Autore |
Discussione |
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 14:19:18
|
Ciao Fabio, stamattina ho chiamato in paese e son riuscito a parlar con Alberto, quindi abbastanza attendibile. Mi ha detto che l'altra sera ha fatto un nuovo "sgrullone" (temporale) ma che non ha alimentato enormemente il fosso creando una piena, in compenso dovrebbe aver pulito l'acqua presente e creato un minimo scorrimento.. Speriamo bene..
Ciao
Chris |
|
|
Fabiorm
Torrentista Seriale
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
164 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 17:34:42
|
Speriamo.... Tra il 26 e il 31 dicembre faccio sempre una discesa invernale per riprendermi dai ritmi frenetici del natale!!! Se vado ti faccio sapere. Il mio numero ? 3397548906 Grazie Fabiorm |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
579 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 17:49:38
|
Confermo, flebile scorrimento presente. Un nostro amico ? passato di li ed ha controllato. Per quel periodo fabio sono a BS e non potr? unirmi nella discesa, ma vi penser? da davanti al caminetto!!!!
Ciao
Chris |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
579 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 15:18:55
|
Per la serie non sono coerente neanche con me stesso, vi informo che Prodo ? ancora SECCA!!! Questa info mi ? giunta dopo una serie di vaffan... e altri improperi vari (quasi meritati, sottolineo, quasi).. Purtroppo una mancata consultazione dell'attrezzo di comunicazione per eccellenza ha fatto si, che una bella coppia di amici (almeno fino a questa mattina li potevo definir cosi) si sia sobbarcata la bellezza di 600 km per poi trovarsi la forra asciutta...
Non vi dico chi erano i due baldi giovani, tanto entro breve mi infameranno pubblicamente e verranno smascherate le loro identit?..
Ciao Ciao
Chris |
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 18:33:25
|
mai fidarsi di nessuno....
Francesco Michelacci |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 21:10:38
|
CANI ! CANI ! CANI MALEDETTI !!
Ieri pom. ore 16,30 ca., al telefono :
- ciao Chris - ciao Marco , allora venite? - pensavamo di si, la punta ? sempre alle 10 a Prodo? ma poi c?? acqua? - mha?! sembra di si, due giorni fa ? piovuto e ieri un amico era sul posto, gli ho chiesto di verificare e ha detto che un p? di scorrimento c??. - ok, molto bene, allora ci vediamo domani mattina.
Ieri pom. ore 17,00 ca, al telefono. :
- ciao Brody - ciao Marco, allora andiamo? c?? acqua ? - sembra di si, poca ma c?? - ok! sono da te domattina alle 6 - (mortacci) ok.
Ieri sera ore 20,00 ca., al telefono:
- ciao Brody - ciao Marco, che c??? - non sto bene - cosa? - non sto bene! - e allora ? - e allora ho qualche linea di febbre, mi sta venendo il mal di gola e col caspiterina di freddo che fa non vorrei che domani mi stroncassi del tutto, se mi ammalo la settimana prossima mi suicido, ? la prima settimana libera in sei mesi. - no dai!! cazzzo! ho appena disdetto il week end a sciare per venire in forra! - caspiterina! mi dispiace, non so....scusa... - quindi? - eh, niente, caspiterina, facciamo cos? domattina alle 5 quando ci alziamo ti dico e se non ho febbre andiamo senn?...mica posso morire. - ok, tranqui. A domani.
Stamattina ore 05,10., al telefono :
- oh... - eh - ...no fveb..re.. - eh?? - no febbre, non ho febbre (pausa) andiamo. - Grande, sei un combattente, alle 6 sono li.
