Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 ZAINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 10:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come gi? scritto in altri post, st? acquistando la mia prima attrezzatura, posso concentrare la spesa sul necessario e per ora utilizzare un comune zaino da montagna (con meno imbottiture possibili) o mi consigliate di acquistarne subito uno specifico???

seba
Moderatore



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine


859 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 10:51:29  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..se vuoi trovarti con appesso alla schiena uno straccio pieno d'acqua che pesa tonnellate, e che alla prima pozza tende a portarti sotto o decide di affondare con tutto il suo contenuto, con cerniere che si aprono e fettuccie che si allentano
....vada per lo zaino da montagna....

anche se io ti consiglierei di fare la spesa per uno zaino decente e specifico che ti dura poi tutta la vita ad esempio quelli della Resurgence che sono ottimi http://www.resurgence.fr/ (+boutique + sacs de canyon)oppure trovi anche zaini specifici della Millet e della camp.... cmq consiglio almeno 45 lt (meglio 55lt) altrimenti negli avvicinamenti lunghi nn ti st? dentro niente

e fondamentale un bidone stagno da 6 lt per tenere le cose delicate asciutte e aumentare la galleggiabilit? dello zaino

byez seba

Modificato da - seba in data 19 luglio 2007 10:53:31
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 11:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo pu? andare:

http://www.cedeve.com/b/photo.aspx?ida=127&o=1&b=RESUAB0003

?
Torna all'inizio della Pagina

seba
Moderatore



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine


859 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 12:00:02  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cedeve.com/b/Default.aspx?r=5 (n? 37)

byez seba

Modificato da - seba in data 19 luglio 2007 12:00:47
Torna all'inizio della Pagina

dg
Torrentista Chiacchierone


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: pinerolo


306 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 16:10:33  Mostra Profilo Invia a dg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...non dimenticare che nei negozioni della catena Decathlon trovi anche gli zaini da torrentismo, simile al resurgence ( in realt? ? + piccolo , io ho il 55 litri che risco a riempire,porc..), sar? 45litri, al modicissimo prezzo di 35 euro. Chi ce l'ha ne ? soddisfatto...sciau, D
Torna all'inizio della Pagina

Dria
Torrentista Seriale



Regione: Liguria
Prov.: Genova


111 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2007 : 11:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dria Invia a Dria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io cercavo lo zaino da torrentismo della decathlon, ma nei negozi di cuneo e genova non ne sanno niente...

ciao dria
Torna all'inizio della Pagina

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2007 : 12:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Genova l'anno scorso qualcuno l'ha comprato ordinandolo da Torino.

Ciao
Skeno


------------------------
www.cicarudeclan.com
Torna all'inizio della Pagina

ylenia
Torrentista Introverso


Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Grottammare


35 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2007 : 13:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ylenia Invia a ylenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che se riesci a trovare il commesso informato al negozio decathlon a te pi? vicino(se non sa niente portagli la stampa del catalogo su internet http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/mountain/climbing-sports/canyoning-cavin/canyoning-ropes/index.html), possa ordinartelo da un altro negozio decathlon che lo ha a disposizione, come ho fatto io.
Lo zaino va benissimo.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

ylenia
Torrentista Introverso


Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Grottammare


35 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2007 : 13:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ylenia Invia a ylenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo se sei socio CAI e presenti la tessera dovresti avere diritto allo sconto del 10% sui prodotti Quechua.
Ariciao
Torna all'inizio della Pagina

Dria
Torrentista Seriale



Regione: Liguria
Prov.: Genova


111 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2007 : 13:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dria Invia a Dria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci prover?, l'ho visto indosso a qualche francese e non mi sembrava malaccio...

Ciao Dria
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 17:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo valutando quello della camp che mi sembra un buon compromesso qualit? prezzo, ma quale misura?
il 35Lt

oppure il 50Lt


io pensavo al 50 in modo che vada bene per tutte le esigenze.

Ci vorrei mettere bidoncino da 3 o 6 Lt in base alle esigenze, sacca d'armo, la muta nella fase di avvicinamento e poi eventualmente il KB durante la discesa quando non utilizzato.
Cosa mi consigliate? basta il 35lt o devo stare come pensavo sul 50? se poi in alcune uscite avanza troppo spazio non ? scomodo avere tutto che sbatte e si rimescola ad ogni salto?
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 17:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come KB invece che ne pensate di questo:

molto pi? economico di quelli resurgence?
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 18:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente nella ricerca e sviluppo hanno speso poco,
almeno in apparenza ? un clone, fotocopiato a dir poco...

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2007 : 15:33:10  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ZAINO KONG

Immagine:

9,22 KB

Per chi dovesse riscontrare dei problemi ai ganci delle spalliere dello zaino sopra fotografato basta che prenda "le orecchie" del gancio e le pieghi esternamente fino alla loro base (angolo di 180? circa) non si rompono. Sinceramente non conosco la terminologia esatta ma spero di essere stato chiaro.
I miei zaini presentavano questo problema e dopo essere stati messi a posto dalle manine di Matteo, non si slacciano pi? sotto carico.

Per chiarimenti 3491835818
Ciao
Mauro
Torna all'inizio della Pagina

quinino
Torrentista Loquace


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: citta di castello


96 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quinino Invia a quinino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
io ho i zaini della camp sia il mascum 40 litri
che i kit boule purtroppo dopo 50 forre
le cuciture sono da rifare su molti punti
secondo me sono da sconsigliare meglio spendere piu ma
che durino quindi la scelta piu probabile rimane resurgence
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 16:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il KB, pur non avendolo testato a fondo ma solo in 4 gite, trovo che il nuovo prodotto di kong sia molto valido e funzionale.
Lo consiglio a chiunque debba acquistarne uno nuovo.


Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 17:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se parli di quello che si chiude arrotolandolo tipo sacca stagna l'ho visto ieri e sembra molto bello.
Io alla fine ho preso l'alp design Manta, ci st? comoda una 75m.
Torna all'inizio della Pagina

Fabiorm
Torrentista Seriale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


164 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 14:20:21  Mostra Profilo Invia a Fabiorm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
qualcuno conosce la situazione della Wildwater??Conoscete un modo (esclusa email)per mettersi in contatto con loro???
Ho provato a contattarli tramite sito per acquistare un paio di zaini, ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Grazie mille in anticipo
Buone discese
Fabiorm
Torna all'inizio della Pagina

giannabis
Torrentista Loquace


Cittā: seregno


83 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 11:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
segnalo a chi interessasse che in alcuni decathlon (sicuramente lissone e rozzano dove ce ne sono disponibili rispettivamente 8 e 3)lo zaino da canyoning ? in vendita a 12 euro.

ciao


matteo
Torna all'inizio della Pagina

marcommarco
Torrentista Grafomane



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


981 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 12:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che ti chieder? di prenderne uno per me...sul sito della decathlon i sacchi non sono pi? presenti, oggi vado a vedere direttamente qui a bologna ma se li avessero finiti ti chieder? il favore...
Ciao,
Tuo Mumble Mumble

hi hi hi
Torna all'inizio della Pagina

giannabis
Torrentista Loquace


Cittā: seregno


83 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 12:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai che per te questo ed altro, potrei andare e comprarteli tutti cos? li useresti come usa e getta e non ti lamenteresti pi?...
pensaci!

a parte questo se hai bisogno dimmelo che passo l? a prendertelo...

matteo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000