Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Toscana
 TORRENTE ANIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 09:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete veramente dato lacrime e SANGUE, a giudicare dalla foto...


------------------------
www.cicarudeclan.com
Torna all'inizio della Pagina

stick
Torrentista Loquace



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca


79 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente la resina rossa tanto bella non e'.
Ma un BRAVI a questi baldi giovani bisogna proprio dirglielo.

Stefano

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2007 : 10:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha intenzione di percorrere l'ania nei giorni del raduno speleo? Se cos? fosse potrei aggregarmi.

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

johnmina
Torrentista Neofita


Prov.: Brescia
Cittā: bs


14 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2007 : 18:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnmina Invia a johnmina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI PUO' FARE .....COME E' ANDATA POI SABATO? FOTO FOTO FOTO ......
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2007 : 20:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Percorso venerdi'2 novembre da una rappresentanza di Toboghiani, mancato purtroppo il rendez-vous con F.M. e Matteo, anche se poco lo scorrimento l'Ania non ha tradito le mie aspettative.


Immagine:

329,11 KB

Potete vedere le foto su tre pagine di album su:

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=60


ciao a tutti

Pietro Torellini
Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2007 : 11:12:04  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e cosa vuoi dire ..... belle foto, ormai lo sappiamo, mi fa piacere che ti sia piaciuta la forra, mi spiace per la poca acqua. Ma due foto della speleo taverna????
Ciao
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2007 : 17:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, ma poi cancello tutto, ciao

Pietro Torellini

Immagine:

213,22 KB

Immagine:

278,04 KB

Immagine:

235,82 KB

Immagine:

245,09 KB

Immagine:

219,98 KB

Immagine:

198,06 KB

Immagine:

252,87 KB

Immagine:

290,14 KB


Immagine:

246,26 KB



Citazione:
Messaggio inserito da mattemara

e cosa vuoi dire ..... belle foto, ormai lo sappiamo, mi fa piacere che ti sia piaciuta la forra, mi spiace per la poca acqua. Ma due foto della speleo taverna????
Ciao
Matteo

Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nice! potrebbe John postare anche le simpatiche immagini del venerdi' sera? Soprattutto quelle di Civettini al guinzaglio!

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

Matly
Moderatore



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittā: Stroncone


350 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2007 : 20:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matly Invia a Matly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
situazione scorrimento ANIA..
Venerd?: eravamo all'ANIA 20/30 Litri/secondo
Sabato: Un gruppo di amici 5 litri/secondo
Domenica : I ternani circa 200 litri /secondo

Quindi questo torrente ai fini della sicurezza risulta essere anche pericoloso!!!...aprono e chiudono quando vogliono!!!...Voi toscani avete qualche info in pi?!!!

Fra
Gruppo SpeleoCanyon Stroncone
Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2007 : 21:55:15  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo cercato di reperire info sulla presa d'acqua, ma ancora non siamo riusciti a sapere nulla di preciso, proveremo a saper qualcosa di pi? dettagliato.
Matteo
P.S. beati i ternani, avrei voluto essere al loro posto, come si sono trovati con quell'acqua e gli armi nuovi?
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 13:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro, la tua foto in cui hai ripreso Mauro Santamaria che divora il cannolo siciliano mi commuove. Posso solo immaginare quale altrettanta furiosa bramosia riponga negli incontri " privati" con la sua bella.
Mi avrebbe invitato a partecipare, ma non vorrei correre rischi, dopo la discesa in coppia al cormor mi guarda in modo strano...

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 16:14:36  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAZZA che foto!!!
Pietro Pietro senza avviso!?!?!? Stai attendo a non farti cadere niente in torrente con me dietro!!!! Franz lo sa bene, come "leggi" porta i segni anche se non ricorda....

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 17:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanti nomi ha questo benedetto ragazzo?
Ora sembra che venga addirittura chiamato "PIZZAMAO" chissa' perche'.

Immagine:

269,34 KB

Pietro Torellini
Torna all'inizio della Pagina

Pascal
Torrentista Seriale


Prov.: Sondrio
Cittā: Cino


283 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 13:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pascal Invia a Pascal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha info recenti sulla percorribilit?/ portata del canyon?

Pascal

Pascal
Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 20:34:42  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notizie traverse, pi? di una persona ? tornata indietro, se poi ? la prima volta che la fai sconsiglio, aspetta un paio di settimane, se decide di smettere di piovere.
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

stick
Torrentista Loquace



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca


79 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 09:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sceso ieri 29 Giugno.
Molta acqua ma fattibile con qualche accorgimento contro rulli e scavernamenti vari.
Armi ok (anche se credo che manchi l'attacco per un mancorrente alla seconda calata)
Avvicinamento difficile per i rovi, anche risalendo il canale pi? avanti anzich? subito nel bosco.
Speriamo nell'intervento del personale dell'acquedotto

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 14:49:32  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

andrefirenze
Torrentista Neofita


Prov.: Firenze
Cittā: Firenze


15 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2008 : 15:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrefirenze Invia a andrefirenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sceso sabato 5 luglio
con roberto, matteo, nicola e due nuovi nuovi: tessa e andrea
divertente e bello come sempre, acqua e portata perfetti, armi a posto
e un p? di rovi per il sentiero ma basta non andarci in costume! :)

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

busto
Torrentista Neofita



5 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 18:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di busto Invia a busto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco "disperatamente" qualcuno che vada a fare l'ania questo weekend, in quanto per la seconda volta, ho dovuto rinunciare a causa della portata dell'acqua............
Infatti non ho capito se l'ania e' normalmente percorribile con una grossa portata o se doemnica scorsa c'er aun livello fuori norma.
Dato infatti che la gola, in prossimita della passerella, comincia a diventare stretta, anche stavolta, per non saper ne leggere ne scrivere, ho preferito sforrare.........
Qualche buonanima puo' condurmi nella retta strada (anche perche' questo weekand sarei senza compagni d'avventure???)

saluti Busto
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 19:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, l'ania e' bellino ma corto. Io lo ho fatto lo scorso anno al raduno speleo e buttava 30 litri forse.
Il giorno dopo, o due, non ricordo, pur non avendo piovuto, era stracarico, segno dunque che qualcuno apre una paratia idraulica quando ne ha bisogno, prova a pensare se mentre scendi pacifico col tuo bel rivoletto, ti arriva addosso un botto d'acqua tipo alluvione del polesine...

Franz M
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000