Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Marche
 il Rio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guido Inserito il - 09 agosto 2005 : 21:55:46
sabato 6 agosto sceso fosso Il Rio. Buona portata, tutto ok. Ottime ed estremamente precise anche le indicazioni sul testo di Pino Antonini per l'uscita breve. Anni fa ero uscito risalendo il Tenna ed era stata una bella sfacchinata.
Qualcuno sa com'? la situazione alle Vene e alla Sibilla (ancora nevai instabili?)

Guido
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chris748 Inserito il - 20 agosto 2005 : 21:13:43
oggi abbiamo percorso la parte bassa di Fosso il Rio, portata minima circa 80 l/s.
Ancoraggi ok, un grazie a chi ha lasciato la bella ed utile fettuccia rossa sulla calata da 8m..
Uniche pecche forse, sono la discontinuit? del percorso e l'enorme quantit? di alberi all'interno dell'alveo..

Per quanto riguarda le vene,posso dirvi che il buon giacomo l'ha percorsa due settimane fa, ed ? uscito alle sei della mattina successiva (se nn ho capito male). All'interno sono presenti diversi nevai crepacciati.. Altro nn so.

A presto

Chris
alex_desi Inserito il - 12 agosto 2005 : 10:20:29
Citazione:
Messaggio inserito da guido

Ciao Alex,
mi interesserebbe eccome, ma per questo fine settimana non ci siamo, si pensava a sabato 20 o addirittura al 27!
Guido

Vorra dire che me ne staro' a riposo!!
Se mai ci si risente, grazie.

Ciao
Alex
guido Inserito il - 11 agosto 2005 : 19:17:47
Ciao Alex,
mi interesserebbe eccome, ma per questo fine settimana non ci siamo, si pensava a sabato 20 o addirittura al 27!

Guido
alex_desi Inserito il - 10 agosto 2005 : 13:14:00
Citazione:
Messaggio inserito da guido
Qualcuno sa com'? la situazione alle Vene e alla Sibilla
(ancora nevai instabili?)
Guido

Non sono ancora riuscito ad avere notizie certe sulle Vene.
Se ci riesco vorrei andarci domenica, ti interessa?

Alex

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000