Il resto ? cronaca. Brody arriva a casa mia alle sei e tre minuti, esco e dico ?caspiterina piove? poi alzo lo sguardo e dico ?caspiterina NEVICA?! Sta nevicando e neanche poco, ne sono certo ? non il solito scherzo del mio cervello che a quell?ora di solito genera cose pi? simili alle nebbie che ai fiocchi di neve. - Ciao Brody - caspiterina che freddo - ma siamo fuori? - si - ok, andiamo
Partenza quindi puntualissima nonostante la neve cada gi? da qualche ora e le strade siano gi? tutte imbiancate, il poco traffico del sabato all?alba non aiuta certo a mantenerle pulite. Quando imbocchiamo l?autostrada per Firenze (partiamo da Bologna) nevica di brutto e i pannelli luminosi dell?autostrada, per non smentire la loro inutilit?, ci avvisano di ?nevischio tra Parma e Sasso Marconi?. Mah? qua sembra di stare al polo, ? tutto bianco e la neve illuminata dai fari fa si che si proceda assai a rilento. Arriveremo in orario? ma soprattutto, arriveremo? Le catene le abbiamo...e poi meno male che ci sono un sacco di gallerie dove Brody scala di marcia e lancia la Multipla a velocit? supersonica (essendo a metano si fa per dire) nel tentativo di recuperare tempo. Insomma, nonostante le intemperie e le condizioni proibitive il morale della truppa (due) ? alto. Man mano che saliamo di quota la neve aumenta, la velocit? diminuisce e i pannelli continuano a prenderci per il culo : ?nevischio fino a Barberino? poi ?nevischio fino a Calenzano?, ?nevischio fino a...? insomma! che cacchio di nevischio e nevischio! ? una bufera e forse... non finir? mai! Ma noi proseguiamo indomiti e sprezzanti del pericolo (la Bologna Firenze con la neve ? molto pi? pericolosa di quasiasi forra), fino a quando ormai nelle vicinanze di Arezzo il sole fa capolino e la neve dimuisce di intensit?. Infatti l?ultimo pannello dell?autostrada, ora che siamo fuori dalla bufera, asserisce ?NEVE fino a Orvieto?...roba da matti. Autogrill, sono le 8 e finalmente ci concediamo una sosta e un caff?, ormai c?? il sole, la strada ? pulita e abbiamo visto che non siamo nemmeno tanto in ritardo, anzi. E l?, in quel preciso istante la giornata prende la sua svolta, o meglio, la sua prima svolta. Butto un occhio al cell, c?? un sms. Chi sar?? qualche pippa di lavoro, probabile, qualche amante mattiniera? ne dubito, ah! ? il Presidente.
fermatevi dove siete e tornate indietro qui da noi ? nevicato che non ne viene mai cos? gli altri hanno rinunciato per troppo freddo e neve
Guardo Brody, gli leggo il messaggio e immediatamente parte una fila di ?madonne? (Brody ? un professionista) che sono ancora l? che fanno eco nel piazzale dell?autogrill. - Lo sapevo, lo sapevo! D** ***** M***** ***** ***** !!!!***##!! ..zzo!!!! - dai Brody non ti incazzare ? ma intanto gli sto un p? distante ? - ***!!! - e poi fa un freddo della madonna, siamo a ?1 qui, pensa nel fiume cosa deve essere! - ###!!! - capita, dai ? ma intanto sento che mi sta salendo l?incaspiterina, io sono pi? lento e le cose mi salgono dopo- - vabbh?, che facciamo? - telefoniamo al Presidente.
