito le mie aspettative.
Immagine:
329,11 KB
Potete vedere le foto su tre pagine di album su:
http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=60
ciao a tutti
Pietro Torellini
|
|
|
mattemara
Torrentista Seriale
Cittā: Firenze
245 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 11:12:04
|
e cosa vuoi dire ..... belle foto, ormai lo sappiamo, mi fa piacere che ti sia piaciuta la forra, mi spiace per la poca acqua. Ma due foto della speleo taverna???? Ciao Matteo |
|
|
settembre52
448 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 17:57:21
|
OK, ma poi cancello tutto, ciao
Pietro Torellini
Immagine:
213,22 KB
Immagine:
278,04 KB
Immagine:
235,82 KB
Immagine:
245,09 KB
Immagine:
219,98 KB
Immagine:
198,06 KB
Immagine:
252,87 KB
Immagine:
290,14 KB
Immagine:
246,26 KB
Citazione: Messaggio inserito da mattemara
e cosa vuoi dire ..... belle foto, ormai lo sappiamo, mi fa piacere che ti sia piaciuta la forra, mi spiace per la poca acqua. Ma due foto della speleo taverna???? Ciao Matteo
|
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:06:00
|
Nice! potrebbe John postare anche le simpatiche immagini del venerdi' sera? Soprattutto quelle di Civettini al guinzaglio!
Francesco Michelacci |
|
|
Matly
Moderatore
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittā: Stroncone
350 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 20:11:39
|
situazione scorrimento ANIA.. Venerd?: eravamo all'ANIA 20/30 Litri/secondo Sabato: Un gruppo di amici 5 litri/secondo Domenica : I ternani circa 200 litri /secondo
Quindi questo torrente ai fini della sicurezza risulta essere anche pericoloso!!!...aprono e chiudono quando vogliono!!!...Voi toscani avete qualche info in pi?!!!
Fra Gruppo SpeleoCanyon Stroncone |
|
|
mattemara
Torrentista Seriale
245 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 21:55:15
|
abbiamo cercato di reperire info sulla presa d'acqua, ma ancora non siamo riusciti a sapere nulla di preciso, proveremo a saper qualcosa di pi? dettagliato. Matteo P.S. beati i ternani, avrei voluto essere al loro posto, come si sono trovati con quell'acqua e gli armi nuovi? |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 13:07:34
|
Pietro, la tua foto in cui hai ripreso Mauro Santamaria che divora il cannolo siciliano mi commuove. Posso solo immaginare quale altrettanta furiosa bramosia riponga negli incontri " privati" con la sua bella. Mi avrebbe invitato a partecipare, ma non vorrei correre rischi, dopo la discesa in coppia al cormor mi guarda in modo strano...
Francesco Michelacci |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 16:14:36
|
MAZZA che foto!!! Pietro Pietro senza avviso!?!?!? Stai attendo a non farti cadere niente in torrente con me dietro!!!! Franz lo sa bene, come "leggi" porta i segni anche se non ricorda....
Mauro |
|
|
settembre52
448 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 17:40:25
|
Ma quanti nomi ha questo benedetto ragazzo? Ora sembra che venga addirittura chiamato "PIZZAMAO" chissa' perche'.
Immagine:
269,34 KB
Pietro Torellini |
|
|
Pascal
Torrentista Seriale
Prov.: Sondrio
Cittā: Cino
283 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 13:15:11
|
Qualcuno ha info recenti sulla percorribilit?/ portata del canyon?
Pascal
Pascal |
|
|
mattemara
Torrentista Seriale
245 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 20:34:42
|
notizie traverse, pi? di una persona ? tornata indietro, se poi ? la prima volta che la fai sconsiglio, aspetta un paio di settimane, se decide di smettere di piovere. Matteo |
|
|
stick
Torrentista Loquace
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2008 : 09:29:34
|
Sceso ieri 29 Giugno. Molta acqua ma fattibile con qualche accorgimento contro rulli e scavernamenti vari. Armi ok (anche se credo che manchi l'attacco per un mancorrente alla seconda calata) Avvicinamento difficile per i rovi, anche risalendo il canale pi? avanti anzich? subito nel bosco. Speriamo nell'intervento del personale dell'acquedotto
Stefano |
|
|
mattemara
Torrentista Seriale
245 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2008 : 14:49:32
|
Bravo Matteo |
|
|
andrefirenze
Torrentista Neofita
Prov.: Firenze
15 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 15:34:19
|
Sceso sabato 5 luglio con roberto, matteo, nicola e due nuovi nuovi: tessa e andrea divertente e bello come sempre, acqua e portata perfetti, armi a posto e un p? di rovi per il sentiero ma basta non andarci in costume! :)
Andrea |
|
|
busto
Torrentista Neofita
5 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 18:33:05
|
Cerco "disperatamente" qualcuno che vada a fare l'ania questo weekend, in quanto per la seconda volta, ho dovuto rinunciare a causa della portata dell'acqua............ Infatti non ho capito se l'ania e' normalmente percorribile con una grossa portata o se doemnica scorsa c'er aun livello fuori norma. Dato infatti che la gola, in prossimita della passerella, comincia a diventare stretta, anche stavolta, per non saper ne leggere ne scrivere, ho preferito sforrare......... Qualche buonanima puo' condurmi nella retta strada (anche perche' questo weekand sarei senza compagni d'avventure???)
saluti Busto |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 19:17:37
|
Guarda, l'ania e' bellino ma corto. Io lo ho fatto lo scorso anno al raduno speleo e buttava 30 litri forse. Il giorno dopo, o due, non ricordo, pur non avendo piovuto, era stracarico, segno dunque che qualcuno apre una paratia idraulica quando ne ha bisogno, prova a pensare se mentre scendi pacifico col tuo bel rivoletto, ti arriva addosso un botto d'acqua tipo alluvione del polesine...
Franz M |
|
|
Discussione |
|