E infatti chiamiamo Chris, che annichilito e ovviamente dispiaciuto conferma l?infausta notizia. In quindici che erano, tutti, dico tutti! hanno tirato il pacco e quindi, volenti o nolenti, siamo soli. A un?ora e mezza da Prodo e a due ore abbondanti da casa. Maledizione! Si certo, c?? neve (ma dove? qua non c?? traccia e in direzione di Orvieto ? sereno), certo c?? un freddo bestia, ma si sapeva anche prima, cacchio siamo a met? dicembre e non siamo a Sharm, certo ? sabato mattina presto e anche a noi piacerebbe essere sotto il piumone, ma caspiterina...!!!! C?? freddo, siamo ancora fuori dall?auto nel piazzale di ?sto schifosissimo autogrill, dobbiamo prendere una decisione rapidamente. Talmente rapidamente, tanto sono il freddo e l?incaspiterina che quasi non ci pensiamo neanche, un breve sguardo e l?intesa ? immediata, lampante, affanculo tutti! ovviamente andiamo lo stesso. Evvai!! L?incaspiterina si scioglie tanto velocemente quanto sta facendo la neve al sole e il cielo sempre pi? azzurro ci fa sperare comunque in una bella giornata. Al grido di meglio soli che male accompagnati ci dirigiamo stoici verso l?ormai agognato Fosso Campione. Arriviamo pure un p? in anticipo rispetto al previsto e cos?, nonostante siamo ormai svincolati da appuntamenti (cani maledetti!) consumiamo questo quarto d?ora presso il minuscolo bar-negozio della piazzetta di Prodo dove il gestore, avvezzo ai torrentisti & C. ci guarda per? con aria un p? sconcertata. E infatti dopo qualche minuto ci chiede : ? ma _he vvoi, state annando aff? il fiume?? ...- ?Bh?..ss?, perch??? ...- o pper__h? nun _?? mmia a_qua!? ...-?EH??? ...- ?? assciutto! ll? sse__o!? E? asciutto? ? secco? obbella!! ma come? ci hanno detto che c?era un p? di scorrimento, che ieri uno ? passato di qua e ha visto, ma proprio visto, coi propri occhi che sotto il ponte c?era acqua! cacchio stava scritto anche sul forum, insomma lo sanno tutti che un p? d?acqua c??, ci deve essere! Ma il gestore serafico indica un avventore che sta entrando in quel momento e ribadisce : ? e__o _chiedete a llui, ? il pi? indi_ato, ma vedrete _he ll? secco!? Il tipo, che sembra un forestale o qualcosa del genere annuisce e aggiunge : ? un anno che non piove. Anzi : ?? unanno _he non piove, maremma...?. Appoggio con calma la tazzina del caff?, metto in pausa un attimo il comparto emotivo del mio cervello e mentre Brody fa esattamente le stesse cose, paghiamo e cortesemente salutiamo. Nell?uscire incontriamo un terzo personaggio che ci dice: ? andate aff? le _as_ate ?? ...- ?Si, andremmo, a fare le cascate? ...-? ah bbh?, tanto nun c?? a_qua? ... ??ah, grazie. Buona giornata? E appena si allontana e noi arriviamo alla macchina parte inevitabile la seconda grande serie di madonne... Ma ormai siamo l? e almeno vorremmo verificare di persona, non che non ci si fidi della gente del posto, anzi, semmai ? di qualcun?altro che non ci si dovrebbe fidare, ma tant??...oramai ci apprestiamo a sfidare l?ultimo vero enorme ostacolo, la vestizione e attrezzamento all?aperto con una temperatura misurata alle 10, 30 di +1 gradi Celsius. Minkia!. Sappiamo del locale messo a disposizione gentilmente dal comune per cambiarsi, ma siamo solo in due, non vogliamo disturbare e ormai fatto trenta facciam trentuno... A parte quindi le chiappe ghiacciate e le difficolt? motorie dovute ai principi di congelamento, dopo venti minuti di forte rischio ipotermico siamo bardati di tutto punto e pronti a imboccare il sentierino che conduce all?attacco della forra (per inciso, se avessimo saputo che in 5 minuti si arriva alla prima pozza, saremmo andati prima a buttare un occhio senza tutto l?ambaradan addosso...mortacci...) e comunque dopo, appunto, appena 5 minuti di cammino il sole delle undici ci trova affacciati sul primo salto. Lo spettacolo che ci attende non ? triste, di pi?. Non ? desolante, di pi?. Non ? sconsolante, sconfortante, demoralizzante, avvilente, di pi? . Non ? .....non ho pi? parole, ma ? di pi?! Insomma, una merenda. E non ? solo un eufemismo per dire che la pozza altro non ? che un buco ricolmo per un quarto di acqua putrida color petrolio e per un quarto di liquidi organici in avanzatissimo stato di decomposizione, vuol proprio dire che la pozza ? una buca piena per met? di roba che solo a guardarla rischi di prendere l?ebola, o il colera nella migliore delle ipotesi. Valutiamo un attimo se l?ostacolo si pu? by-passare e anche se qui sarebbe fattibile prima o si render? inevitabile doversi ?ammollare? dentro a quella specie di cacca semisolida (o semiliquida se si preferisce) che sembra attenderci con aria di sfida (e nelle cui profondit? senz?altro si nasconde anche un terribile mostro pronto a risucchiarci gi?) col bel risultato di divertirsi molto poco, rischiare molto e comunque puzzare parecchio. E qui parte la terza e ultima serie, in cui vengono chiamati in causa anche molti santi e diversi papi e vescovi. Stiamo l? almeno mezz?ora, indecisi, ma neanche tanto, sul da farsi, consapevoli che in realt? Prodo (ma non solo lui) questa volta ci ha sconfitto. Ritorniamo sui nostri passi per il sentiero e i quindici minuti di percorrenza ora in salita sono sufficienti a farci fare una bella schiumata dentro alla muta, cos? che giunti alla macchina quando ci spogliamo per cambiarci rischiamo veramente una bronco polmo coi fiocchi. caspiterina. Non ci hanno fermato la febbre di ieri sera, i bagordi della notte prima, la bufera di neve di stamattina, il pacco tiratoci dagli ?amici? di questa mattina (mortacci...non ? che loro sapevano gi? tutto eh?), non ci hanno fermato i kilometri, la fatica di alzarsi alle cinque, il fatto di essere da soli, la temperatura da era glaciale. Ci ha fermato una pozza di merenda di tre metri per due. La profondit? non ci ? dato saperla.
Un saluto a tutti i torrentisti. A quelli veri. Marcommarco & Marco (Brody)
P.S. : Un ringraziamento, comunque, a Chris. Nonostante anch?egli direttamente implicato nel ?bidone? e nella divulgazione di notizie false (e tendenziose) ? stato reperibile al telefono, si ? preso un p? di improperi non tutti dovuti, si ? comunque scusato anche a nome di altri e senz?altro sapr? in futuro farsi perdonare.
Bye
|
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 23:15:01
|
Una bella lettura, al di l? della sfortuna Marco trasmette in modo crudo ed efficace sensazioni vere. Anch'io, irriducibile ad oltranza, mi sarei fermato insieme a loro. La merenda ? merenda.
Il tuo racconto Marco merita un grammy, propongo, (e spero che che nessun recensore ne tagli nemmeno una virgola) che sia pubblicato sul bollettino nella propria interezza.
Probabilmente anche CV ha pensato che non sareste venuti, son certo che altrimenti avrebbe organizzato un eroico ripiego, come successo anni fa, al fosso della villa o perlomeno nel club di massaggio " millemani & milleguizzi ", di cui ? assiduo frequentatore.
Consolatevi, se la salute tiene, sul Nerone nevica e nelle sue forre qualcosa scorre, da mercoled? io ci sono.
Francesco Michelacci |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 23:23:26
|
ringrazio per l'encomio, ma se il bollettino ? inteso anche come organo di divulgazione del canyoning non so in quanti ci si avvicinerebbero dopo aver letto tutto ci?... (piuttosto mi sembra molto interessante la storia del " millemani & milleguizzi ") |
Modificato da - marcommarco in data 15 dicembre 2007 23:36:30 |
|
|
monica
Torrentista Loquace
Cittā: bologna
56 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 01:53:13
|
CLAP CLAP CLAP!! Mi associo agli elogi per questo pezzo giornalistico, una cronaca dettagliata ed intensa, assolutamente TROPPO carina da leggere... ma ad esserne stati protagonisti, non lo so... e pensare che se non fosse stato per una cena luculliana che avevo in programma sabato sera, avrei dovuto essere anch'io parte di quella truppa!
Che dire? Siete stati grandi, avrei fatto lo stesso, avete certo bisogno di rifarvi al pi? presto... che dici, Marco, proviamo a riorganizzare un Cormor? o forse sar? meglio una gita con le ciaspole?
a prestissimo, monica
|
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 02:18:17
|
marco se ti puo' consolare torno ora dalla cena tra torrentisti e a prodo a nevicato un bel po |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 02:19:54
|
Che dici Marco, andiamo in Jamaica?
Francesco Michelacci |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 11:28:45
|
Come si dice da noi, io 'sono da uova e da latte' quindi accetto sia il Cormor che la Jamaica!! solo che se il Cormor si fa in giornata per la Jamaica mi sa che ci vuole un p? pi? tempo! (ragazzi cosa facevate ancora in piedi alle due di notte? ...si vede che stamattina state a letto, eh?!) Buona domenica a tutti. |
|
|
monica
Torrentista Loquace
Cittā: bologna
56 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 14:42:40
|
Citazione: Messaggio inserito da marcommarco (ragazzi cosa facevate ancora in piedi alle due di notte? ...si vede che stamattina state a letto, eh?!)
Beh, sai, non potendo andar per forre, una qualche soluzione ricreativa ogni tanto bisogna pur trovarla !
e comunque io questa mattina ero in palestra per spinning e poi nuoto!!
Ciao! Monica
|
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
579 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 15:15:55
|
Come detto prima, svelati i nomi dei protagonisti. Non so come mai, ma a me il "testo giornalistico" mi ha fatto un effetto diverso che a voi, forse perch? tutti quegli improperi me li son beccati in diretta con un fischio ed un ronzio alle orecchie,m in pi? ogni volta che chiudevo gli occhi (AL CALDO DEL MIO PIUMONE) vedevo Marco che mi faceva il classico gesto con le mani che mimano un cerchio... boh..
Mi spiace immensamente per voi, ma se devo esser onesto ci son rimasto ancor pi? male del fatto che nn ci fosse acqua, per niente.
A mia TOTALE DISCOLPA (ci provo...) va sottolineato che il fatidico sms che invitava i novelli "Fogart viaggi d'avventura" a ritornar sui loro passi causa maltempo ? stato inviato alle ore 06.55... oltre un ora prima che i due lo leggessero.. (regge come tesi di difesa??? ), inoltre il giorno prima per semplificar il loro viaggio avevo messo a disposizione pasti e posto letto a casa mia.. avete sfidato troppo le buone intenzioni mie e siete stati puniti..
Rinnovo ancora il mio dispiacere per il viaggio a vuoto, e mi offro per organizzar nuovamente una forra insieme... vi fidate?
Ciao Ciao
Chris |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
981 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 22:54:07
|
Vai tranquillo Chris. Non sono (non siamo) per niente arrabbiati, raccolgo ancora una volta le tue scuse e ribadisco che non sono necessarie (non cos? tante, insomma). Per diversi motivi che elenco : 1)capita. Non ? la prima non sar? l'ultima. 2)l'sms in effetti ? stato inviato un'ora prima e noi, concentrati nella bufera, lo abbiamo letto solo alle 8. Particolare questo che peraltro non riporto nel mio post per pura dimenticanza. 3) non riteniamo responsabile nessuno del fatto cha a Prodo non ci fosse acqua. Era un rischio calcolabile nonostante fossero pervenute info che invece asserivano il contrario. 4) le suddette info da te sono solamente state riportate e non sono quindi 'farina del tuo sacco'. E' quello che ? stato l? sul posto e ha detto che c'era un p? di scorrimento che, probabilmente ubriaco e pisciando in un fosso controvento alle tre di notte ha presupposto che qualcosa di bagnato c'era... 5) a tua discolpa bisogna ammettere che la sera prima ci hai effettivamente messo a disposizione un posto letto e a nostra discolpa bisogna dire che in tarda serata decidere di partire per pernottare era di difficile realizzazione a livello organizzativo. 6) e ultimo punto, il presidente ? il presidente e quindi non contraddibile pi? di tanto ...e poi dai, ammettilo, gli improperi e gli anatemi che abbiamo lanciato non son stati poi tanti, l'abbiam buttata in ridere da subito, ed in ogni caso non erano tutti rivolti a te...
Ad ogni modo ogni tanto fa bene anche vivere delle piccole 'brutte avventure', se non altro rinsalda le amicizie, quelle vere, e tempra nello spirito. Ovviamente ? accettato l'invito a percorrere insieme altre forre, ma la prossima la scegliamo noi mentre la cena la pagate voi. Un caro saluto e l'augurio per tutti di percorrere insieme e presto qualche bel torrente.
PS Propongo di installare una webcam all'ingresso delle forre pi? ripetute per accertare on-line la presenza di acqua e le condizioni meteo
|
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 17:45:24
|
oggi 19/01/08 siamo stati a far la forra di prodo in 6 persone (zompafossi,toboghiani e etruschicanyon)scorrimento pochinodai 5 a 10 l/s pozze quasi tutte tuffabili armi ok e tutti al loro posto i timbri sul sentiero di ritorno sono da migliorare
ps:oggi arrivati in piazza abbiamo notato dei lavori di restauro nella scuola e parlando con il CLAN DEI VECCHIETTI DI PRODO abbiamo saputo che saranno costruite delle docce e un piccolo angolo cottura x noi torrentisti
PS:occhio!!!che LU SORGE E ZII PIETRO s? tornati x torrenti piu' "fraciconi" che mai!!!
un po' di foto almeno potete giudicare da soli la portata
Immagine:
64,49?KB
Immagine:
100,69?KB
Immagine:
101,45?KB
QUESTA DALLA SERIE NUOVI LOOK X IL 2008!!
Immagine:
59,16 KB
lu sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
|
Modificato da - zeb in data 19 gennaio 2008 18:01:38 |
|
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone
Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 19:25:24
|
Mai fatto fosso Campione con cosi' poca acqua, lo scorrimento e' riuscito parzialmente a pulire le pozze, per fortuna ci siamo divertiti con i salti di Francesco!
ZEBJUMP
Immagine:
383,99?KB
altre foto su
:http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=64
Pietro Torellini
|
Modificato da - settembre52 in data 20 gennaio 2008 21:32:52 |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
1352 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2008 : 20:08:54
|
Oggi 09/03/2008 un mega gruppone di torrentisti vari(zompafosii etruscocanyoning h2otto pi? 2 laziali solitari)abbiamo percorso prodo scorrimento sui 20l/s (almeno credo) armi sempre a loro posto belli e funzionanti giornata accompagnata da un bel sole e molte risate.un salutone a tutti i partecipanti e scusate se con mario siamo andati via di fretta ma un piattone di lasagna ci aspettava ecco un p? di foto:
Immagine:
68,72 KB
Immagine:
82,65 KB
Immagine:
68,68 KB
lu sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
|
Modificato da - zeb in data 09 marzo 2008 20:11:31 |
|
|
cancrus
Torrentista Loquace
Prov.: Ancona
Cittā: ancona
52 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2008 : 16:34:44
|
mi piacerebbe fare la forra di prodo.. al primo fine settimana decente.. chi viene??? o meglio.. chi mi ci porta ;))visto che non ci sono mai stato
Giovanni S. |
|
|
Matly
Moderatore
Cittā: Stroncone
350 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 20:05:17
|
Percorsa Luned? 24 aprile, con grande delusione poich? pensavamo di trovare grandi quantit? d'acqua, viste le abbondanti piogge dei giorni passati. Scorrimento circa 100/ 120 lt/s.
Fra Gruppo SpeleoCanyon Stroncone |
|
|
Discussione |
|
|
|